PS4/PS5 Days Gone | Remaster Disponibile!

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
SolidSnake91 ha detto:
ND ha insegnato a Barlog come fare il padre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif 
Oddio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blaugh.gif

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Senza i ND Cory stava ancora al Kratos col minigioco sessuale e spaccobottilia amazofamilia  :pig:

Certo che in un mondo dove si recensiscono i giochi senza finirli per motivi di """"mancanza di tempo""" e dove per certi giochi si chiude un occhio sulle magagne tecniche perché "hype!" E per altri no mi viene davvero difficile fidarmi di questi riscontri della critica, però com'é stato già detto: se é l'unico riscontro sul gioco che si ha é anche l'unico su cui possiamo discutere, ecco perché aspetto altri pareri sul gioco per capire quali critiche siano date con cognizione di causa e quali perché "ehi! abbiamo il nuovo capro espiatorio per far vedere al mondo quanto siamo recensori severi e professionali! (ma non l'abbiamo finito)"  :asd:

Ormai ci siamo, domani lo prendo, non so se lo inizio già domani sera, in ogni caso ho sensazioni positive, secondo me sarà un titolo divertente a manetta! Ho letto anche di qualche piccolo bug, ma non mi spaventa la cosa!

Certo che in un mondo dove si recensiscono i giochi senza finirli per motivi di """"mancanza di tempo""" e dove per certi giochi si chiude un occhio sulle magagne tecniche perché "hype!" E per altri no mi viene davvero difficile fidarmi di questi riscontri della critica, però com'é stato già detto: se é l'unico riscontro sul gioco che si ha é anche l'unico su cui possiamo discutere, ecco perché aspetto altri pareri sul gioco per capire quali critiche siano date con cognizione di causa e quali perché "ehi! abbiamo il nuovo capro espiatorio per far vedere al mondo quanto siamo recensori severi e professionali! (ma non l'abbiamo finito)"  :asd:
Mai letta una rece in vita mia se non per motivi particolari, l'unico giudizio che conta è il mio e se voglio sapere dei pareri vado sui forum.  :ahsisi:

Dovevano ficcarci a sorpresa qualche supererore e la media si alzava di 10 punti tranquillamente :asd: :dsax:

Ultima modifica da un moderatore:
Recensioni molto deludenti, non arrivare neanche a 75 è abbastanza grave per un first party Sony di questo livello e in sviluppo da così tanto tempo. Capisco che per Bend sia stata la prima esperienza AAA e per giunta open world dopo mezza vita passata su console portatili, però in questi casi dovrebbe essere Sony capace ad indirizzarli ed eventualmente fornirgli anche un aiuto da parte di studi esterni se c'è qualcosa da migliorare considerevolmente.

Detto questo, le reviews sono comunque molto strane e molto molto divise, si passa dai 5 agli 8 come se niente fosse, per non parlare poi di immondizia assoluta come il 3 di Slant Magazine che sappiamo tutti il genere di testata che è, quindi una media di per sè già non stellare finisce con l'essere azzoppata ancora di più. Non solo, ho letto robe in alcune review da far accapponare la pelle anche su storia e personaggi, dove invece da recensori di cui mi fido ho letto esattamente l'opposto. Non solo, leggo adirittura di recensori o comunque gente che l'ha giocato che dice espessamente che in alcune recensioni ci sono vere e proprie falsità su aspetti di trama, facilmente smentibili da chi ha approfondito e finito realmente il gioco. La sensazione che molti non aspettassero altro che bastonarlo sto gioco fin dal reveal è tanta, sia tra normali utenti (resetera è una fogna impresentabile di fanboy) che recensori.

In ogni caso, al di là quindi di pareri e recensioni discutibili, non si devono cercare alibi. Il gioco poteva e doveva essere fatto meglio e qui la colpa ripeto non è (solo) di Bend, ma anche di Sony, che forse pensava di fare la solita incetta di 8 politici solo per l'accoppiata only single player e story driven, ma ormai non basta più una buona storia a reggere da solo un gioco, quindi si svegliassero che ultimamente ne stanno scazzando una dietro l'altra. E lo dico io che in questo gioco comunque ci credevo, nel senso che di certo non mi aspettavo un capolavoro ma quantomeno un gioco da 8 sì.

Detto questo, da quello che ho letto mi pare comunque che il gioco abbia più di qualcosa da offrire a chi come me ama il setting e questo genere di open world "ubisoftiani", quindi domani andrò comunque a ritirarmelo e anzi sono ancora più curioso di giocarlo adesso e valutare da me quali saranno effettivamente i pregi e difetti del gioco :nev:

Senza i ND Cory stava ancora al Kratos col minigioco sessuale e spaccobottilia amazofamilia  :pig:
Ma non soli lui eh.. forse l'80% dell'industria si è evoluta grazie a loro.  :asd:

Ve lo ricordate il trailer di Uncharted 2 all'E3 ? È iniziato tutto da lì per quanto mi riguarda.  :bruniii:

:rickds:

Adesso capisco perchè ND ha iniziato a mangiare la foglia prima del tempo, ormai pure nei videogiochi i SJW spopolano :rickds:  

- I hate the phrase "ol' lady"

:rickds:

Mai stato un fan del gioco ed è risaputo, ma le critiche su quella frase fanno ridere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Gli americani stanno proprio fuori di testa sulle cose relative al sesso ed ai sessi.

Cristo, è seria?
Tanto quanto il 5 che ha dato al gioco

Mai stato un fan del gioco ed è risaputo, ma le critiche su quella frase fanno ridere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Gli americani stanno proprio fuori di testa sulle cose relative al sesso ed ai sessi.

Ipocriti patentati.

Adesso capisco perchè ND ha iniziato a mangiare la foglia prima del tempo, ormai pure nei videogiochi i SJW spopolano :rickds:
Questa è tutta gente che darà 10 a TLOU2 a prescindere. Dal manuale: come battere ogni record di score prima ancora di spedire le copie da recensire.

Questa è tutta gente che darà 10 a TLOU2 a prescindere. Dal manuale: come battere ogni record di score prima ancora di spedire le copie da recensire.
Noi ci ridiamo e scherziamo ma alla fine dei giochi sarà così.

SolidSnake91 ha detto:
Ipocriti patentati.
Più o meno tutti vorrebbero una moglie che ti dice una cosa del genere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro