PS4/PS5 Days Gone | Remaster Disponibile!

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Solo io trovo la radio una cosa inutile e fastidiosa oltre ogni misura?
Io la trovo simpatica invece.

Spezzo un pò il ritmo di gioco e sentire le risposte di Daecon.. fa troppo ridere :rickds:

Io dopo la terza volta l'ho saltata sempre, più che altro perchè mi rovina il momento 9 volte su 10 e spesso sto combattendo e mi infastidisce. 
Più che altro siamo in un apocalisse zombie dove ogni suono può fare arrivare centinaia di erranti ma un tizio che urla complotti USA non desta nessun problema.

Lo sto giocando a difficile e per adesso mi sto alternando nelle prime due aree della mappa, ma non ho ancora affrontato le orde in quanto non ho ancora abbastanza fiducia nei campi da sbloccare le armi un pò più potenti.

Avevo qualche domanda da fare:

- Consigli su come affrontare le orde? Meglio di giorno?

- Con il proseguio del gioco si potranno portare con noi più materiali e munizioni? Perchè per adesso le finisco abbastanza velocemente malgrado usi anche tanto le armi bianche.

Ci sono delle cose che andrebbero un pò regolate, tipo alcune armi che fanno davvero troppo poco danno.

Si vede che la sceneggiatura è un pò buttata lì senza esperienza, forse sono abituato troppo bene  con TLOU.

Deacon mi piace, anche quando parla da solo.... :asd: , e le orde sono davvero molto spettacolari.

Per adesso mi piace molto, sto cercando di spolpare bene le prime aree per poi andare avanti con il gioco.

Il sistema di progressione del gioco in effetti sembra un pò guidato, ma non è un problema.

La mappa a parte i collezionabili mi sembra scarna, ma non ho esplorato bene in effetti.

Per adesso è molto divertente, credo che mi ci sfonderò di ore. Questo è un esempio di gioco che , anche se sicuramente certe meccaniche si ripetono per ogni zona, le fai sempre con piacere perchè è il mondo stesso di gioco che te le pone sempre con qualche differenza, e poi viaggiare con la motoretta per le strade di montagna è sempre un gran piacere!

Lo sto giocando a difficile e per adesso mi sto alternando nelle prime due aree della mappa, ma non ho ancora affrontato le orde in quanto non ho ancora abbastanza fiducia nei campi da sbloccare le armi un pò più potenti.

Avevo qualche domanda da fare:

- Consigli su come affrontare le orde? Meglio di giorno?

- Con il proseguio del gioco si potranno portare con noi più materiali e munizioni? Perchè per adesso le finisco abbastanza velocemente malgrado usi anche tanto le armi bianche.

Ci sono delle cose che andrebbero un pò regolate, tipo alcune armi che fanno davvero troppo poco danno.

Si vede che la sceneggiatura è un pò buttata lì senza esperienza, forse sono abituato troppo bene  con TLOU.

Deacon mi piace, anche quando parla da solo.... :asd: , e le orde sono davvero molto spettacolari.

Per adesso mi piace molto, sto cercando di spolpare bene le prime aree per poi andare avanti con il gioco.

Il sistema di progressione del gioco in effetti sembra un pò guidato, ma non è un problema.

La mappa a parte i collezionabili mi sembra scarna, ma non ho esplorato bene in effetti.

Per adesso è molto divertente, credo che mi ci sfonderò di ore. Questo è un esempio di gioco che , anche se sicuramente certe meccaniche si ripetono per ogni zona, le fai sempre con piacere perchè è il mondo stesso di gioco che te le pone sempre con qualche differenza, e poi viaggiare con la motoretta per le strade di montagna è sempre un gran piacere!
Si possono montare borse sulla moto per portare munizioni extra 

lillo79 ha detto:
Nei suggerimenti dice che puoi farla recuperare da un meccanico!
Grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Inviato dal mio LM-G710 utilizzando Tapatalk

Graficamente è davvero stupendo, sicuramente un po' più grezzo in alcune cose rispetto ad un Horizon ma ci sono dei picchi notevoli che in alcune cose lo rendono perfino superiore. Nulla da fare, gli studi Sony sono e restano il top assoluto su console. Anche artisticamente ci sono degli scorci davvero niente male, hanno fatto un lavorone nel riprodurre e restituire un perfetto feeling da post-apocalisse zombie

Screens:

D5MxXUiUEAAP_Ds.jpg

1556454043-days-gone-20190428121050.png

56424224c1ee951028562a98cdd46a38b8cc0a75d630e9ad74ab33c31dbb75ffc81eea5a.jpg

1556454031-days-gone-20190428141255.png

D5MxZE6VUAAMh2V.jpg

D5MxYbwVUAIyF9m.jpg

D5PWB8iUUAAg5z7.jpg

D5PV8NXVUAEASqO.jpg

mNk7qJW.jpg

A me il doppiaggio piace molto solo alcune risposte in cui Deacon parla da solo, troppo enfatizzate e fuori contesto a volte!

Per il resto un gran gioco il gunplay mi sembrava approssimativo all'inizio invece è voluto così e migliora con le abilità, prendendoci confidenza mi sta piacendo molto. Unica nota stonata l'i.a. dei nemici umani, compensano i freakers veramente ben fatti!

ecco...si va direttamente dal meccanico per acquistarle? Grazie!
Si ma devi avere liv 2 fiducia mi sembra per sbloccare le borse!

Oh va a finire che arriva prima a quelli che han prenotato online che quelli in negozio. Il colmo veramente :sard:

[No message]

hdigitalcentralmedia UK (37/100)

Days Gone isn’t a video game
Poi venitemi a dire che da parte di americani e inglesi non c'è un pregiudizio ridicolo verso sto gioco, nuova review ridicola che si aggiunge alle tante altre :asd:

Roba da pazzi

Dovevano mettere un po di roba LBGT o come cazzo si scrive, così i vari 8 erano assicurati.

Poi venitemi a dire che da parte di americani e inglesi non c'è un pregiudizio ridicolo verso sto gioco, nuova review ridicola che si aggiunge alle tante altre :asd:

Roba da pazzi
Maiali

Vabbe', rientra anche nella ciclicita' dell'accannimento. Ogni tanto, non si sa bene per quale motivo, c'e' una vittima che si deve beccare pregiudizi e review ridicole piu' del dovuto. Non dategli manco un click perche' c'e' ben poco da leggere in una review che "manca di rispetto" a tutti quelli che dietro a questo gioco ci han lavorato bollandolo con un "isn't a video game".

Vabbe', rientra anche nella ciclicita' dell'accannimento. Ogni tanto, non si sa bene per quale motivo, c'e' una vittima che si deve beccare pregiudizi e review ridicole piu' del dovuto. Non dategli manco un click perche' c'e' ben poco da leggere in una review che "manca di rispetto" a tutti quelli che dietro a questo gioco ci han lavorato bollandolo con un "isn't a video game".
Si ma perché ? Senza motivo proprio..  :asd:

Vabbè, l’accanimento mediatico nei confronti di questo titolo è fuori da ogni logica, vergognosi.

Posso capire l'accanimento contro giochi "rotti" e spesso "anti-consumer" come un Fallout 76 o uno SW Battlefront 2, dove magari si vuole mandare un messaggio utile all'industria, ma l'unica vera colpa di Days Gone è al massimo quella di essere un titolo molto derivativo,  quindi l'accanimento di molti recensori (ma anche utenza eh, su resetera è uno schifo) trovo che sia del tutto ingiustificato. 

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro