_mamu92_
Professionista
- Iscritto dal
- 29 Ago 2009
- Reazioni
- 20
Quoto tutto, ancora non ho sbloccato le abilità per sparare meglio ma trovo il gunplay ottimo (non per tutte le armi però).Giamast ha detto:Sbloccata finalmente qualche abilità in più, mi sono fiondato subito su quella che riduce il rinculo delle armi a distanza e quella che aumenta la precisione, adesso sì che si comincia a ragionare e si può sparare decentemente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Acquistate anche armi decenti finalmente, tutta un'altra storia
Il combattimento melee lo sto trovando fantastico, sia perchè è soddisfacente e gore da morire, sia perchè la meccanica del crafting è davvero ben riuscita, si possono creare delle vere e propri bestiole con gli strumenti giusti. La meccanica della durability trovo che sia perfettamente implementata, la possibilità di poter riparare le armi prima che si rompano usando gli scraps trovati in giro e ciò che serve a questo tipo di sistemi per non risultare pesanti e perfettamente bilanciati con l'economia di gioco.
Però mi perdo tantissimo durante.il tragitto per una missione. mille cose da fare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif