PS4/PS5 Days Gone | Remaster Disponibile!

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Countdown livestream with Shawn Layden and Bend developers, live from oregon

Ultima modifica da un moderatore:
Quando dico che molti recensori avevano già deciso a tavolino di dover bastonare sto gioco in sede di review mi riferisco anche a questo e non è neanche il primo esempio di immondizia del genere che vediamo/leggiamo eh, il "gruff white male" di IGN è roba di un mesetto fa a dir tanto. E sta tizia ha dato 5, sommatelo alle due recensioni ridicole da 3 e 4 ed ecco spiegato perchè il gioco già solo con ste tre review non ha raggiunto almeno la soglia del 75 :asd:
Non può essere che il gioco non sia sto granché? :asd:

Chissà se la pensavi così anche di Travis Strikes Again :asd:

Ha commentato anche il tizio di Gamesradar dicendo che siamo stati noi a fraintendere il suo post, lo stanno perculando il doppio adesso :sard:

Wolf Loz ha detto:
Non può essere che il gioco non sia sto granché? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Chissà se la pensavi così anche di Travis Strikes Again //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ho già detto che il gioco è molto deludente rispetto a quelli che dovrebbero essere gli standard Sony per una produzione del genere, qui parlavo esclusivamente delle reviews immondizia di molte testate americane

Inviato dal mio Iphone XS utilizzando Tapatalk

Ah ma le testate americane ormai sono una barzelletta già da qualche anno, e sono sempre peggio :asd:

Ah ma le testate americane ormai sono una barzelletta già da qualche anno, e sono sempre peggio :asd:
Finchè parliamo di semplice incompetenza nel recensire un gioco potremmo pure rientrare nella "norma", nel senso che ormai ci siamo abituati al fatto che molti che ne scrivono professionalmente in realtà o non ne capiscono nulla di videogiochi o fanno il proprio lavoro superficialmente (senza finire i giochi ad esempio). Qui però è un po' più grave la cosa, visto che molte reviews pur non dicendolo apertamente si è capito che hanno bastonato il gioco per ragioni meramente politiche ed è una cosa abbastanza grave, soprattutto quando si tratta poi di critiche pretestuose (vedasi la faccenda dei freakers tutti bianchi o della frase sulla moto non compresa e scambiata per misoginia spicciola :rickds: ) o proprio campate per aria (il "gruff white male" di IGN tipo)

Poco male comunque, tra poco lo ritiro e si vedrà quali sono i pregi e difetti effettivi del gioco :nev:

Ultima modifica da un moderatore:
secondo me Sony ci doveva credere di più...cmq io dopo vado a ritirare la mia special edition da bruno euronics :)

Finchè parliamo di semplice incompetenza nel recensire un gioco potremmo pure rientrare nella "norma", nel senso che ormai ci siamo abituati al fatto che molti che ne scrivono professionalmente in realtà o non ne capiscono nulla di videogiochi o fanno il proprio lavoro superficialmente (senza finire i giochi ad esempio). Qui però è un po' più grave la cosa, visto che molte reviews pur non dicendolo apertamente si è capito che hanno bastonato il gioco per ragioni meramente politiche ed è una cosa abbastanza grave, soprattutto quando si tratta poi di critiche pretestuose (vedasi la faccenda dei freakers tutti bianchi o della frase sulla moto non compresa e scambiata per misoginia spicciola :rickds: ) o proprio campate per aria (il "gruff white male" di IGN tipo)

Poco male comunque, tra poco lo ritiro e si vedrà quali sono i pregi e difetti effettivi del gioco :nev:
Ormai il mondo si è così gonfiato di finto perbenismo che il maschio etero caucasico diventerà la vera minoranza (iperbole inside, but still).

Sul “gruff white male” sono d’accordo.

Sono tutti uguali.

Bruni con barba incolta e magari trasandati.

Hanno trasandato persino Dante in DMC fai te.

Un biondo mai.

Un pelato mai.

Uno vestito bene e curato mai.

Tutti uguali.

Non che si debba abbassare il voto per ste scemenze, ma la critica ci sta.

Unieuro ha spedito a qualcuno? 

Ormai il mondo si è così gonfiato di finto perbenismo che il maschio etero caucasico diventerà la vera minoranza (iperbole inside, but still).

Sul “gruff white male” sono d’accordo.

Sono tutti uguali.

Bruni con barba incolta e magari trasandati.

Hanno trasandato persino Dante in DMC fai te.

Un biondo mai.

Un pelato mai.

Uno vestito bene e curato mai.

Tutti uguali.

Non che si debba abbassare il voto per ste scemenze, ma la critica ci sta.
Se la critica è rivolta ad un chara design generico e poco originale posso capirlo, se invece viene fatta soffermandosi sul "maschio bianco" nella solita ottica di promuovere diversità etnica dove non serve, allora è immondizia di critica.

Poi in questo caso se fai un gioco su una banda di bikers dell'Oregon non è che puoi sperimentare chisà quanto con il design del personaggio, il problema più che altro sta a monte e cioè la scelta di un setting sicuramente non originalissimo e che quindi ha influito poi su tutto il resto

Ottima notizia ma il doppiaggio ita è così tanto mediocre come leggo in giro? Se si lo gioco Eng sub ita spero solo che i sub siano leggibili.  :ahsisi:
Guarda sul doppiaggio italiano non so nulla quindi non ti so dire se è buono, ottimo, scarso o cosa, però ho letto e sentito pareri davvero entusiasti per quanto riguarda il voice acting originale quindi se la cosa non ti crea particolari problemi ti consiglio di giocarlo dub eng con sub ita :sisi:

Vado in mattinata a ritirare la mia copia da unieuro, "eh sai ieri era tutto chiuso quindi forse ce lo spediscono oggi"

Se la critica è rivolta ad un chara design generico e poco originale posso capirlo, se invece viene fatta soffermandosi sul "maschio bianco" nella solita ottica di promuovere diversità etnica dove non serve, allora è immondizia di critica.

Poi in questo caso se fai un gioco su una banda di bikers dell'Oregon non è che puoi sperimentare chisà quanto con il design del personaggio, il problema più che altro sta a monte e cioè la scelta di un setting sicuramente non originalissimo e che quindi ha influito poi su tutto il resto

Guarda sul doppiaggio italiano non so nulla quindi non ti so dire se è buono, ottimo, scarso o cosa, però ho letto e sentito pareri davvero entusiasti per quanto riguarda il voice acting originale quindi se la cosa non ti crea particolari problemi ti consiglio di giocarlo dub eng con sub ita :sisi:
Diciamo che è da un po’ di tempo che l’occidente Si è seduto parlando di design.

Daryl di TWD ha influenzato tipo il 90% del design dei pg occidentali di tutti i più grossi vg degli ultimi anni :asd:

Days Gone paga in parte lo scotto di essere l’ennesimo con un chara design per nulla originale, unito probabilmente ad una qualità non alla pari delle ultime produzioni first di Sony. 

Le due cose sommate inaspriscono la critica.

Poi son d’accordo sull’inutilità delle polemiche sulla diversità, le etnie, ecc.

Però secondo me IGN intendeva proprio che il protagonista di Days Gone è una copia carbone di diecimila pg tutti uguali :asd:

Amazon mi ha già consegnato ma non sono a casa. Almeno è sicuro che stasera si parteeee

Unieuro ha spedito a qualcuno? 
Sono appena stato in negozio e avevano ordinato solo 3 limited nonostante l avessi prenotata :sad:  mi è toccato andarmene a mani vuote.

Per una volta che vado di day one....

Secondo me hanno le copie contate 

Giamast ha detto:
Ho già detto che il gioco è molto deludente rispetto a quelli che dovrebbero essere gli standard Sony per una produzione del genere, qui parlavo esclusivamente delle reviews immondizia di molte testate americane

Inviato dal mio Iphone XS utilizzando Tapatalk
Ma molto deludente in cosa, esattamente? Scrivere questi giudizi senza avere il gioco è davvero sbagliato, specie se vengono da un mod. Lato tecnico questi venivano da Uncharted Golden Abyss ed hanno tirato fuori un open world con meteo dinamico, ciclo giorno e notte e probabilmente la migliore implementazione dell'HDR ad oggi. Lato gameplay il gioco ha una serie di features survival niente male ed il gunplay, sebbene non innovi in nulla, fa il suo dovere. I personaggi sono caratterizzati benissimo, anche quelli secondari. Deacon è un gran personaggio già dopo poche ore e il gioco ha un tono davvero maturo e non banale. Il resto, specie certe review, sono solo commenti idioti di gente che con questo medium non dovrebbe avere niente a che fare.

Vado in mattinata a ritirare la mia copia da unieuro, "eh sai ieri era tutto chiuso quindi forse ce lo spediscono oggi"

Sono appena stato in negozio e avevano ordinato solo 3 limited nonostante l avessi prenotata :sad:  mi è toccato andarmene a mani vuote.

É successa la stessa cosa anche a me. Penso sia così un po' ovunque.

Praticamente unieuro ieri era chiuso per festività e di conseguenza tutte le spedizioni di ieri, cioè quindi le copie di Days Gone, non sono arrivate per oggi.

Molto probabilmente arriveranno domani...

Che sfiga  :asd:

É successa la stessa cosa anche a me. Penso sia così un po' ovunque.

Praticamente unieuro ieri era chiuso per festività e di conseguenza tutte le spedizioni di ieri, cioè quindi le copie di Days Gone, non sono arrivate per oggi.

Molto probabilmente arriveranno domani...

Che sfiga  :asd:
Vabbè, nel frattempo mi finisco quello che sto giocando, però che pizze... Pure io vado di D1 si e no due volte l'anno  :sadfrog:

Ottima notizia ma il doppiaggio ita è così tanto mediocre come leggo in giro? Se si lo gioco Eng sub ita spero solo che i sub siano leggibili.  :ahsisi:
Normale, mi piace. Poi preferisco tenere quello ita anche che poter sentire i dialoghi in movimento.

Tu però puoi cambiare anche in quello ENG se vuoi.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro