YUSUKE86
DI vecchia data
Offline
Trama banalissima raccontata in modo medio idem colpi di scene (se ne salva 1 in 50 ore di gioco)
varie attività diverse quali? Purtroppo solo le orde il resto era la fiera della ripetitività dopo 15 ore di gioco hai già visto tutto quello che ha da offrire
sul resto concordo grafica,musica,protagomista
ma di contro ha una ripetitività disarmante, ia inesistente, trama trita e ritrita che smuove poco e comunica meno a differenza di altre esclusive Sony, profondità ludica molto basic in perfetto stile rockstar game dove anche una cosa figa Come la benzina viene meno dopo un tot di ore ecc.
che il titolo è stato sottovalutato sono d’accordissimo una Media di 85 per me ci stava tutta perchè il gioco funziona ed ha cose fighe che te nn hai elencato dalle orde persistenti con un comportamento specifico, al miglior meteo visto in un gioco che muta realmente il mondo di gioco e le situazioni, al mondo stesso che è dinamico e permette al giocatore di creare situazioni uniche tra banditi e infetti ecc, ma ha anche molti difetti e limiti che purtroppo lo mettono uno due gradini sotto horizon e company.
La trama, anche se banale invoglia il giocatore ad andare avanti. (Perchè la trama di tlou non è banale?)
Le varie attività, stiamo parlando sempre di un open world.
Ci sono molti altri open world, che sono ripetitivi fino alla nausea ma che hanno ricevuto un trattamento migliore.
(E solo perchè gli sviluppatori dietro a quel determinato titolo erano più famosi/conosciuti).
Dai su, non sai quanto mi è dispiaciuto, quando hanno detto che non ci sarebbe stato più un Days Gone 2. (quando era previsto all'inizio.. vedendo anche il finale segreto!)
E tutto questo, perchè il videogioco è stato stroncato dalla critica.
Bha.