Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Cavolo, quel dialogo in spoiler non lo avevo capito ma ora che me l'hai detto ho fatto 2+2. Quanti dettagli nascostiSullo spoiler
In ogni caso @Giamast @SANJI87 che voi sappiate quali sono i tempi di sviluppo di bend? Quando possiamo attenderci il sequel secondo voi? Io ho iniziato (per la terza volta) horizon e damn, non c’è storia, continua a non prendermi minimamente. I need bend soon?O’brian era così da molto: è per questo che voleva informazioni da deacon, che voleva capire cosa succedesse, in primis a se stesso.
se ricordi una delle ultime sue missioni, egli parla al suo collega agonizzante tramite radio, il quale chiede di parlare con una donna. O’brien la chiama e lei gli grida qualcosa come “non mi toccare, mostro!”
anche l’ultima sua discussione con deek fa presupporre che quelli che stanno arrivando siano proprio quelli della nero, mutati, più organizzati, corpi biologici più potenti ma con ancora il senno.
Credo che nel sequel o’brien sarà ancora la nostra spalla, ma il grande avversario sarà la nero
Speriamo cavolo, speriamoCavolo, quel dialogo in spoiler non lo avevo capito ma ora che me l'hai detto ho fatto 2+2. Quanti dettagli nascosti
Comunque in Bend si sono da poco trasferiti in un nuovo studio più grande ed hanno cominciato ad ampliarsi assumendo gente nuova, di sicuro non dovremmo aspettare altri 7 anni per un eventuale sequel
Personalmente al momento spero anche in un bel dlc per il gioco, ci starebbe da dio
Ma dai che spoiler è questo, non ho raccontato mica in che modo....Grazie dello spoiler Iki ti voglio bene![]()
Per questo ci hanno impiegato 4/5 anni, nonostante la fredda accoglienza spero davvero in un seguito next gen.Sullo spoiler
In ogni caso @Giamast @SANJI87 che voi sappiate quali sono i tempi di sviluppo di bend? Quando possiamo attenderci il sequel secondo voi? Io ho iniziato (per la terza volta) horizon e damn, non c’è storia, continua a non prendermi minimamente. I need bend soon?O’brian era così da molto: è per questo che voleva informazioni da deacon, che voleva capire cosa succedesse, in primis a se stesso.
se ricordi una delle ultime sue missioni, egli parla al suo collega agonizzante tramite radio, il quale chiede di parlare con una donna. O’brien la chiama e lei gli grida qualcosa come “non mi toccare, mostro!”
anche l’ultima sua discussione con deek fa presupporre che quelli che stanno arrivando siano proprio quelli della nero, mutati, più organizzati, corpi biologici più potenti ma con ancora il senno.
Credo che nel sequel o’brien sarà ancora la nostra spalla, ma il grande avversario sarà la nero
Beh però son partiti da zero con questo quindi è normale. Ora han già buona parte della pappa pronta4,5 anni, god
terribili i tempi di sviluppo ormai. Sia per questo che per gow c’è da piangere
Penso anche la struttura narrativa sia abbastanza impostata..Beh però son partiti da zero con questo quindi è normale. Ora han già buona parte della pappa prontaovvio che col salto generazionale l'impegno sarà maggiore ma comunque la base i pg e tutto il resto lo hanno
![]()
OuaPenso anche la struttura narrativa sia abbastanza impostata..
... dai, all’e3 voglio l’annuncio?
no tranquillo al prossimo gioco ti anticipo io :omegalul:Ma dai che spoiler è questo, non ho raccontato mica in che modo....![]()