PS4/PS5 Days Gone | Remaster Disponibile!

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Più o meno tutti vorrebbero una moglie che ti dice una cosa del genere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Si ma non lo dire ad alta voce che poi i pupi si scandalizzano.

Ma non soli lui eh.. forse l'80% dell'industria si è evoluta grazie a loro.  :asd:

Ve lo ricordate il trailer di Uncharted 2 all'E3 ? È iniziato tutto da lì per quanto mi riguarda.  :bruniii:
ora non esageriamo, di giochi con belle trame e personaggi fantastici c'è n'erano tantissimi gia da prima . Se mi dici che loro hanno sdoganato  la narrativa  nei tripla a allora posso darti ragione sopratutto in un periodo come la gen scorsa in cui l'online stava prendendo il predominio.

Certo che in un mondo dove si recensiscono i giochi senza finirli per motivi di """"mancanza di tempo""" e dove per certi giochi si chiude un occhio sulle magagne tecniche perché "hype!" E per altri no mi viene davvero difficile fidarmi di questi riscontri della critica, però com'é stato già detto: se é l'unico riscontro sul gioco che si ha é anche l'unico su cui possiamo discutere, ecco perché aspetto altri pareri sul gioco per capire quali critiche siano date con cognizione di causa e quali perché "ehi! abbiamo il nuovo capro espiatorio per far vedere al mondo quanto siamo recensori severi e professionali! (ma non l'abbiamo finito)"  :asd:
Sì, mi viene da ridere che dove vogliono loro improvvisamente diventano critici professionisti.

Visto ora che è di Gamespot, la aggiungo alle testate che mi auguro spariscano. Ma poi vorrei sapere se "tutti i freaker sono bianchi" lo intende come una cosa "razzista" verso i bianchi o le altre etnie. Dove diavolo siamo arrivati :dsax:
Per Gamespot, IGN e USgamer è un titolo razzista Days Gone, ormai si è arrivati a questo, il finto perbenismo porta a questo e internet ne ha ampliato il tutto.. Thanos quando serve non esiste..

Quando dico che molti recensori avevano già deciso a tavolino di dover bastonare sto gioco in sede di review mi riferisco anche a questo e non è neanche il primo esempio di immondizia del genere che vediamo/leggiamo eh, il "gruff white male" di IGN è roba di un mesetto fa a dir tanto. E sta tizia ha dato 5, sommatelo alle due recensioni ridicole da 3 e 4 ed ecco spiegato perchè il gioco già solo con ste tre review non ha raggiunto almeno la soglia del 75 :asd:

Quando dico che molti recensori avevano già deciso a tavolino di dover bastonare sto gioco in sede di review mi riferisco anche a questo e non è neanche il primo esempio di immondizia del genere che vediamo/leggiamo eh, il "gruff white male" di IGN è roba di un mesetto fa a dir tanto. E sta tizia ha dato 5, sommatelo alle due recensioni ridicole da 3 e 4 ed ecco spiegato perchè il gioco già solo con ste tre review non ha raggiunto almeno la soglia del 75 :asd:
Ti sei dimenticato di USgamer con l'intervista a Bend.. a me del gioco non è mai interessato molto ma se devi bastonarlo fallo per le cose giuste, lasciate fuori sta merda dai videogiochi per dio.

Non a caso le batoste più grosse arrivano da siti americani, che gente strana che sono, anche vivendoci un mese tra di loro non li ho mai capiti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Noi ci ridiamo e scherziamo ma alla fine dei giochi sarà così.
Non sto scherzando. :nono:

Visto ora che è di Gamespot, la aggiungo alle testate che mi auguro spariscano. Ma poi vorrei sapere se "tutti i freaker sono bianchi" lo intende come una cosa "razzista" verso i bianchi o le altre etnie. Dove diavolo siamo arrivati :dsax:
Non sanno neanche loro cosa intendono, ma l'importante è fare rumore e ci si riesce facilmente perchè è una moda che è completamente sfuggita di mano.

Ti sei dimenticato di USgamer con l'intervista a Bend.. a me del gioco non è mai interessato molto ma se devi bastonarlo fallo per le cose giuste, lasciate fuori sta merda dai videogiochi per dio.
Ripeto, Sony e Bend avrebbero sicuramente dovuto fare di più con questo gioco perchè di potenziale ne aveva e da come leggo si sono persi anche in cose abbastanza stupide e palesi a chiunque abbia giocato un open world negli ultimi 4/5 anni (cioè le maledette fetch quest e attività secondarie), quindi che sia 72,75 o 78 la media il discorso generale non cambia. Però che molti della ""critica"" americana ci stiano marciando sopra è palese e ripeto, questa era una cosa ampiamente prevedibile già da mesi con le varie interviste, rpeview ecc.. dove si era capito l'andazzo di alcune testate vomitevoli. 

Molto felice domani di comprare il gioco e dare soldi a questa produzione WHITE SUPREMACY EDITION :sard:

Ripeto, Sony e Bend avrebbero sicuramente dovuto fare di più con questo gioco perchè di potenziale ne aveva e da come leggo si sono persi anche in cose abbastanza stupide e palesi a chiunque abbia giocato un open world negli ultimi 4/5 anni (cioè le maledette fetch quest e attività secondarie), quindi che sia 72,75 o 78 la media il discorso generale non cambia. Però che molti della ""critica"" americana ci stiano marciando sopra è palese e ripeto, questa era una cosa ampiamente prevedibile già da mesi con le varie interviste, rpeview ecc.. dove si era capito l'andazzo di alcune testate vomitevoli. 

Molto felice domani di comprare il gioco e dare soldi a questa produzione WHITE SUPREMACY EDITION :sard:
La pensiamo allo stesso modo Giam, non è un alibi per Bend e Sony, dico solo che di sta roba ne ho le palle piene.

Guarda caso il casting della "probabile" nuova IP ND vuole il protagonista afroamericano :asd:  in ND hanno paura di essere accusati di razzismo mi sa :trollface:

Ultima modifica da un moderatore:
Ma questi avranno fatto tipo l'associazione moto>SOA> razzisti, son capacissimi visto il livello di qi medio dei recensori //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Quella comunque è la redattrice accusata da altri di non aver manco finito il gioco :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
Quella comunque è la redattrice accusata da altri di non aver manco finito il gioco :asd:
La cosa non mi stupisce per niente :asd:  questa si è fermata alla tizia a "90" e bon.

Vabbè dai ma che poveretta è sta tipa? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Bisognerebbe ignorare queste recensioni evidentemente provocatorie e senza senso. Tanto qualsiasi persona che ne capisce un minimo sa che Days Gone non può avere una media simile a merda fotonica come Crackdown 3 o Jump Force, solo per citare titoli recenti. Bisognerebbe farsi meno seghe sui numeretti ed evitare di dare news a 'sta gente.

Cioé Dio bono, i freakers tutti bianchi... :rickds:

però lo screen è bello :trollface:

Il messaggio sembra criptico ma è palese che questa Kallie si metterebbe volentieri a 90  :saske:

Per adesso mi sento di criticare un po' la varietà in generale e gli Eventi Casuali, vedremo se miglioreranno, ma è palese che in tal senso potevano fare di più. Puntando ad una maggiore caratterizzazione del mondo di gioco negli eventi casuali. Un setting apocalisse zombi, survival, era l'occasione per lavorare meglio su personaggi che popolano questo mondo e che avremmo potuto incontrare girovagando.

In genere per adesso mi sono limitato a ripulire covi di nemici umani e nidi di Freakers.

Sulla regia ancora non posso dire nulla, non ha preso il volo, però gli spunti interessanti ci sono.

E c'è pure una quantità esorbitante di gente che le da corda su twitter. :solo:

Vediamo come siamo messi in futuro.

TLOU2 beniamino ed ok.

Ghost of Tsushima è un titolo storico e su un'altra cultura quindi si spera che mettano un attimo da parte sta cantilena sessista e paranoica. Si spera...

Death Stranding va a sapere. C'è un uomo nudo ma quello va bene perchè uomo, ci sono balene spiaggiate quaindi magari dovremo pensare ai diritti delle balene virtuali, altro è difficile da dire al momento.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro