PS4/PS5 Days Gone | Remaster Disponibile!

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
ah ma perché voi volete pure spendere 10€ di upgrade per days gone remastered

viperissima-go-on.gif

Mi sono preso la PS5 e ho giocato a Demon's con il Plus. Ho giusto una ventina di giorni prima che scade. Me lo gioco sul Plus, altro che pagarti la remastered

Uno dei miei giochi preferiti di sempre nonchè per me uno dei ow meglio fatti, platinato con piacere ed era tantissima roba anche graficamente.

Non capisco perchè sony ha cannato il seguito (CON QUEL FINALE ) quando aveva un buon meta e ha venduto bene, forse era per quelle recensioni di IGN o chi era che non c'erano zombie di colore...

Ma il remaster anche no, azzo ci faccio.

Sony merda.

Non capisco perchè sony ha cannato il seguito (CON QUEL FINALE ) quando aveva un buon meta e ha venduto bene, forse era per quelle recensioni di IGN o chi era che non c'erano zombie di colore...
Ha 71 di meta, un fallimento totale.

Lo sto rigiocando adesso, ricominciato stamattina. Su PS5 gira che è una meraviglia e a mio parere è sempre uno splendido gioco, pur con tutti i difetti che può avere.

Giocandoci mi chiedo veramente cosa possano aggiungere in sta remastered.. Ray Tracing? Sticazzi… tra l’altro ha davvero una bellissima illuminazione e regala certi scorci indimenticabili.

Lo sto rigiocando adesso, ricominciato stamattina. Su PS5 gira che è una meraviglia e a mio parere è sempre uno splendido gioco, pur con tutti i difetti che può avere.

Giocandoci mi chiedo veramente cosa possano aggiungere in sta remastered.. Ray Tracing? Sticazzi… tra l’altro ha davvero una bellissima illuminazione e regala certi scorci indimenticabili.
Aggiungerà niente o qualche cosa trascurabile, tipo tlou2

risoluzione e qualche texture aggiornata

Siamo ben lontani da un ottimo gioco ma sappiamo benissimo che quel 71 non è figlio delle criticità del gioco.
Qualsiasi sia il motivo, a Sony importa di quel numero, non quello che sarebbe stato se
(e a me dispiace, sto gioco l'ho divorato...)

Ma credo e spero che sia qui che con Horizon non si limitino al compitino ma aggiornino il lato tecnico agli standard di questa gen, come fatto con part I.

Cosa che comunque avrebbe poco senso perché penso siano entrambi ancora bellissimi, soprattutto Days Gone perché in effetti portare il primo Horizon al livello di FW sarebbe un bel salto

Horizon zero Dawn, per quanto per me sia un gioco niente di che, tecnicamente è ancora tanta roba oggi. I Guerilla sono dei maestri dal punto di vista tecnico e tu mi fai la remastered ad un gioco che gira bene ancora oggi?

C'è da dire che si tratta di un gioco divertente, appetibile per tutti, per la massa. Quindi sul lato vendite farà ancora bene penso.

Io non so che sperare: da una parte c'è in me il desiderio di vedere la remaster (toh magari anche il film) avere successo di vendite, in modo da poter sperare in un seguito; dall'altra, se avesse successo, darebbe il là ad ulteriori, inutili, remaster.
Buh :sowhat:

Io non so che sperare: da una parte c'è in me il desiderio di vedere la remaster (toh magari anche il film) avere successo di vendite, in modo da poter sperare in un seguito; dall'altra, se avesse successo, darebbe il là ad ulteriori, inutili, remaster.
Buh :sowhat:
Bé non ne mancano molte a meno che si metteranno a fare le remaster delle Director's Cut.

C'è da dire che questa remastered ha un pochettino di senso a differenza di horizon (lol). Se vendesse bene potrebbe aprire ad una speranza per un futuro sequel. Si lo so, una speranza molto remota e quasi impossibile, ma meglio di niente. Certo lo studio deve sopravvivere al prossimo gioco e anche se ce la facesse ci vorrebbero chissà quanti altri anni per produrre il sequel, ma questo è un altro discorso :sard:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro