mi sembra che chi è free play arriva fino a 30,chi invece prende l'abbonamento può andare oltrenon è possibile superare il liv 30?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
mi sembra che chi è free play arriva fino a 30,chi invece prende l'abbonamento può andare oltrenon è possibile superare il liv 30?
no, ma arrivare al 30 è relativamente facile, il difficile è fare le imprese per avere più punti abilità a disposizione, è da quelli che si vede se un pg è forte.non è possibile superare il liv 30?
ma che stai a dì //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifmi sembra che chi è free play arriva fino a 30,chi invece prende l'abbonamento può andare oltre
leggi bene ho detto "mi sembra" quindi non ero sicuroma che stai a dì //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Sto scaricando questo aggiornamento di 1.6, ma che cosa è?Ma questi aggiornamenti???//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif
Facci sapere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngupdate 6, tra le altre cose aggiunge un nuovo raid, se trovo la news completa la posto.
quando esci dal download,puoi ripartire quando vuoi dal punto in cui l'hai lasciato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifazz ma il gioco è gratis?lo sto scaricando ora :morris82:
io pensavo che free to play si riferisse solo all'abbonamento ma che cmq il gioco andava comprato ;p
---------- Post added at 13:16:46 ---------- Previous post was at 12:40:54 ----------
sapete se si può mettere in pausa il download?
grazie ;pquando esci dal download,puoi ripartire quando vuoi dal punto in cui l'hai lasciato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif