Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma dove? Nella recensione?è vero che il recensore ha attaccato la gente che ha acquistato il gioco?
Non vorrei aver frainteso ma qualcuno ha pubblicato uno stralcio su resetera, dove accusa l utenza affezionata agli ow mediocri che non da ascolto alla critica specializzata (Ma dove? Nella recensione?![]()
Wow :monkashake: Sarebbe assurdo fosse vero.Non vorrei aver frainteso ma qualcuno ha pubblicato uno stralcio su resetera, dove accusa l utenza affezionata agli ow mediocri che non da ascolto alla critica specializzata () ma al marketing a decretarne il successo.
O la guida è sbagliata o uno lo hai preso ma non te l'ha messo nell'inventario causa bug. E' per questo che preferisco quando tipo come hanno fatto con le cose di pietra da distruggere, mettere sempre qualche cosa in più rispetto a quante ne servono per fare qualcosaQuando ti manca un IPCA Tech, segui una guida per cercare tutti e 18 i luoghi, e continua a mancartene uno ?
Nah, è una video-guida ? Penso anche io a un bug. Pazienza.O la guida è sbagliata o uno lo hai preso ma non te l'ha messo nell'inventario causa bug. E' per questo che preferisco quando tipo come hanno fatto con le cose di pietra da distruggere, mettere sempre qualche cosa in più rispetto a quante ne servono per fare qualcosa![]()
Io ne ho 15..ho provato a ritornare nei vari siti, ma c'è da impazzire e tenere il conto di tutto..TheKingOfPain ha detto:Quando ti manca un IPCA Tech, segui una guida per cercare tutti e 18 i luoghi, e continua a mancartene uno![]()
No, per il platino non serveIo ne ho 15..ho provato a ritornare nei vari siti, ma c'è da impazzire e tenere il conto di tutto..
È essenziale per platinarlo, no?
Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
Devi trovare e completare tutti i presidi NERO, se non ti chiama significa che ne hai mancato qualcunomame1 ha detto:Scusate, ho finito il gioco ma ora vorrei sbloccare il famoso
Nascondi ContenutoQualche idea?Finale segreto
Ho letto su internet che devo aspettare che o'brian mi chiami, il problema è che non lo fa....
Ho fatto tutto, accampamenti, presidi nero ecc....
Nel menu progressi la storia in questione me la da completata al 92%
Li ho completati tutti, dalla mappa si puo vedere....Devi trovare e completare tutti i presidi NERO, se non ti chiama significa che ne hai mancato qualcuno
Inviato dal mio Iphone XS utilizzando Tapatalk
Mi pare strano, mai sentito di problemi con quella missione. Sicuro di non aver lasciato dietro qualche registrazione NERO o qualche cassa di potenziamento?mame1 ha detto:Li ho completati tutti, dalla mappa si puo vedere....
Mi sa che è buggata
Non esiste alcun finale segreto, una volta finita la trama e visti i titoli di coda continua a giocare (o dormi in un qualsiasi rifugio)e vedrai la conclusione di quella storyline.Scusate, ho finito il gioco ma ora vorrei sbloccare il famoso
Qualche idea?Finale segreto
Ho letto su internet che devo aspettare che o'brian mi chiami, il problema è che non lo fa....
Ho fatto tutto, accampamenti, presidi nero ecc....
Nel menu progressi la storia in questione me la da completata al 92%
Non è necessario, il gioco l'ho platinato la scorsa settimana. Non c'è tanto da impazzire, ci sono guide su Youtube e basta seguire lo stesso ordine...ci vuole solo un bel po' di tempo e sperare di non incappare in un bug.Io ne ho 15..ho provato a ritornare nei vari siti, ma c'è da impazzire e tenere il conto di tutto..
È essenziale per platinarlo, no?
Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
Ma se l'OW di Days Gone funziona a dovere..Non vorrei aver frainteso ma qualcuno ha pubblicato uno stralcio su resetera, dove accusa l utenza affezionata agli ow mediocri che non da ascolto alla critica specializzata () ma al marketing a decretarne il successo.