Per TLoU 2 R c'era l'upgrade a pagamento.Che poi days gone mica era nella ps collection? A noi lo daranno l'upgrade a 10€?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Per TLoU 2 R c'era l'upgrade a pagamento.Che poi days gone mica era nella ps collection? A noi lo daranno l'upgrade a 10€?
Cioè date per scontato ci sarà l' upgrade a 10?
Come mi immagino Garvin a riguardo:ah ma perché voi volete pure spendere 10€ di upgrade per days gone remastered
![]()
Ha 71 di meta, un fallimento totale.Non capisco perchè sony ha cannato il seguito (CON QUEL FINALE ) quando aveva un buon meta e ha venduto bene, forse era per quelle recensioni di IGN o chi era che non c'erano zombie di colore...
Aggiungerà niente o qualche cosa trascurabile, tipo tlou2Lo sto rigiocando adesso, ricominciato stamattina. Su PS5 gira che è una meraviglia e a mio parere è sempre uno splendido gioco, pur con tutti i difetti che può avere.
Giocandoci mi chiedo veramente cosa possano aggiungere in sta remastered.. Ray Tracing? Sticazzi… tra l’altro ha davvero una bellissima illuminazione e regala certi scorci indimenticabili.
Lo sto rigiocando adesso, ricominciato stamattina. Su PS5 gira che è una meraviglia e a mio parere è sempre uno splendido gioco, pur con tutti i difetti che può avere.
Giocandoci mi chiedo veramente cosa possano aggiungere in sta remastered.. Ray Tracing? Sticazzi… tra l’altro ha davvero una bellissima illuminazione e regala certi scorci indimenticabili.
Siamo ben lontani da un ottimo gioco ma sappiamo benissimo che quel 71 non è figlio delle criticità del gioco.Ha 71 di meta, un fallimento totale.
Qualsiasi sia il motivo, a Sony importa di quel numero, non quello che sarebbe stato seSiamo ben lontani da un ottimo gioco ma sappiamo benissimo che quel 71 non è figlio delle criticità del gioco.
Me lo auguro solo ed esclusivamente in ottica sequel, vorrei troppo ritornare in quel mondoC'è da dire che si tratta di un gioco divertente, appetibile per tutti, per la massa. Quindi sul lato vendite farà ancora bene penso.
Bé non ne mancano molte a meno che si metteranno a fare le remaster delle Director's Cut.Io non so che sperare: da una parte c'è in me il desiderio di vedere la remaster (toh magari anche il film) avere successo di vendite, in modo da poter sperare in un seguito; dall'altra, se avesse successo, darebbe il là ad ulteriori, inutili, remaster.
Buh![]()