- Iscritto dal
- 25 Set 2008
- Reazioni
- 21,983
Finito poco fa, bel finale, coerente con gli eventi del gioco e in generale devo dirmi davvero molto molto soddisfatto dell'aspetto narrativo del gioco. Recitazione, regia, scrittura, dialoghi e personaggi estremamente credibili, sembrava davvero di guardare una serie tv alla TWD o un film post-apocalittico, Bend ha fatto davvero un lavorone da questo punto di vista, non era facile inserire una narrativa così corposa e presente in un open world così grande e pieno di attività, il rischio di scazzare il pacing o di diluire le vicende era molto alto, ma sono stati molto bravi in tal senso. Il gioco offre un generale senso di progressione che ho trovato praticamente perfetto, con le varie storyline che si intrecciano costantemente anche nelle missioni e incarichi più marginali e alla fine tutti i nodi vengono al pettine. Certo, a livello di vicende parliamo di roba molto banale e con zero originalità, ma questo già si sapeva, sono rimasto comunque molto soddisfatto proprio perchè ciò che volevo e mi aspettavo era proprio il classico setting zombie-post-apocalittico con la classica storia alla TWD. Deacon davvero un gran bel personaggio, mai banale e molto credibile
Oltretutto ci sono ancora tante domande senza risposta e possibili spunti per un seguito, non vedo l'ora onestamente. Anche un paio di dlc ben fatti non mi farebbero schifo, spero ci pensino su
Ora ho ancora parecchia roba secondaria da fare, gran parte delle orde (
) e qualche incarico qui e là, quindi aspetto di finire tutto per dare un giudizio definitivo sul gioco ma posso dire già da ore che è molto positivo, nonostante qualche problema qui e là comunque ci sia 
Oltretutto ci sono ancora tante domande senza risposta e possibili spunti per un seguito, non vedo l'ora onestamente. Anche un paio di dlc ben fatti non mi farebbero schifo, spero ci pensino su
Ora ho ancora parecchia roba secondaria da fare, gran parte delle orde (