PS4/PS5 Days Gone | Remaster Disponibile!

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ragazzi gli accampamenti nemici che non ho ancora sulla mappa li scopro solo girandoci vicino con la moto ? L'area è abbastanza vasta e non vorrei perderci troppo tempo :asd:
Sì, non c'è altro modo ma calcola che ogni accampamento completato ti sblocca una buona fetta di mappa quindi è abbastanza agevole poi trovare gli altri :sisi:

Comunque dopo aver avuto solo un paio di bug per tutto il gioco, ieri ho beccato tre freeze con spegnimento della console nel giro di mezz'ora. Mi sono accorto di avere un salvataggio corrotto e l'ho cancellato e per ora non lo sta facendo più. Spero regga anche perché dovrei essere a buon punto ormai.

Per quanto riguarda la trama ho scoperto che (spoiler)

questo David ha preso un campione del virus e praticamente diffuso il contagio e tutto è partito da un progetto che comprendeva ricerche della stessa Sarah che ora si sente parzialmente in colpa.
Ma come ha fatto David a contrarre il virus? Si è rotto la provetta in testa?  :rickds:

Mi manca solo il trofeo degli accampamenti per fare il platino, peccato che li ho fatti tutti ma non me l'ha dato.  :morristend:

Io ancora non ho trovato ste orde. Sono a un buon punto della storia. C'è una mappa che me le mostra??

Io son riuscito a portare a livello 3 tutti i campi solo dopo aver completato la storia principale, ma perché avevo lasciato colpevolmente tutte le orde alla fine.
Non so se facendole prima è matematico arrivare a livello 3, però portare tante taglie, selvaggina e piante (specie con l'abilità che raddoppia il raccolto), sicuramente aiuta

Inviato dal mio LG-H930 utilizzando Tapatalk

Ok allora non dovrei avere problemi, grazie  :sisi:

Io ancora non ho trovato ste orde. Sono a un buon punto della storia. C'è una mappa che me le mostra??
Come fai a non averne beccata nemmeno una? Io la maggior parte le ho incrociate per puro caso durante l'esplorazione... Forse ti sei dedicato troppo alla storia, esplora un po' di più. Calcola che di giorno le trovi quasi sicuramente nelle caverne, mentre di notte escono, ma da quello che ho notato non si allontanano mai moltissimo  :sisi:

Verso fine gioco,saranno segnate tutte sulla mappa,ma cmq le orde le incontri,impossibile mancarle...sicuro un paio sono parte della storia,quindi attrezzati bene.

andrearockon ha detto:
io sono ad un punto che fottosega delle orde,a fine gioco me le faccio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Non le lasciare a fino gioco. Non c'è nessun gusto a massacrarle

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk

Non le lasciare a fino gioco. Non c'è nessun gusto a massacrarle

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk

Vero io per godermele lo stesso mi sono imposto di non usare esplosivi, mine ecc.. al massimo lancio un paio di granate se proprio sono in difficoltà ma non una in più.

Ma l'orda della segheria non viene contata giusto?

Edit: risolto  :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
Appena platinato, l’unico trofeo scassa balle è quello della derapata col nos per 5 secondi. Che odio. Per il resto confermo la bellezza di questo gioco, una grande esclusiva per Sony.. l’ennesima.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Appena platinato, l’unico trofeo scassa balle è quello della derapata col nos per 5 secondi. Che odio. Per il resto confermo la bellezza di questo gioco, una grande esclusiva per Sony.. l’ennesima.

Fatto in 2 secondi, hai fatto il trucco di girare su te stesso ?

Floxy ha detto:
Fatto in 2 secondi, hai fatto il trucco di girare su te stesso ?
Quello di girare su se stessi è quello di accumulare 10 min di derapata e funziona.. quello che dico io è il trofeo gomma bruciata dove devi derapare per 5 secondi di fila col nos attivo e girando su se stesso non funziona ho dovuto mettere le gomme liscie e andare sulla neve.. dopo almeno 30 tentativi me l’ha dato

Quello di girare su se stessi è quello di accumulare 10 min di derapata e funziona.. quello che dico io è il trofeo gomma bruciata dove devi derapare per 5 secondi di fila col nos attivo e girando su se stesso non funziona
emoji52.png
ho dovuto mettere le gomme liscie e andare sulla neve.. dopo almeno 30 tentativi me l’ha dato

Io l'ho fatto in quello modo e mi è uscito al primo colpo.  :morristend:

Qualcuno sa dirmi se è possibile iniziare il gioco in modalità sopravvivenza senza averlo prima completato?

Vorrei cominciarlo da 0 in modalità sopravvivenza. Secondo voi è fattibile?

Finito! Voto 8.5.

La cosa che più mi é piaciuta é come hanno gestito il mondo post freakers. Graficamente é fatto molto bene. Anche a livello artistico. Pecca per il frame nella terza area e l'IA e in generale un pò per la ripetitività. Le orde semplicemente spettacolari alcune, altre buttate lì con pochi freakers. A Livello esperto non ho avuto difficoltà. 

Un bel viaggio. 

Ma alla fine si era scoperto il doppiatore di Deacon? :asd:  

Finito! Voto 8.5.

La cosa che più mi é piaciuta é come hanno gestito il mondo post freakers. Graficamente é fatto molto bene. Anche a livello artistico. Pecca per il frame nella terza area e l'IA e in generale un pò per la ripetitività. Le orde semplicemente spettacolari alcune, altre buttate lì con pochi freakers. A Livello esperto non ho avuto difficoltà. 

Un bel viaggio. 

Ma alla fine si era scoperto il doppiatore di Deacon? :asd:  
Francesco Rizzi, si poi alla fine ci siamo arrivati.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro