PS4/PS5 Days Gone | Remaster Disponibile!

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Raga ancora niente da unieuro... mi state facendo rosicare  :bruniii:

Mi hanno detto che siccome l'ho prenotato tardi (il 22) mi arriverà settimana prossima  :monkashake:  (la special)

Qualcuno ha avuto buone nuove da unieuro invece?

Ultima modifica da un moderatore:
Mi sta piacendo, non mi aspettavo altro.

Posso capire perchè si prenderanno del tempo per la modalità Survival, visto che dovranno rimuovere la survival vision dal tutorial e inventarsi nuove Skills che rimpiazzino quelle dedicate a essa e alla mini-map ?

Mi hanno detto che siccome l'ho prenotato tardi (il 22) mi arriverà settimana prossima  :monkashake:  (la special)

Idem ma io lo prenotato prima.

Ho chiamato altri 2 unieuro in veneto non avevano nemmeno una special le uniche 3 esistenti erano quelle arrivate a quello vicino casa mia. :dsax:

Ma lascia stare che da me manco è arrivata in negozio ed erano pieni di standard :sard:

Ho appena assistito ad una figata pazzesca, davvero ci sono rimasto, anche se sono praticamente ad inizio gioco

Devo liberare un accampamento da alcuni predoni e mentre mi scruto intorno per capire come farli fuori senza sprecare troppe munizioni, li sento sparare. Allora penso “vabbè mi hanno visto”, così salgo su un vagone pronto a rispondere al fuoco. Invece alcuni freakers sono arrivati ed è partito uno scontro casuale, sta di fatto che dopo un po’ ne vedo arrivare ancora altri e fanno fuori ben 5 predoni su 9. Dopo un po’ nello stunning generale arrivano anche dei dannati lupi e li fanno fuori tutti.. morale della favola non ho usato un proiettile e tutto è stato puramente casuale. Davvero pazzesco 

Maledetti , io volevo aspettare un piccolo sconto per acquistarlo,ma a leggervi mi fate venire la voglia impulsiva di comprarlo

sbirulo ha detto:
qualcuno e' riuscito a partecipare al concorso?
a me da l'errore della data , ma come si fa dico io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png
Anche a me lo dava, ho provato a mettere la data di quando ho prenotato e così funzionava

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

Ho appena assistito ad una figata pazzesca, davvero ci sono rimasto, anche se sono praticamente ad inizio gioco

Devo liberare un accampamento da alcuni predoni e mentre mi scruto intorno per capire come farli fuori senza sprecare troppe munizioni, li sento sparare. Allora penso “vabbè mi hanno visto”, così salgo su un vagone pronto a rispondere al fuoco. Invece alcuni freakers sono arrivati ed è partito uno scontro casuale, sta di fatto che dopo un po’ ne vedo arrivare ancora altri e fanno fuori ben 5 predoni su 9. Dopo un po’ nello stunning generale arrivano anche dei dannati lupi e li fanno fuori tutti.. morale della favola non ho usato un proiettile e tutto è stato puramente casuale. Davvero pazzesco 
Fantastico. Anche a me è capitato e son felice del fatto che questo "mondo" sia vivo (ed è molto ironico, detto così, essendo vivacizzato letteralmente da morti)

Comunque potevi mettere tranquillamente senza spoiler, eh, non hai detto assolutamente nulla di compromettente :asd:

Beh, ve lo dicevo io ieri che non dovevate dare retta a certe recensioni ridicole //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Berlinguer_Tvb ha detto:
Fantastico. Anche a me è capitato e son felice del fatto che questo "mondo" sia vivo (ed è molto ironico, detto così, essendo vivacizzato letteralmente da morti)

Comunque potevi mettere tranquillamente senza spoiler, eh, non hai detto assolutamente nulla di compromettente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
A me succede pure di peggio, quando ripulisco un campo nemico i cadaveri nemici attirano i freakers sparsi in giro e devo sempre darmela a gambe levate senza riuscire a raccattare tutto il raccattabile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Oggi primo incontro con una mini orda di 50-60 freakers, mi hanno arato malissimo ma che spettacolo ragazzi, quando sono scappato in moto con sta marmaglia che mi rincorreva sembrava una scena uscita paro paro da un film di Romero

Inviato dal mio Iphone XS utilizzando Tapatalk

Allora giocato per 3 ore. A me il gioco piace e la media del 72 è scandalosa. Per me merita almeno un 82 di media, speriamo non penalizzano i produttori

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Idem ma io lo prenotato prima.

Ho chiamato altri 2 unieuro in veneto non avevano nemmeno una special le uniche 3 esistenti erano quelle arrivate a quello vicino casa mia. :dsax:
Pure io in veneto. Comunque che tu sappia, se ho prenotato all'unieuro in zona x e non hanno il gioco, ma all'unieuro in zona y si, posso prenderlo da y al posto che x?

Ma lascia stare che da me manco è arrivata in negozio ed erano pieni di standard :sard:
E' una congiura  :monkaS:

Days Gone è veramente bello. Sto più o meno a 3 ore di gameplay e non riesco a staccarmici. :asd:

Anche a me sta piacendo molto, giocandoci il tempo scorre liscio che non te ne accorgi. :sisi:

Al momento, essendo in una fase avanzata dell'avventura, sono stato investito da una buona quantità di Missioni (Storie). Tra l'altro le Storie sono tutte ben collegate tra di loro, spesso il completamento di una, fa avanzare i progressi di più Storie. Come contenuti nulla da dire.

Mi sento solo di criticare:

- l'IA nemica, altalenante.

- Si sente a lungo andare una certa ripetitività di fondo in alcune Missioni (non tutte), che richiedono di ripulire covi di bande, nidi di Freakers, recuperare oggetti per conto di NPC ecc. Visitando spesso gli stessi luoghi.

- Gli Eventi Casuali ? non sono nulla di particolarmente elaborato, si tratta sempre di raccogliere risorse presso accampamenti abbandonati, cadaveri, salvare il malcapitato di turno per mandarlo ad uno dei Accampamenti alleati (guadagnando fiducia e crediti). In tal senso mi sarei aspettato qualcosa di più interessante. Incontri speciali o qualche evento interessante per conoscere nuovi personaggi.

- L'esplorazione in genere si riduce al raccogliere le risorse, dentro le abitazioni o edifici abbandonati, non si possono trovare note di approfondimento, punti di interesse, nulla. Qualcosa per riempire il mondo di gioco e renderlo più interessante da esplorare. Anche per il worldbuilding.

Mi sembra manchi una certa personalità all'opera. Pur risultando divertente.

Anche a me sta piacendo molto, giocandoci il tempo scorre liscio che non te ne accorgi. :sisi:

Al momento, essendo in una fase avanzata dell'avventura, sono stato investito da una buona quantità di Missioni (Storie). Tra l'altro le Storie sono tutte ben collegate tra di loro, spesso il completamento di una, fa avanzare i progressi di più Storie. Come contenuti nulla da dire.

- Si sente a lungo andare una certa ripetitività di fondo in alcune Missioni (non tutte), che richiedono di ripulire covi di bande, nidi di Freakers, recuperare oggetti per conto di NPC ecc. Visitando spesso gli stessi luoghi.

- Gli Eventi Casuali ? non sono nulla di particolarmente elaborato, si tratta sempre di raccogliere risorse presso accampamenti abbandonati, cadaveri, salvare il malcapitato di turno per mandarlo ad uno dei Accampamenti alleati (guadagnando fiducia e crediti). In tal senso mi sarei aspettato qualcosa di più interessante. Incontri speciali o qualche evento interessante per conoscere nuovi personaggi.

- L'esplorazione in genere si riduce al raccogliere le risorse, dentro le abitazioni o edifici abbandonati, non si possono trovare note di approfondimento, punti di interesse, nulla. Qualcosa per riempire il mondo di gioco e renderlo più interessante da esplorare. Anche per il worldbuilding.

Ma io degli approfondimenti da leggere ne sto trovando tranquillamente in giro. Vengo tutti contati come collezionabili, ma osservandoli nell'apposito menu si posso leggere informazioni aggiuntive premendo X, anche se non per tutti.

Recensione perfetta dei playerinside secondo me, dicono tutto quello che c'è da dire senza troppi fronzoli

Secondo me ci sono alcune piccolezze che andrebbero risolte: troppi autosave, va bene tutto ma 15 sono esagerati; HUD dinamico e personalizzabile, 2 mesi per averlo totalmente disattivato sono troppi (e non è la stessa cosa); la fonte di luce a piedi è da facepalm, da dove proviene? 

Armi quindi ci sono diversi tipo (normali, rare, super rare ecc.)?

E il vestiario si cambia in automatico o lo puoi cambiare tu? 

Secondo me ci sono alcune piccolezze che andrebbero risolte: troppi autosave, va bene tutto ma 15 sono esagerati; HUD dinamico e personalizzabile, 2 mesi per averlo totalmente disattivato sono troppi (e non è la stessa cosa); la fonte di luce a piedi è da facepalm, da dove proviene? 
Vero, è letteralmente una luce sovrannaturale che non ha alcun senso :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro