PS4/PS5 DC Universe Online | Free-to-play | Disponibile |

Pubblicità
Mi sono stufato per il semplice motivo che e da 3 giorni che ci voglio giocare e ogni volta mi mette in coda per la convalida gratuita o qualcosa di simile e c'è da aspettare 3000 persone,cioe circa 1 ora se non di piu,e pensare che mi ero fatto un super-eroe con i controcaxxi e iniziava ad intrigarmi..

Cioè...per entrare a giocare c'è una "coda per l'autenticazione"...e sono il 3848esimo!!! MA CHE CAZZ?! O_O

Cioè...per entrare a giocare c'è una "coda per l'autenticazione"...e sono il 3848esimo!!! MA CHE CAZZ?! O_O
Si come ho gia detto nella pagina precedente,e una vera rottura...

Si come ho gia detto nella pagina precedente,e una vera rottura...
E direi...Ma capisco che è gratuito e quindi ci sta qualche limitazione...Ma così ti invogliano alla bestemmia e soprattutto a non giocare!

E direi...Ma capisco che è gratuito e quindi ci sta qualche limitazione...Ma così ti invogliano alla bestemmia e soprattutto a non giocare!
Bravo e 3 giorni che vorrei giocarci ma ogni volta non mi va di aspettare piu di un ora la coda..mah!! di sto passo se continua cosi tolgo sti 18 gb dall'hard disk

Si completamente free, non si deve pagare nemmeno l'abbonamento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
quì maggiori info: http://www.dcuniverseonline.com/free/?locale=it_IT
quindi è gratis sia gioco che l'abbonamento?:shady:

---------- Post added at 21:56:13 ---------- Previous post was at 21:55:38 ----------

ma questo ogni volta che vuoi giocare o lo fa solo una volta e poi basta?

---------- Post added at 21:56:13 ---------- Previous post was at 21:55:38 ----------

ma questo ogni volta che vuoi giocare o lo fa solo una volta e poi basta?
Allora il week end c è piu gente che gioca e quando il server si riempe , prima di farti entrare altri devono uscire e quindi ti mette in coda con tutti quelli che si sono collegati prima di te, il server è pieno e ci stanno 100 persone in coda , devi aspettare che ne escono 100 , quelle 100 entrano e poi puoi entrare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif apparte la domenica , le code non sono un problema !

si, nessun abbonamento richiesto per giocare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif. Comunque hanno messo la coda per entrare nei server??? :vigo: non ci gioco da diversi giorni, ma prima si entrava tranquillamente ed avevano pure risolto i problemi di lag, se c'è veramente così tanto da aspettare sono quasi tentato di disinstallarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif

Allora il week end c è piu gente che gioca e quando il server si riempe , prima di farti entrare altri devono uscire e quindi ti mette in coda con tutti quelli che si sono collegati prima di te, il server è pieno e ci stanno 100 persone in coda , devi aspettare che ne escono 100 , quelle 100 entrano e poi puoi entrare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif apparte la domenica , le code non sono un problema !
Lunedi non mi pare sia week-end xD i server sono troppo pieni e a me le code stanno dando problemi perche se voglio giocare per esempio 1 ora devo prima assorbirmi un ora di coda!!! in 3 giorni non sono riuscito ad entrare, se mi capita ancora molte volte lo disinstallo

si, nessun abbonamento richiesto per giocare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif. Comunque hanno messo la coda per entrare nei server??? :vigo: non ci gioco da diversi giorni, ma prima si entrava tranquillamente ed avevano pure risolto i problemi di lag, se c'è veramente così tanto da aspettare sono quasi tentato di disinstallarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif
non mi riferivo all'abbonamento che è gratis ma al gioco vero e proprio

quindi il gioco è gratis?

scusate se faccio queste domande ma non vorrei che mi scalano i soldi...

non seguo molto la scena mmo ma è diventato gratis pure su ps3? Si scarica dallo store o cmq si compra e si gioca senza abbonamento?

alla fine com'è, ne vale la pena?

non seguo molto la scena mmo ma è diventato gratis pure su ps3? Si scarica dallo store o cmq si compra e si gioca senza abbonamento?
alla fine com'è, ne vale la pena?
Tutto gratis, e visto che lo è ne vale la pena. Non sono un amante degli mmo, m si fa giocare benissimo...Mi piace

Pubblicità
Pubblicità
Indietro