PS4/PS5 Days Gone | Remaster Disponibile!

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stò avanzando piano piano nella trama del gioco ed esplorando la mappa mi è capitato di imbattermi in alcune orde, tutravia mi chiedo se ci sono zone precise in cui spawnano (visibili sulla mappa?) o se sono semplicemente legate alla storia
Si trovano in punti precisi ma le posizioni esatte ti vengono rivelate sulla mappa solo a fine storia.

Io le trovo sempre girando a caso le orde xD. Generalmente sono dentro le grotte di giorno mentre di notte mi è capitato di vederne vicino ai fiumi a bere :ahsisi:

Comunque altre regioni, altro giro di accampamenti, orde, nidi ecc. da fare e devo dire che per quanto siano azioni di base ripetitive, per qualche motivo non mi stanco mai, anzi

Considerato che ho appena 

Preso il cagnolino e portato a Boozer
a che punto sono della storia?

Floxy ha detto:
Nascondi Contenuto
Quella nella segheria.
Quella è la più facile di tutte.
L'ho affrontata in modo assolutamente indegno e da prendere a schiaffi per quanto son stato pusillanime, però son stato efficiente, visto che non son morto mai.
Mi piacerebbe rigiocarla, per sfruttare tutto il potenziale che hanno messo in campo i level designer.

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk

Comandante Gigio ha detto:
Chissà se all'E3 diranno qualcosa sul DLC

Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk
Sentivo ieri in un video che con i dlc metteranno nuove orde.
Speriamo!
Io voglio pure la nuova partita +

Inviato dal mio LG-H930 utilizzando Tapatalk

Comandante Gigio ha detto:

Ne dubito visto che Sony non sarà all’E3. Magari in uno state of Play più avanti

Inviato dal mio Iphone XS utilizzando Tapatalk

Già questo mese dovrebbero mettere qualcosa di relativo alle orde oltre al nuovo livello di difficoltà.

Ultima modifica da un moderatore:
Quella è la più facile di tutte.
L'ho affrontata in modo assolutamente indegno e da prendere a schiaffi per quanto son stato pusillanime, però son stato efficiente, visto che non son morto mai.
Mi piacerebbe rigiocarla, per sfruttare tutto il potenziale che hanno messo in campo i level designer.

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk

Io ci sono crepato parecchie volte.  :asd:

Proprio ieri riflettevo sull'iimplementazione del nuovo livello di difficoltà  + il no hub e penso che rilasciare delle modalità di questo tipo in un gioco del genere sia una porcata nonché un torto fatto ai giocatori che hanno acquisto il gioco al D1. Per fare un esempio mi viene in mente TLOU dove la difficoltà realismo è arrivata in seguito però ci può stare perché è un gioco che dura sulle 30 ore ed è altamente rigiocabile invece su un ow di queste dimensioni proprio no. Chi ha la voglia di ricominciarsi nuovamente tutto il gioco solo per provare la nuova modalità ? Io sinceramente per quanto abbia amato il gioco non ho proprio lo sbatti di rifarmi 60+ ore ed è un peccato perché lo avrei iniziato così fin da subito. Secondo me su questo hanno toppato 

Un consiglio per chi fatica a trovare le orde, oltre alle caverne di giorno si può zoomare sulla mappa  per trovare  le fosse comuni ...

Ultima modifica da un moderatore:
Dopo che sul finire del gioco la PS4 mi aveva abbandonato con conseguente perdita dei salvataggi, l’ho ricominciato e penso di essere incappato in un nuovo (l’ennesimo) bug  :facepalm:

Nella missione “Alla ricerca di Lisa” (non sono sicuro si chiami così, una delle prime missioni di Lost Lake, in cui devi cercare la ragazzina a ovest dell’accampamento, vicino ad una pompa di benzina e sei nidi) quando arrivo sul posto non trovo indizi: dovrebbe esserci un cadavere vicino ad una macchina con la possibilità di interagire, ma nada.
Solo io sono così sfigato? Mi dispiace perché il gioco mi piace davvero tantissimo, ma ho trovato davvero troppi bug e glitch.

Dopo che sul finire del gioco la PS4 mi aveva abbandonato con conseguente perdita dei salvataggi, l’ho ricominciato e penso di essere incappato in un nuovo (l’ennesimo) bug  :facepalm:

Nella missione “Alla ricerca di Lisa” (non sono sicuro si chiami così, una delle prime missioni di Lost Lake, in cui devi cercare la ragazzina a ovest dell’accampamento, vicino ad una pompa di benzina e sei nidi) quando arrivo sul posto non trovo indizi: dovrebbe esserci un cadavere vicino ad una macchina con la possibilità di interagire, ma nada.
Solo io sono così sfigato? Mi dispiace perché il gioco mi piace davvero tantissimo, ma ho trovato davvero troppi bug e glitch.
Ho avuto un problema simile con una missione che prevedeva lo spawn di un oggetto che però non compariva. Se hai già provato a caricare l'ultimo salvataggio, prova a farti uccidere da un furioso lì in zona e vedi se al caricamento successivo (che partirà da solo) si sistema. A me così si risolse, magari funziona anche a te.

In alternativa dai un occhio in rete cercando il nome preciso della missione (meglio se in inglese), è probabile che qualcuno abbia avuto il medesimo problema.

Ho avuto un problema simile con una missione che prevedeva lo spawn di un oggetto che però non compariva. Se hai già provato a caricare l'ultimo salvataggio, prova a farti uccidere da un furioso lì in zona e vedi se al caricamento successivo (che partirà da solo) si sistema. A me così si risolse, magari funziona anche a te.

In alternativa dai un occhio in rete cercando il nome preciso della missione (meglio se in inglese), è probabile che qualcuno abbia avuto il medesimo problema.
Purtroppo ho solo salvataggi di diverse ore indietro, volevo evitare proprio quello. Grazie comunque, proverò a cercare in rete.

Fatto la prima orda in modo casuale e la mia domanda è stata: Tutto qui? :sard:

Dipende quanti erano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/8ED4D16D-C82C-4CD7-BD40-6FF642B7AFA0.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro