PS4/PS5 Days Gone | Remaster Disponibile!

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Iniziato oggi dopo aver archiviato Control. Ho giocato solo un paio d'ore quindi non posso dare chissà quali valutazioni ma posso dire che tecnicamente è molto valido e ha un field of view incredibile per il livello di dettaglio presente :asd: l'unreal Engine è davvero fenomenale, ci si può fare veramente di tutto.

Iniziato oggi dopo aver archiviato Control. Ho giocato solo un paio d'ore quindi non posso dare chissà quali valutazioni ma posso dire che tecnicamente è molto valido e ha un field of view incredibile per il livello di dettaglio presente :asd: l'unreal Engine è davvero fenomenale, ci si può fare veramente di tutto.
io ho fatto quasi l'inverso...control l'ho provato 30 secondi d'orologo proprioper veder ela grafica su ps...
A me days gone pare molto meglio...son rimasto deluso da Control

peccato che pure su ps5 quando si va in moto il frame a volte si abbassi notevolmente

È il primo gioco che ho scaricato con la ps5..ma non ho capito una cosa...

Come riconosco le missioni principali dalle secondarie??
Non vengono divise come principale e secondarie.
Sono tutte diverse branche di storia con una % di completamento.

C'è la tua storia personale e poi quella di altri personaggi/eventi in quel mondo.
Solo arrivando alla fine di tutte vedrai il finale segreto/vero finale.

Ultima modifica:
C'è la tua storia personale e poi quella di altri in quel mondo.
Solo arrivando alla fine di tutte vedrai il finale segreto.
Ecco, questo mi interessa. Longevità per il vero finale? Perché se sono 60 e passa ore mi concentro sulla storia di Deacon e sticazzi, non ho più tutto questo gran tempo :asd:

Ecco, questo mi interessa. Longevità per il vero finale? Perché se sono 60 e passa ore mi concentro sulla storia di Deacon e sticazzi, non ho più tutto questo gran tempo :asd:

Eh non ricordo, il gioco non mostra le ore e la play non è affidabile.
HowLongToBeat Main + Extra segna una cinquantina di ore. Credo siamo li.

Eh è bello lungo, in una fase anche troppo direi ... io l’ho completato al 100% e mi ha divertito sempre, però ad essere onesti alcune fasi sono un po’ tirate per le lunghe ..
Secondo me almeno 30 ore te le porta via

Eh è bello lungo, in una fase anche troppo direi ... io l’ho completato al 100% e mi ha divertito sempre, però ad essere onesti alcune fasi sono un po’ tirate per le lunghe ..
Secondo me almeno 30 ore te le porta via
si dura parecchio, però per il 100% bisogna occuparsi di tanta roba secondaria che è evitabile per chi interessato al gioco base e storia. Anch'io 100% e platino, e mi ha sempre divertito..

C'è la tua storia personale e poi quella di altri personaggi/eventi in quel mondo.
Solo arrivando alla fine di tutte vedrai il finale segreto/vero finale.
Ah ma ci sono più finali quindi? Finendo alcune storie, si cancellano quelle lasciate indietro?
Devo dire che sono un po' disorientato all' inizio del gioco..

In alcuni momenti na brodagli esagerata ma la storia di per se per quanto semplice é efficace e a parte alcune missioni messe a forza per il resto ha un buon ritmo

Ah ma ci sono più finali quindi? Finendo alcune storie, si cancellano quelle lasciate indietro?
Devo dire che sono un po' disorientato all' inizio del gioco..
Non si cancella niente. Tieni conto comunque che le altre branche si sviluppano insieme a quella di Deacon.
Devi necessariamente avanzare nella sua per sbloccare anche nuovi fasi delle altre altrimenti non avanzeranno oltre un certo punto.
Il finale è uno, quello della storia di Deacon. Però dopo che avrai completato anche tutte le altre si sbloccherà un ulteriore epilogo.

Non si cancella niente. Tieni conto comunque che le altre branche si sviluppano insieme a quella di Deacon.
Devi necessariamente avanzare nella sua per sbloccare anche nuovi fasi delle altre altrimenti non avanzeranno oltre un certo punto.
Il finale è uno, quello della storia di Deacon. Però dopo che avrai completato anche tutte le altre si sbloccherà un ulteriore epilogo.
Ah ok, allora in pratica la vera storia principale è quella di deacon

Dio mio, gli NPC degli incontri casuali (oltre ad avere animazioni facciali da ufficio inchieste) sono di un brutto da far pietà :rickds:

Iniziato, 4 ore di gioco, e lo sto già mollando, lo trovo noioso sinceramente, come meccaniche è tutta roba già vista classiche da open world, ia abbastanza stupida e poi sta cosa che devi fare pure benzina è solo una rottura in più.setting zombie ormai ha stancato.
Troppi open world copia incolla, gratis sul plus collection con ps5 ma non credo lo continuerò, mi sono ordinato persona 5 royal...

Ragazzi sono a 12-13h di gioco circa e durante gli spostamenti da un punto all altro della mappa sto iniziando ad incontrare dei bei gruppi di infetti, penso siano le famose orde (alla quale scappo bellamente). È possibile che a questo punto del gioco nessuno ancora mi abbia spiegato come sconfiggerle oppure devo “imparare da solo”?

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Ragazzi sono a 12-13h di gioco circa e durante gli spostamenti da un punto all altro della mappa sto iniziando ad incontrare dei bei gruppi di infetti, penso siano le famose orde (alla quale scappo bellamente). È possibile che a questo punto del gioco nessuno ancora mi abbia spiegato come sconfiggerle oppure devo “imparare da solo”?

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
La prima orda dovresti averla già incontrata come parte della storia mi pare, comunque fondamentalmente non c'è molto da imparare per sconfiggerle, è solo che all'inizio sono belle toste perché non hai chissà che armi, potenziamenti e quantità di munizioni :asd:

ok penso di averla incontrata...per quanto riguarda la balestra, i dardi con residui cosa dovrebbero fare?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro