PS4/PS5 Days Gone | Remaster Disponibile!

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
A me non sta dispiacendo, anzi. Si sta rivelando un prodotto interessante (anche sulle aspettative che mi ero creato). Se piace il concept orientato al survival e il tema apocalisse zombie è un titolo valido per l'acquisto.

Non innova nulla, cosa che non ha quasi fatto nessun altro recente OW comunque.

E' necessario capire che tipo di aspettative ci si era creati per sviluppatori fermi da Syphon Filter. Su PSone li avevo giocati, li ricordo abbastanza bene, con buoni ricordi. Il primo è una pietra miliare su PS, anche se non ai livelli di un MGS.
Mi dava proprio questa sensazione: un OW classico, buono, con delle idee, e fine...

Alla fine in una scala sensata un 70-75 sarebbe un risultato più che sensato... Non è un titolo con l'ambizione di altri OW, ma non sembra melma, però ovviamente: andrà testato con mano (tu già lo stai facendo :asd:  )

Certo i 5 e i 4 paiono un pelo tirati ma tant'è son numeri.

Vediamo come andrà lato vendite nel primo mese. :sisi:  

Questo Slant Magazine ha davvero fracassato gli zebedei con queste recensioni imbarazzanti. Che qualcuno lo faccia chiudere a ste capre
Fanno ridere, il fatto che ancora vengano presi in considerazione da Metacritic è un insulto. Questi hanno dato 38 ad Avengers Endgame e 40 a Sekiro e ancora esistono.

Se prendiamo in esame Spazio per esempio gli ha dato quasi 9 e nei pro e contro leggiamo questo:

+ Open world realistico e credibile, con un ricco endgame e tantissimi contenuti
+ Longevità degna di nota, con missioni primarie e secondarie ben scritte e articolate
+ Ottima varietà, diversi personaggi riusciti e mai banali, nonostante la semplicità del racconto...

- ... Gli sviluppatori non si sono inventati davvero nulla di nuovo
- Frame rate instabile
- Diversi bug e glitch

Nei contro troviamo Frame rate instabile e bug, robe che possono essere risolti tramite patch più avanti quindi sta roba del 7 non me la spiego. Poi vabbè magari per i recensori ci sono stati altri fattori che hanno influito sul voto ma in ogni caso io non do quasi mai peso a queste cose.

Ultima modifica da un moderatore:
Chissene delle recensioni...e poi alla fine 7 e un voto positivo mica e schifo.

Comunque, qualcuno notizie da MW? :asd:

Se prendiamo in esame Spazio per esempio gli ha dato quasi 9 e nei pro e contro leggiamo questo:

+ Open world realistico e credibile, con un ricco endgame e tantissimi contenuti
+ Longevità degna di nota, con missioni primarie e secondarie ben scritte e articolate
+ Ottima varietà, diversi personaggi riusciti e mai banali, nonostante la semplicità del racconto...

- ... Gli sviluppatori non si sono inventati davvero nulla di nuovo
- Frame rate instabile
- Diversi bug e glitch

Nei contro troviamo Frame rate instabile e bug, robe che possono essere risolti tramite patch più avanti quindi sta roba del 7 non me la spiego. Poi vabbè magari per i recensori ci sono stati altri fattori che hanno influito sul voto ma in ogni caso io non do quasi mai peso a queste cose.
Spaziogames mica è verità assoluta, anzi

L'unica è provarlo con mano. E volente o nolente dovrò farlo :asd: spero solo sia un po' meglio di mad max (che non mi è dispiaciuto ma manco mi ha fatto impazzire). 

Hydrox ha detto:
Fanno ridere, il fatto che ancora vengano presi in considerazione da Metacritic è un insulto. Questi hanno dato 38 ad Avengers Endgame e 40 a Sekiro e ancora esistono.
Questi sono davvero la feccia dei recensori. Non è possibile che ogni media voto deve essere condizionata in negativo da questi incompetenti. Pensano di essere divertenti o alternativi?

Dai che da dopodomani Sony può tornare a parlare di roba seria.

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Si spera che si diano una svegliata perchè sto peso morto se lo trascinano da troppo tempo.

Se non fosse per le esagerazioni di Gamespot e IGN probabilmente la media sarebbe ben più vicina all'8. Vabbè, è andata così, il gioco venderà comunque tantissimo probabilmente e alla fine questo conta. 

Peró mi pare che tutti siano concordi nel parlare bene delle orde e nell’adrenalina nell’affrontarle 

Ultima modifica da un moderatore:
Ma andate oltre il semplice voto,leggete le recensioni e vedrete che le cose che il gioco doveva fare bene,le fa piu' che egregiamente:narrativa,personaggi,ambientazione,missioni,ecc...

Frame rate e qualche bug,pop up? Ditemi voi quale gioco non li ha usando Unreal Engine...suvvia...

Non inventa nulla di nuovo(cosa non vera cmq...)? Poco importa e mi godo questo gioco che attendevo e vi diro' di piu':ha superato le mie aspettative.

Chi si aspettava un simil TLOU2 ,evidentemente non ha seguito lo sviluppo.Bend Studio al loro primo gioco su ps4(IP nuova) ha fatto piu' che bene.

Godetevelo,poi se non piace il genere amen. :-)

SolidSnake91 ha detto:
Si spera che si diano una svegliata perchè sto peso morto se lo trascinano da troppo tempo.
Fine maggio fine giugno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Considerato che è il primo gioco su una console HD di questo studio il risultato sembra comunque buono, ricordiamo da dove sono partiti i Guerrilla e Sucker Punch, con un buon investimento possono dare un gioco ps5 importante.

Ma andate oltre il semplice voto,leggete le recensioni e vedrete che le cose che il gioco doveva fare bene,le fa piu' che egregiamente:narrativa,personaggi,ambientazione,missioni,ecc...

Frame rate e qualche bug,pop up? Ditemi voi quale gioco non li ha usando Unreal Engine...suvvia...

Non inventa nulla di nuovo(cosa non vera cmq...)? Poco importa e mi godo questo gioco che attendevo e vi diro' di piu':ha superato le mie aspettative.

Chi si aspettava un simil TLOU2 ,evidentemente non ha seguito lo sviluppo.Bend Studio al loro primo gioco su ps4(IP nuova) ha fatto piu' che bene.

Godetevelo,poi se non piace il genere amen. :-)
Vabbè quelli che guardano i voti e basta son gli stessi che remavano contro il gioco fin dal principio e godono che la media sia più bassa del previsto, tutto regolare :asd:

Che poi in generale sembra un buon gioco e anche se la media restasse quella sarebbe da tenere in considerazione. 

Dipende se vogliono anticipare l'E3 o vogliono far parlare prima gli altri

Ma loro devono mostrare la roba interna, gli altri "parlano" della next-gen all'e3.

Di sicuro Slant vuole la popolarità e ci sta riuscendo. Quando vedo un'unica recensione negativa manco controllo, sarà sempre quel magazine :asd:  bend abbattuti  :sadfrog:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro