- Iscritto dal
- 11 Mar 2010
- Reazioni
- 4,922
Ok grazie.yep
Lo fa in 3 occasioni, a quanto ho capito: a fine missione in automatico, sul letto dopo dormito e sulla moto premendo l'apposito tasto

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ok grazie.yep
Lo fa in 3 occasioni, a quanto ho capito: a fine missione in automatico, sul letto dopo dormito e sulla moto premendo l'apposito tasto
Figurati! Ti consiglio, inoltre, di salvare sulla motocicletta non appena arrivi ad una determinata destinazione, prima di affrontare la missione in locoOk grazie.![]()
Le orecchie sono un modo per avere soldi, e non credo ne avrai di più altrove, inutile tenersele. Certo aumentano la fiducia e quindi potrebbe essere utile tenerle in modo da aumentarla là dove può servire ma in teoria con le cose da fare come le missioni ecc sarà possibile aumentare al massimo tuttiConviene vendere le orecchie o le lascio per qualcosa di grosso più avanti?
Le armi che raccolgo dai corpi o in giro, non appaiono nell'armadietto delle armi perché? Sono solo quelle che compro?
Ma gli è arrivato sabato? O lo hai preso altrove?Beh ragazzi finalmente mi è arrivato il gioco. Benissimo penso. Lo incomincio, e nella sequenza iniziale dove
Per il resto lo sto trovando fantastico. Promosso da parte mia.c'è l'inseguimento in moto, alla prima rampa, non essendo ancora pratico con il controller, sbaglio completamente direzione
e invece che fare il salto sbando a sinistra e finisco diretto nelle fiamme della molotov lanciata dal tipo.
Neanche 3 minuti ed già ero crepato
Si inizia bene
No ho preso l'edizione standard.. mi sono espresso male, arrivato il gioco = comprato in negozio. (mi dispiace se ho dato false speranzeMa gli è arrivato sabato? O lo hai preso altrove?
O diretto verso una molotov, nel mio casoVero la moto è difficile da guidare, alle curve se non calibri bene vai a finire subito nel primo burrone più vicino.![]()
certo che si, c'è proprio la voce simile a quella che hai nominatoMa nella mod foto c’è un modo per togliere la lunghezza focale e rendere tutto su un unico piano? Ok capisco rendere tutto simile ad una foto, ma è pur sempre un videogioco e avere mezza immagine sfocata non è il massimo
Un po' piccola, speriamo regoli un po' il frame.Uscita patch 1.05, il gioco mi sta piacendo molto.
Comunque inizio a capire perchè si prenderanno tempo per il Survival mode: niente minimappa significa una skill da eliminare/soppiantare, niente survival vision significa 3 skill da eliminare/soppiantare + ridisegnare il tutorial, parte di alcune missioni e gli eventi casuali che richiedono il suo utilizzo.
Ma comecerto che si, c'è proprio la voce simile a quella che hai nominato
E se ne vanno 30 minuti per la "copia in corso"Azzo le patch passano da 20 giga a 100 mega![]()
Madò già, insopportabile pure quella faccenda per alcune (troppe) patch quando gli piglia maleE se ne vanno 30 minuti per la "copia in corso"![]()
15 secondi per scaricarla, 10 minuti per installarla. Immagino che sia normale, saranno 130MB di correzioni sparse in varie parti del codice.E se ne vanno 30 minuti per la "copia in corso"
Comunque mi chiedo se c'è un modo come in ogni OW di far apparire le cose sulla mappa come collezionabili ecc...ora la storia mi porta in una zona diversa ma dalla legenda mi manca "il mondo" da fare nella prima zona...