YUSUKE86
DI vecchia data
Io la trovo simpatica invece.Solo io trovo la radio una cosa inutile e fastidiosa oltre ogni misura?
Spezzo un pò il ritmo di gioco e sentire le risposte di Daecon.. fa troppo ridere

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Io la trovo simpatica invece.Solo io trovo la radio una cosa inutile e fastidiosa oltre ogni misura?
Più che altro siamo in un apocalisse zombie dove ogni suono può fare arrivare centinaia di erranti ma un tizio che urla complotti USA non desta nessun problema.Io dopo la terza volta l'ho saltata sempre, più che altro perchè mi rovina il momento 9 volte su 10 e spesso sto combattendo e mi infastidisce.
Potrebbe essere anche quella del tua amico e la tua non ancora. . .. . :gachigasm:A me han spedito la mia venerdì, ma quella del mio amico ancora no :sad2:
Si possono montare borse sulla moto per portare munizioni extraLo sto giocando a difficile e per adesso mi sto alternando nelle prime due aree della mappa, ma non ho ancora affrontato le orde in quanto non ho ancora abbastanza fiducia nei campi da sbloccare le armi un pò più potenti.
Avevo qualche domanda da fare:
- Consigli su come affrontare le orde? Meglio di giorno?
- Con il proseguio del gioco si potranno portare con noi più materiali e munizioni? Perchè per adesso le finisco abbastanza velocemente malgrado usi anche tanto le armi bianche.
Ci sono delle cose che andrebbero un pò regolate, tipo alcune armi che fanno davvero troppo poco danno.
Si vede che la sceneggiatura è un pò buttata lì senza esperienza, forse sono abituato troppo bene con TLOU.
Deacon mi piace, anche quando parla da solo...., e le orde sono davvero molto spettacolari.
Per adesso mi piace molto, sto cercando di spolpare bene le prime aree per poi andare avanti con il gioco.
Il sistema di progressione del gioco in effetti sembra un pò guidato, ma non è un problema.
La mappa a parte i collezionabili mi sembra scarna, ma non ho esplorato bene in effetti.
Per adesso è molto divertente, credo che mi ci sfonderò di ore. Questo è un esempio di gioco che , anche se sicuramente certe meccaniche si ripetono per ogni zona, le fai sempre con piacere perchè è il mondo stesso di gioco che te le pone sempre con qualche differenza, e poi viaggiare con la motoretta per le strade di montagna è sempre un gran piacere!
ecco...si va direttamente dal meccanico per acquistarle? Grazie!Si possono montare borse sulla moto per portare munizioni extra
Grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.giflillo79 ha detto:Nei suggerimenti dice che puoi farla recuperare da un meccanico!
Si ma devi avere liv 2 fiducia mi sembra per sbloccare le borse!ecco...si va direttamente dal meccanico per acquistarle? Grazie!
Sì, da Manny al campo di Copelandecco...si va direttamente dal meccanico per acquistarle? Grazie!
Poi venitemi a dire che da parte di americani e inglesi non c'è un pregiudizio ridicolo verso sto gioco, nuova review ridicola che si aggiunge alle tante altre
MaialiPoi venitemi a dire che da parte di americani e inglesi non c'è un pregiudizio ridicolo verso sto gioco, nuova review ridicola che si aggiunge alle tante altre
Roba da pazzi
Si ma perché ? Senza motivo proprio..Vabbe', rientra anche nella ciclicita' dell'accannimento. Ogni tanto, non si sa bene per quale motivo, c'e' una vittima che si deve beccare pregiudizi e review ridicole piu' del dovuto. Non dategli manco un click perche' c'e' ben poco da leggere in una review che "manca di rispetto" a tutti quelli che dietro a questo gioco ci han lavorato bollandolo con un "isn't a video game".
Posso capire l'accanimento contro giochi "rotti" e spesso "anti-consumer" come un Fallout 76 o uno SW Battlefront 2, dove magari si vuole mandare un messaggio utile all'industria, ma l'unica vera colpa di Days Gone è al massimo quella di essere un titolo molto derivativo, quindi l'accanimento di molti recensori (ma anche utenza eh, su resetera è uno schifo) trovo che sia del tutto ingiustificato.Vabbe', rientra anche nella ciclicita' dell'accannimento. Ogni tanto, non si sa bene per quale motivo, c'e' una vittima che si deve beccare pregiudizi e review ridicole piu' del dovuto. Non dategli manco un click perche' c'e' ben poco da leggere in una review che "manca di rispetto" a tutti quelli che dietro a questo gioco ci han lavorato bollandolo con un "isn't a video game".