PS4/PS5 Days Gone | Remaster Disponibile!

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
 è vero che il recensore ha attaccato la gente che ha acquistato il gioco?

Stanno proprio a rosikare  :rickds:  più vende più aumentano i travasi di bile :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
Ma dove? Nella recensione?  :|
Non vorrei aver frainteso ma qualcuno ha pubblicato uno stralcio su resetera, dove accusa l utenza affezionata agli ow mediocri che non da ascolto alla critica specializzata ( :rickds: ) ma al marketing a decretarne il successo.

Non vorrei aver frainteso ma qualcuno ha pubblicato uno stralcio su resetera, dove accusa l utenza affezionata agli ow mediocri che non da ascolto alla critica specializzata ( :rickds: ) ma al marketing a decretarne il successo.
Wow  :monkashake: Sarebbe assurdo fosse vero.

A me questo gioco è piaciuto da matti.
L'ho finito in pochi giorni, giocando davvero tante ore al, giorno, approfittando di un periodo di riposo che ho avuto.
Non hai avuto un solo momento di noia.
Mi chiedo come siano possibili certi voti!
Ok, è vero, qualche calo di frame rate l'ho riscontrato anch'io, ma nulla in grado di rovinare l'esperienza di gioco, la voglia di gironzolare per il mondo che hanno ricreato.
Penso di non aver mai sfruttato il viaggio rapido, se non qualche volta a fine gioco per visitare qualche punto di interesse rimasto o qualche orda ancora da smantellare.

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk

Quando ti manca un IPCA Tech, segui una guida per cercare tutti e 18 i luoghi, e continua a mancartene uno ?

Quando ti manca un IPCA Tech, segui una guida per cercare tutti e 18 i luoghi, e continua a mancartene uno ?
O la guida è sbagliata o uno lo hai preso ma non te l'ha messo nell'inventario causa bug. E' per questo che preferisco quando tipo come hanno fatto con le cose di pietra da distruggere, mettere sempre qualche cosa in più rispetto a quante ne servono per fare qualcosa :sisi:  

O la guida è sbagliata o uno lo hai preso ma non te l'ha messo nell'inventario causa bug. E' per questo che preferisco quando tipo come hanno fatto con le cose di pietra da distruggere, mettere sempre qualche cosa in più rispetto a quante ne servono per fare qualcosa :sisi:  
Nah, è una video-guida ? Penso anche io a un bug. Pazienza.

TheKingOfPain ha detto:
Quando ti manca un IPCA Tech, segui una guida per cercare tutti e 18 i luoghi, e continua a mancartene uno
Io ne ho 15..ho provato a ritornare nei vari siti, ma c'è da impazzire e tenere il conto di tutto..
È essenziale per platinarlo, no?

Scusate, ho finito il gioco ma ora vorrei sbloccare il famoso 

Finale segreto

Ho letto su internet che devo aspettare che o'brian mi chiami, il problema è che non lo fa.... 

Ho fatto tutto, accampamenti, presidi nero ecc.... 
Qualche idea? 

Nel menu progressi la storia in questione me la da completata al 92%

mame1 ha detto:
Nascondi Contenuto
Finale segreto
Ho letto su internet che devo aspettare che o'brian mi chiami, il problema è che non lo fa.... 

Qualche idea? 
Devi trovare e completare tutti i presidi NERO, se non ti chiama significa che ne hai mancato qualcuno

Inviato dal mio Iphone XS utilizzando Tapatalk

mame1 ha detto:
Li ho completati tutti, dalla mappa si puo vedere.... 
Mi sa che è buggata
Mi pare strano, mai sentito di problemi con quella missione. Sicuro di non aver lasciato dietro qualche registrazione NERO o qualche cassa di potenziamento?
C’è un presidio NERO che è facile missare, si trova nell’angolo estremo a nord-est della mappa

Inviato dal mio Iphone XS utilizzando Tapatalk

platinato

bellissimo. se ripenso al giorno delle recensioni...  :rickds:

A laurea archiviata posso finalmente dedicarmici un po' per bene.

Ieri ho liberato un paio di accampamenti di ripugnanti (uno senza farmi scoprire).
Mentre giravo per la mappa vedo uno dei soliti punti interrogativi, mi reco in zona e cado come un salame in una trappola. Al risveglio mi trovo in gabbia in un accampamento nemico e sono costretto a liberarmi e a recuperare la refurtiva!

Quanto amo poi certi momenti random: poco lontano dalla strada trovo due cadaveri di cervi probabilmente uccisi dai lupi e poco più avanti proprio un lupo che insegue un cervo. Prendo il binocolo, segno i due animali e vedo il lupo correre lontano lontano per cercare di prendere il povero cervo.
Saranno sciocchezze ma queste cose secondo me contribuiscono a rendere il mondo più vivo e credibile.

Finale segreto

Qualche idea? 

Non esiste alcun finale segreto, una volta finita la trama e visti i titoli di coda continua a giocare (o dormi in un qualsiasi rifugio)e vedrai la conclusione di quella storyline. 

Io ne ho 15..ho provato a ritornare nei vari siti, ma c'è da impazzire e tenere il conto di tutto..
È essenziale per platinarlo, no?

Non è necessario, il gioco l'ho platinato la scorsa settimana. Non c'è tanto da impazzire, ci sono guide su Youtube e basta seguire lo stesso ordine...ci vuole solo un bel po' di tempo e sperare di non incappare in un bug.

Ma se l'OW di Days Gone funziona a dovere..

Per chi ha la ps4 normale, la o le patch uscite hanno migliorato sto maledetto frame rate oppure no? Attendo un calo del prezzo ma soprattutto la fine delle patch per acquistarlo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro