PS4/PS5 Days Gone | Remaster Disponibile!

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Le prime abilità sicuramente la concentrazione e la possibilità di riparare le armi da mischia con i rottami poi via via quelle che stabilizzano il rinculo e aumentano la concentrazione imho!
Perfetto mi sblocco subito quelle appena posso allora, poi vedo per le altre. Grazie mille  per i suggerimenti.  ;)

Il crafting lo userai tipo sempre quindi racimola ogni risorsa, che ti viene a tiro le auto sono importantissime per i rottami anche per riparare la moto e tieni sempre d'occhio la benza per la moto!
Negli open world raccolgo sempre di tutto, quindi per quello non c'e' problema e la benza era da Mafia 1 su Pc credo che non mi verrà la fobia di controllare ogni 10 minuti.  :rickds:

Ultima modifica da un moderatore:
Hanno trovato il capro espiatorio. :asd:  

BTW, ma come mai non riesco ad usare la concentrazione ? Sto più o meno all'inizio lato storia, la devo sbloccare più avanti o sbaglio qualcosa ? No perché alla fine l'ho anche potenziata 2 volte già. :hmm:  

Comunque i lupi a volte sono anche più fastidioso degli infetti. :rickds:  
Funziona solo quando miri e premi r3

Scusate ma il tasto destro a cosa serve? C'è l' ho ancora rosso...

Hanno trovato il capro espiatorio. :asd:  

BTW, ma come mai non riesco ad usare la concentrazione ? Sto più o meno all'inizio lato storia, la devo sbloccare più avanti o sbaglio qualcosa ? No perché alla fine l'ho anche potenziata 2 volte già. :hmm:  

Comunque i lupi a volte sono anche più fastidioso degli infetti. :rickds:  
Devi sbloccare l'abilità nella categoria a distanza se no non la puoi usare

Madonna la trama come si evolve...

Chi lo immaginava? Che a distanza (di nemmeno 1 anno) un altro OPEN WORLD.. avesse una grande narrativa cosi ben fatta? (dopo quella di rdr2).

"e' solo un gioco di zombie cit."

Che grandissimo titolo abbiamo tra le mani ragazzi.

Sono arrivato ad oltre 38 ore di gioco (e penso di esser ormai vicino alla metà della trama).

Sto facendo tutto, esplorando, missioni secondarie/opzionali ecc.

E da 8.0 si è alzato di mezzo punto il mio voto. (8.5 fino ad ora.).

Ma perchè la gente gli ha dato voti inferiori al 6???

Maledetti complottisti o invidiosi del *****

Voglio un Days Gone 2 !!!!

Per ora(dopo un 20 ore di esplorazione) il gioco ha superato le mie aspettative:nessun bug incontrato,nessun calo di frame rate(ma con la moto vado sempre piano...).

Bellissima ambientazione e le cose da fare non mancano certamente.

Due cose non mi piacciono:come e' gestito il menu' che si poteva semplificare(e togliere il touch).

E l' I.A. dei nemici (umani in particolare) molto carente.

Tutto il resto e' sopra la media e per essere una nuova IP e un "primo" lavoro nextgen per Bend,non mi lamento proprio.

Per chi ama il genere(esplorazione...zombie..Walking Dead...),un acquisto obbligato.

L'unico vero grande difetto è la ripetitività disarmante delle missioni secondarie (quelle che ti danno gli accampamenti), davvero una la copia del'altra. Per il resto sto apprezzando davvero tantissimo la storia, scritta e girata benissimo, così come il personaggio di Deacon che trovo assolutamente perfetto.

Con la 1.07 ho notato che sono aumentati i bug...

Inizia a difficile
ok ,penso di andare a difficile tranquillamente  :sisi:

Non avere fretta ed aspetta prima di esprimere un giudizio. :D

Giocalo con calma.
Nessuna fretta ,tanto ormai da qui a fine gen, ho tutto il tempo di giocarmi i giochi che mi sono rimasti ,piu che altro abilita' da sbloccare per prime? 

Se guardate youtube.. vi consiglio a TUTTI di bloccare lo youtuber Shirakko. (Che ad ogni suo video/anteprima) ci mette sempre un img bella spoilerosa.

Se non volete rovinarvi la storia...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro