PS4/PS5 Days Gone | Remaster Disponibile!

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Puoi spiegare questa cosa? 

Perché fanno a gara in questi mesi? 

Per una questione fiscale? 
Solitamente che io sappia questo avviene ad esempio prima di Novembre, prima della chiusura dell'anno fiscale e l'inizio degli acquisti natalizi.

Io però da tanti anni ormai vedo solo titoli che escono uno dietro l'altro dai mesi di Gennaio fino a Aprile (qualcuno a Maggio ogni tanto), dopodichè si riparte da Settembre fino a Ottobre/Novembre.

Uscendo con difetti e bug anche gravi, vedi l'ultimo Metro Ex, poi vengono rilasciate patch ad un mese dall'uscita, quando chi ha acquistato il gioco al day one ormai lo ha già finito.

Ultima modifica da un moderatore:
oggi provato un po' continuando con la main, sara' che sino ad ora ero andato in giro praticamente solo di giorno o in luoghi non infestati, mi son trovato con infetti che ti buttano giu dalla moto, un grosso gruppo visto ( ed evitato ) a distanza, ed un gruppo di infetti che mi circonda in un numero che per ora non avevo mai beccato ( 10/15 ) , be debbo ammettere che questa parte del gioco mi e' piaciuta, forse e' questa la vera natura/idea del gioco 

Solitamente che io sappia questo avviene ad esempio prima di Novembre, prima della chiusura dell'anno fiscale e l'inizio degli acquisti natalizi.

Io però da tanti anni ormai vedo solo titoli che escono uno dietro l'altro dai mesi di Gennaio fino a Aprile (qualcuno a Maggio ogni tanto), dopodichè si riparte da settembre fino a Ottobre/Novembre.

Uscendo con difetti e bug anche gravi, vedi l'ultimo Metro Ex, poi vengono rilasciate patch ad un mese dall'uscita, quando chi ha acquistato il gioco al day one ormai lo ha già finito.
Dipende dal paese. In Giappone l'anno fiscale finisce a fine Marzo ad esempio.

Beh ci ho buttato su una decina di ore e devo dire che mi sta piacendo proprio un sacco. 

L'unica cosa è che ho il difetto di buttarmi in quest secondarie, andando a dimenticarmi quelle primarie. Di conseguenza

non riesco ad andare avanti con la storia e mi ritrovo sempre con la solita pistola e l'ak-47. Infatti ho trovato un paio di orde

e sono dovuto scappare a metà di entrambe, per poi tornare e finire il lavoro, perché non avevo esplosivi, armi migliori.. ecc. ecc.

Non vorrei rovinarmele giocandole così, quindi chiedo: anche a voi è capitato, oppure mi consigliate prima di andare avanti un po' con la storia, per ingranare e sbloccare roba figa e più potente,

per poi dedicarmi a sterminare orde varie? 

Sono arrivato

a consegnare le medicine a tucker sull'altro accampamento.
Anch'io fino ad ora ho fatto solo un paio di missioni della storia principale ma ora penso di proseguire perché stare tutto il tempo sulle secondarie alla lunga può rovinare l'esperienza. E purtroppo questa è una cosa che faccio molto spesso quando acquisto titoli ow, credo sia arrivata l'ora di smetterla.  :asd:

Dipende dal paese. In Giappone l'anno fiscale finisce a fine Marzo ad esempio.
in realta in quasi tutti i paesi termina al 31 marzo, poi ci sono alcuni che hanno una contabilita' diversificata ( spesso aziendale, non statale o meglio lo stato lo permette  ) tipo che ne so microsoft che inizia l'anno il trimestre successivo e cioe' l'1 luglio

A me si é bloccato al primo avvio nella schermata di caricamento.

È successo a qualcun'altro?

Poi tutto liscio.

A me si é bloccato al primo avvio nella schermata di caricamento.

È successo a qualcun'altro?

Poi tutto liscio.
Creeo di essere quasi a 10 ore, mai un blocco o problemi del genere, curiosità sei su PS4 standard ? Perché secondo me su quest'ultima il gioco non è proprio ottimizzato bene. Ribadisco che sto gioco doveva uscire almeno tra un mese perché siamo quasi a 30GB di patch ormai, praticamente quasi metà gioco.

Creeo di essere quasi a 10 ore, mai un blocco o problemi del genere, curiosità sei su PS4 standard ? Perché secondo me su quest'ultima il gioco non è proprio ottimizzato bene. Ribadisco che sto gioco doveva uscire almeno tra un mese perché siamo quasi a 30GB di patch ormai, praticamente quasi metà gioco.
sono su pro.

Cmq nel gioco non ho avuto nessun problema

5 ore fa, Siriodorione ha scritto:

Il doppiatore italiano è Christian Lansante non quello del video, ecoc un video con alcuni spezzoni della sua voce:

E due, non è Iansanate e manco un lontano parente. :rickds: Incredibile quanta gente lo stia confondendo per lui ,specie su youtube, quando dovrebbe suonare palesemente diverso anche per chi non è appassionato di doppiaggio.

Usa le stesse appoggiature e simili sforzi della voce di Iansante ma il timbro di voce è completamente diverso.

Stiamo cercando di avere la scheda su un forum di doppiaggio ma per ora nada. Li per ora nessuno lo riconosce e infatti pure a me pare sia relativamente nuovo, almeno nel doppiare ruoli importanti, perchè non ricordo di averlo mai sentito.

non solo in giappone anche negli altri paesi.

in realta in quasi tutti i paesi termina al 31 marzo, poi ci sono alcuni che hanno una contabilita' diversificata ( spesso aziendale, non statale o meglio lo stato lo permette  ) tipo che ne so microsoft che inizia l'anno il trimestre successivo e cioe' l'1 luglio
Beh io ho detto Giappone perchè sono sicuro che in ambito videoludico fanno tutte così le società. In USA dovrebbe dipendere dall'azienda quale seguire ma sì, probabilmente i publisher americani fanno così anche loro. Activision ed EA mi pare di sì.

Ieri mi è arrivato il pacco di unieuro e dopo una giornata ad installare tutto ieri mi sono fatto una bella sessione di circa 3 ore e mezza. Boh, non sono entusiasta...devo valutare come progredirà e non voglio esprimermi troppo perchè al momento non sono pareri positivi. Ma sono consapevole che ancora è troppo presto per giudicare....

L'unica cosa che mi sento di dire è sulla moto...senza upgrade almeno per ora....certo è che guidarla è proprio una martellata nelle palle :asd:  

E due, non è Iansanate e manco un lontano parente. :rickds: Incredibile quanta gente lo stia confondendo per lui ,specie su youtube, quando dovrebbe suonare palesemente diverso anche per chi non è appassionato di doppiaggio.

Usa le stesse appoggiature e simili sforzi della voce di Iansante ma il timbro di voce è completamente diverso.

Stiamo cercando di avere la scheda su un forum di doppiaggio ma per ora nada. Li nessuno lo riconosce e infatti pure a me pare sia relativamente nuovo, almeno nel doppiare ruoli importanti, perchè non l'ho mai sentito.
Ma a me pare lui...possibile esista un pinco pallino (visto che non lo riconosce nessuno) che ha sto livello di doppiaggio e non lo sapeva nessuno? XD

Ma a me pare lui...possibile esista un pinco pallino (visto che non lo riconosce nessuno) che ha sto livello di doppiaggio e non lo sapeva nessuno? XD
Eh infatti rimane un mistero al momento :asd: . Comunque gente brava relativamente più sconosciuta ce n'è ma molte volte non viene presa in cosiderazione o finisce a fare ruoli minori di NPC senza nome che pronunciano 3 frasi.

Le altre voci sono tutte stra conosciute, c'è il solito Moneta, il solito Iacono ecc.... quindi il doppiaggio dovrebbe essere milanese, che come sappiamo ha una varietà di doppiatori sempre molto limitata rispetto al romano.

Certe volte ci sono delle collaborazioni tra le due ma sono abbastanza rare.

Lo dicevo io che non era neanche lui.  :asd:

Anch'io fino ad ora ho fatto solo un paio di missioni della storia principale ma ora penso di proseguire perché stare tutto il tempo sulle secondarie alla lunga può rovinare l'esperienza. E purtroppo questa è una cosa che faccio molto spesso quando acquisto titoli ow, credo sia arrivata l'ora di smetterla.  :asd:
Ma infatti concordo. E' che il ho il terrore, conoscendomi, che una volta che ci ho preso gusto mi faccio tutte le missioni principali di seguito. Così in quattro e quattr'otto ho finito il gioco.. per quello allungo con le secondarie. Beh, penso che andrò un po' avanti e poi proverò a cimentarmi nelle orde con fucili migliori

Ho appena passato sta scena che era stata postata su twitter dalla redattrice di Gamespot che ha dato 5 accusando il gioco si sessismo, maschilismo, razzismo e altre minchiate da SJW.

Quella precisa scena dura la bellezza di un frammento di secondo. Quando l'inquadratura cambia su quella scena lei si stava già alzando. Devi proprio bloccare quel preciso frame per beccarla in quella posizione o malapena ci fai caso.

Cioè bisogna essere proprio stronzi e disonesti per fare sta roba...

La tizia ha annunciato che si ritira da twitter per un pò visto la tanta e giusta merda che gli è arrivata in sti giornihttps://forum.********.it/invision/public/style_emoticons/default/gad2.gif

20zr8gk.jpg

Ho appena passato sta scena che era stata postata su twitter dalla redattrice di Gamespot che ha dato 5 accusando il gioco si sessismo, maschilismo, razzismo e altre minchiate da SJW.

Quella precisa scena dura la bellezza di un frammento di secondo. Quando l'inquadratura cambia su quella scena lei si stava già alzando. Devi proprio bloccare quel preciso frame per beccarla in quella posizione o malapena ci fai caso.

Cioè bisogna essere proprio stronzi e disonesti per fare sta roba...

La tizia ha annunciato che si ritira da twitter per un pò visto la tanta e giusta merda che gli è arrivata in sti giornihttps://forum.********.it/invision/public/style_emoticons/default/gad2.gif

20zr8gk.jpg
Ma perché ce l'hanno con sto gioco ? Boh..  :asd:

Ma perché ce l'hanno con sto gioco ? Boh..  :asd:
Hanno trovato il capro espiatorio. :asd:  

BTW, ma come mai non riesco ad usare la concentrazione ? Sto più o meno all'inizio lato storia, la devo sbloccare più avanti o sbaglio qualcosa ? No perché alla fine l'ho anche potenziata 2 volte già. :hmm:  

Comunque i lupi a volte sono anche più fastidioso degli infetti. :rickds:  

Pubblicità
Pubblicità
Indietro