PS4/PS5 Days Gone | Remaster Disponibile!

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Giamast ha detto:
Sbloccata finalmente qualche abilità in più, mi sono fiondato subito su quella che riduce il rinculo delle armi a distanza e quella che aumenta la precisione, adesso sì che si comincia a ragionare e si può sparare decentemente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Acquistate anche armi decenti finalmente, tutta un'altra storia

Il combattimento melee lo sto trovando fantastico, sia perchè è soddisfacente e gore da morire, sia perchè la meccanica del crafting è davvero ben riuscita, si possono creare delle vere e propri bestiole con gli strumenti giusti. La meccanica della durability trovo che sia perfettamente implementata, la possibilità di poter riparare le armi prima che si rompano usando gli scraps trovati in giro e ciò che serve a questo tipo di sistemi per non risultare pesanti e perfettamente bilanciati con l'economia di gioco.
Quoto tutto, ancora non ho sbloccato le abilità per sparare meglio ma trovo il gunplay ottimo (non per tutte le armi però).
Però mi perdo tantissimo durante.il tragitto per una missione. mille cose da fare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Che palle ho la copia già installata dal D1 ma ancora non sono riuscito a iniziarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

Eh pensa che io non ho manco la copia :sadfrog:  dannato unieuro. Non penso prenoterò più da loro :sisi:

Ando ha detto:
Eh pensa che io non ho manco la copia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png dannato unieuro. Non penso prenoterò più da loro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Almeno in teoria la paghi "poco" poi no?
Beh almeno non sono l'unico a non poterci giocare ancora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

Più avanzo nella campagna e nelle meccaniche e più mi chiedo che si siano fumati i recensori...

Era da un pezzo che non giocavo un gioco con così tanti bug e cali di frame rate...
Io su PS4 Pro non ho avuto mezzo problema ancora, qualche calo di frame rate soltanto quando entro velocemente negli accampamenti (roba di 2-3 secondi) e praticamente nessun bug/glitch a parte una volta in cui durante un dialogo è scomparso l'npc con cui stavo parlando e la voce sembrava provenire dal nulla ( :rickds: )

Ancora non lo avete capito che se volete la roba al D1, Unieuro online e' meglio evitarlo? Con tutte le feste e ponti di questi giorni poi...

Godetevi il gioco quando vi arriva e siate felici di averlo pagato meno che altrove.

ma quanto consuma sta moto? Spero in un impianto GPL nei potenziamenti, perché son sempre a rifornirmi!

comunque proprio adesso altri 4gb di download, versione 1.05

Vero, adesso che ho sbloccato le abilità per la precisione dalla distanza, ridotto il rinculo e aumentato la concentrazione, con il fucile d'assalto headshotto chiunque.  :asd:

ma quanto consuma sta moto? Spero in un impianto GPL nei potenziamenti, perché son sempre a rifornirmi!

comunque proprio adesso altri 4gb di download, versione 1.05
Si in effetti consuma come un BMW turbobenzina, più avanti potrai sbloccare serbatoi più grandi.

Io su PS4 Pro non ho avuto mezzo problema ancora, qualche calo di frame rate soltanto quando entro velocemente negli accampamenti (roba di 2-3 secondi) e praticamente nessun bug/glitch a parte una volta in cui durante un dialogo è scomparso l'npc con cui stavo parlando e la voce sembrava provenire dal nulla ( :rickds: )
Eh purtroppo io sto su ps4 base,nella seconda parte della mappa ci sono così tanti cali di frame rate da farmi quasi venire mal di testa.

Di bug ne ho incontrati di tutti i gusti,tipo che salvo persone da degli infetti,e queste spariscono nel nulla senza darmi ricompensa,oppure che in un campo mi spariscono gli npc importanti così da non poter neanche potenziare la moto o altro,o altre volte quando sto per salire sulla moto il personaggio si mette in orizzontale.

In più giusto qualche minuto fa sono andati in completa asincronia doppiaggio e labiale bei filmati,pensavo fosse solo per uno invece succedeva per tutti,al che ho dovuto riavviare,

Ancora non lo avete capito che se volete la roba al D1, Unieuro online e' meglio evitarlo? Con tutte le feste e ponti di questi giorni poi...

Godetevi il gioco quando vi arriva e siate felici di averlo pagato meno che altrove.
Ma io l'ho prenotato in negozio :sadfrog: vabbè si aspetta (e si spera). 

[No message]

Ma ha superato solo la versione ps4 di mk o le 3 combinate?

Ultima modifica da un moderatore:
Facevo bene a dar fiducia al titolo, contento per Days Gone :sisi:  

... e domani mi arriva :hail:

Sony games launch week in the UK, physical only of course. Horizon Zero Dawn remains the best new IP launch, although 2 years later Days Gone has without a doubt a bigger digital share.Uncharted 4 - 192k (TUE)Spider-Man - 190k (FRI)Horizon Zero Dawn - 114k (WED)God of War - 96k (FRI)Uncharted The Lost Legacy - 80k (WED)GT Sport - 74k (WED)Days Gone - 70k (FRI)inFamous Second Son - 70k (FRI)Bloodborne - 43k (WED)The Order 1886 - 39k (FRI)Uncharted Nathan Drake Collection - 39k (WED)Ratchet & Clank - 38k (FRI)Detroit Become Human - 22k (FRI)

Solo 16 k da god of war peccato che non ha lo stesso seguito di recensioni.

Speriamo nel passaparola e youtuber vari.

Ultima modifica da un moderatore:
Solo 16 k da god of war peccato che non ha lo stesso seguito di recensioni.

Speriamo nel passaparola e youtuber vari.
Tranquilli che farà un lancio simile a Horizon.

Ottimo risultato in UK, sono sicuro che nel resto d'Europa farà anche meglio. 

Certo che il lancio di Horizon è stato impressionante al tempo per essere una nuova ip e infatti hanno ormai superato abbondantemente le 10mln di copie vendute :asd:  Days Gone non può puntare a risultati simili sul lungo periodo, ma farà anche lui sicuramente molto bene, nonostante le recensioni il passaparola che vedo in giro è comunque positivo :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro