PS4/PS5 Days Gone | Remaster Disponibile!

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
L'ho finalmente cominciato alla difficoltà massima e senza HUD. Ora ragioniamo. Così è come doveva essere fin dal principio. L'atmosfera è COMPLETAMENTE diversa.

Ragazzi dopo l ultimo aggiornamento mi è capitato che nel gioco non carica le texture e una volta sono caduto nel vuoto mentre ero in strada....ma che eeee

?

L'ho finalmente cominciato alla difficoltà massima e senza HUD. Ora ragioniamo. Così è come doveva essere fin dal principio. L'atmosfera è COMPLETAMENTE diversa.
Quando vai avanti posta qualche impressione perché sono molto interessato.  :ahsisi:

Liberato il personaggio devi subito scappare,ma devi prendere la scorciatoia:poco avanti c'e' una fessura in una parete(e' illuminata),la passi e sei praticamente a pochi passi dall'uscita.E' facile.
Grazie! Stasera la cerco :sisi:

Così gli hai semplificato troppo la vita deve soffrire ancora un po' :asd:
Brutto infamello :sard:  vabbè dai ci sarei arrivato. Dopo altre 10 morti :asd:

salve a tutti

ho appena iniziato questo gioco, che sto trovando davvero bello a dispetto di tutte le recensioni

trovo solo un po' confusionaria l'organizzazione delle quest

a questo proposito sono bloccato

ho appena portato la testa all'accampamento di deck e ora le uniche missioni che ho sono liberare il cimitero dai nidi e riattivare la corrente in un centro Nero
sono cose secondarie o primarie? le devo fare prima di proseguire nella storia?

grazie

salve a tutti

ho appena iniziato questo gioco, che sto trovando davvero bello a dispetto di tutte le recensioni

trovo solo un po' confusionaria l'organizzazione delle quest

a questo proposito sono bloccato

ho appena portato la testa all'accampamento di deck e ora le uniche missioni che ho sono liberare il cimitero dai nidi e riattivare la corrente in un centro Nero
sono cose secondarie o primarie? le devo fare prima di proseguire nella storia?

grazie
A volte le missioni primarie non appaiono subito, fai prima qualche secondaria e vedrai che poi i capi degli accampamenti ti chiameranno per le missioni principali.

A volte le missioni primarie non appaiono subito, fai prima qualche secondaria e vedrai che poi i capi degli accampamenti ti chiameranno per le missioni principali.
grazie mille, mi dedicherò un po' alle secondarie allora

Ho fatto una secondaria nella regione di Lost Crater, in cui praticamente dovevi andare in una miniera a uccidere qualche Anarchico che aveva rapito un soldato, in questa miniera stava un'ora che ho ucciso tutta ma che poi non mi ha dato la classica schermata di completamente nonostante non ci fosse più un solo infetto, volevo capire se sono io che ho lasciato qualcuno indietro oppure non è una vera orda e quindi non viene contata. :hmm:

Ho fatto una secondaria nella regione di Lost Crater, in cui praticamente dovevi andare in una miniera a uccidere qualche Anarchico che aveva rapito un soldato, in questa miniera stava un'ora che ho ucciso tutta ma che poi non mi ha dato la classica schermata di completamente nonostante non ci fosse più un solo infetto, volevo capire se sono io che ho lasciato qualcuno indietro oppure non è una vera orda e quindi non viene contata. :hmm:
È successo anche a me. 

E mi è successo pure con un'altra orda. Lì ho risolto salvando e ricaricando il save. Ed è comparso l'ultimo schifoso che prima non compariva.

Prova così. 

E quella determinata missione a non permettere di completare l orda se prima non si è fuggiti dalla grotta .

Se fai caso i furiosi non ti lasciano nemmeno le orecchie.

Bisogna tornare in seguito.

Appena rilasciata la patch 1.11 di 4,1 GB.

Patch 1.11
Progression Issues

• Resolved an issue related to PlayGo where the main menu screen was not showing any selectable options
  • During “Lines Not Crossed”, the NPC assisting you will function as intended
  • The job “Didn't Want To Join Up?” should progress properly
General Fixes

• The new “Dead Don’t Ride” bike decal can now be equipped at select mechanic merchants
  • The HUD should now appear when hitting R3 when starting a new game in Survival Difficulty
  • When at low health, the screen effect should appear correctly in Survival Difficulty
  • Updated the text for the Survival Difficulty Mode start-up screen
  • Corrected an issue where the trophy “Don’t Stop Me Now” was rewarded prior to completing the requirements
  • The "Executioner" skill should function properly against Breakers

Andato avanti alla nuova difficoltá. Tutto esattamente come dovrebbe essere, nessun particolare inconveniente. Si muore con 2 colpi, ed é giusto che sia così. Unica pecca é che servono troppi (10) colpi di arma di mischia (mazza/asse) per far fuori un singolo infetto. Fortunatamente le armi da taglio non hanno questo problema. 

Ho fatto fuori anche la mia prima orda "barando" (molotov, esplosione, fuga in moto &repeat).

Si trovano anche troppe risorse.

Ultima modifica da un moderatore:
Andato avanti alla nuova difficoltá. Tutto esattamente come dovrebbe essere, nessun particolare inconveniente. Si muore con 2 colpi, ed é giusto che sia così. Unica pecca é che servono troppi (10) colpi di arma di mischia (mazza/asse) per far fuori un singolo infetto. Fortunatamente le armi da taglio non hanno questo problema. 

Ho fatto fuori anche la mia prima orda "barando" (molotov, esplosione, fuga in moto &repeat).

Si trovano peró troppe risorse.
Le prime armi da mischia che trovi sono legni fradici e gambe di tavolini, è normale, avanzando poi troverai (e potrai fabbricare) armi sempre migliori (in stile Dead Island).

Roba che con un colpo prendi tre Freakers a tempo....

Le prime armi da mischia che trovi sono legni fradici e gambe di tavolini, è normale, avanzando poi troverai (e potrai fabbricare) armi sempre migliori (in stile Dead Island).

Roba che con un colpo prendi tre Freakers a tempo....
Non ne dubito, ed ho visto anche lo skill tree dedicato, ma 10 colpi di mazza per un singolo nemico é una procedura "tediosa" nelle prime fasi. In particolare perché il nemico è bloccato e di fatto si tratta solo di aspettare che muoia. Ma sto cercando il pelo nell'uovo.

Temo peró per la ripetitivitá di fondo e per la mancata caratterizzazione dei vari luoghi sparsi per la mappa (case, fattorie ecc..). Ma per il momento è solo un'impressione.

Non ne dubito, ed ho visto anche lo skill tree dedicato, ma 10 colpi di mazza per un singolo nemico é una procedura "tediosa" nelle prime fasi. In particolare perché il nemico è bloccato e di fatto si tratta solo di aspettare che muoia. Ma sto cercando il pelo nell'uovo.

Temo peró per la ripetitivitá di fondo e per la mancata caratterizzazione dei vari luoghi sparsi per la mappa (case, fattorie ecc..). Ma per il momento è solo un'impressione.
Si all'inizio è terribile usare le armi da mischia, è proprio ridicolo vedere tirare 40 mazzate per buttare giù uno. Più avanti diventerà potentissima come cosa però, farai dei gran danni :sisi:  

andato un po' avanti con la storia e confermo le prime ottime impressioni per questo titolo

la storia non è affatto male e l'atmosfera che si respira mi piace da morire

peccato solo per il caricamento iniziale che è un po' troppo lungo e per l'organizzazione delle quest

quanto dura la campagna? una volta finita posso completare quest secondarie e raccogliere i collezionabili? 

Pubblicità
Pubblicità
Indietro