PS4/PS5 Days Gone | Remaster Disponibile!

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Beh, io non ho ancora giocato l'originale quindi questa remaster potrebbe fare al caso mio.

Ho sempre difeso Days Gone,gioco troppo criticato.Mi è piaciuto molto con le sue meccaniche e ambientazione.Orde stupende e ad oggi rimane il gioco con il meteo più credibile/bello.
Contento per questa "nuova versione",anche se non la capisco:la patch ps5 già lo rendeva meglio,e poi un sequel bloccato da Sony che poi però acconsente ad una remastered,seri?
Capisco che parliano di due investimenti differenti,ma se non si crede ad una IP, lo si lascia stare.
Sono perplesso da ciò.

Ho sempre difeso Days Gone,gioco troppo criticato.Mi è piaciuto molto con le sue meccaniche e ambientazione.Orde stupende e ad oggi rimane il gioco con il meteo più credibile/bello.
Contento per questa "nuova versione",anche se non la capisco:la patch ps5 già lo rendeva meglio,e poi un sequel bloccato da Sony che poi però acconsente ad una remastered,seri?
Capisco che parliano di due investimenti differenti,ma se non si crede ad una IP, lo si lascia stare.
Sono perplesso da ciò.
Fanno il film

Praticamente hanno fatto di tutto per affossarlo e adesso vanno di remastered più film. :asd:

Sono perplesso da ciò.
Era Bend che si era rifiutata di fare il sequel

Io ricordo che il team era pronto per il sequel,ma Sony ha messo il veto e indirizzato Bend ad una nuova ip...
Sono abbastanza sicuro di ricordare ciò.
Garvin e Ross (writer e director) avevano pitchato il seguito, ma altri dello studio si sono opposti all'idea, di conseguenza hanno lasciato il team.
Nel frattempo Sony li aveva messi al lavoro su un nuovo Uncharted, dopo un anno circa lo stesso studio si era stufato e voleva portare avanti un progetto originale che é Il live service a cui hanno lavorato fino a pochi mesi fa (ora cancellato).
Grossomodo il succo degli eventi é stato questo

Ultima modifica:
Io devo ancora acquistare l'upgrade di TLOU II a 10€, figuriamoci questo.
È che dopo averlo platinato, lo ricordo perfettamente, non sento la necessità di rigiocarlo.
L'unico upgrade del genere che feci fu per Uncharted 4 semplicemente perchè acquistandolo regalavano il biglietto del film al cinema, che m'interessava vedere.

È sony che tarocca le liste allora

E' la top preorder portoghese, non una delle più grandi (in USA è ottavo per esempio).
E ricordatevi che l'upgrade a 10€ è incluso nei preorder, non solo la versione full price.

a parte che il preorder sul digitale la trovo una delle cose più stupide che uno possa fare....senza senso

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro