PS4/PS5 DC Universe Online | Free-to-play | Disponibile |

Pubblicità
non è possibile superare il liv 30?
no, ma arrivare al 30 è relativamente facile, il difficile è fare le imprese per avere più punti abilità a disposizione, è da quelli che si vede se un pg è forte.

Giocato 2 ore,beh ho fatto qualche missione,e un buon gioco,non lo trovo male,ma non ho capito quale sia l'obbiettivo principale del gioco :rickds:

1,6gb, praticamente trà qualche altro aggiornamento il gioco mi occuperà tutto l'hdd //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

si ma cavolo un'altro aggiornamento da 1gb e passa,manco dovessero mettere chissà cosa sinceramente spero sia il primo e l'ultimo perchè sennò non avrò spazio sull'hd per altri giochi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/nitro2.png e inoltre anche questo va lento uffa

azz ma il gioco è gratis?

lo sto scaricando ora :morris82:

io pensavo che free to play si riferisse solo all'abbonamento ma che cmq il gioco andava comprato ;p

---------- Post added at 13:16:46 ---------- Previous post was at 12:40:54 ----------

sapete se si può mettere in pausa il download?

azz ma il gioco è gratis?lo sto scaricando ora :morris82:

io pensavo che free to play si riferisse solo all'abbonamento ma che cmq il gioco andava comprato ;p

---------- Post added at 13:16:46 ---------- Previous post was at 12:40:54 ----------

sapete se si può mettere in pausa il download?
quando esci dal download,puoi ripartire quando vuoi dal punto in cui l'hai lasciato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

ho giocato poco per ora...pochissimo

due cose

a volte il gioco si scazza...in particolare l'audio, che una volta è calato del tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/nitro2.png

la mappa è incasinata, e anche lì dentro spesso si è scazzata, ed ero costretto ad uscire e rientrare...

devo ancora poi capire come interagire bene con gli altri...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro