Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Già la patch PS5 bastava per giocarlo alla grandeBeh, io non ho ancora giocato l'originale quindi questa remaster potrebbe fare al caso mio.
Infatti io l'ho trovato favoloso giocandolo poco fa,super stabileGià la patch PS5 bastava per giocarlo alla grande
Fanno il filmHo sempre difeso Days Gone,gioco troppo criticato.Mi è piaciuto molto con le sue meccaniche e ambientazione.Orde stupende e ad oggi rimane il gioco con il meteo più credibile/bello.
Contento per questa "nuova versione",anche se non la capisco:la patch ps5 già lo rendeva meglio,e poi un sequel bloccato da Sony che poi però acconsente ad una remastered,seri?
Capisco che parliano di due investimenti differenti,ma se non si crede ad una IP, lo si lascia stare.
Sono perplesso da ciò.
Lo avevo letto e questo aumenta il mio stupore sul sequel del gioco annullato,dopo l'annuncio pure della remastered.Fanno il film
Era Bend che si era rifiutata di fare il sequelHo sempre difeso Days Gone,gioco troppo criticato.Mi è piaciuto molto con le sue meccaniche e ambientazione.Orde stupende e ad oggi rimane il gioco con il meteo più credibile/bello.
Contento per questa "nuova versione",anche se non la capisco:la patch ps5 già lo rendeva meglio,e poi un sequel bloccato da Sony che poi però acconsente ad una remastered,seri?
Capisco che parliano di due investimenti differenti,ma se non si crede ad una IP, lo si lascia stare.
Sono perplesso da ciò.
Io ricordo che il team era pronto per il sequel,ma Sony ha messo il veto e indirizzato Bend ad una nuova ip...Era Bend che si era rifiutata di fare il sequel
Garvin e Ross (writer e director) avevano pitchato il seguito, ma altri dello studio si sono opposti all'idea, di conseguenza hanno lasciato il team.Io ricordo che il team era pronto per il sequel,ma Sony ha messo il veto e indirizzato Bend ad una nuova ip...
Sono abbastanza sicuro di ricordare ciò.
Supportiamo il film al cinema così fanno il 2.Praticamente hanno fatto di tutto per affossarlo e adesso vanno di remastered più film.![]()
Ma anche no potevano pensarci prima di fare tabula rasa .Supportiamo il film al cinema così fanno il 2.![]()
Già recuperati i costi
È la top preorder?
È la top preorder?