PS4/PS5 DC Universe Online | Free-to-play | Disponibile |

Pubblicità
Se sei Eroe allora è meglio che giochi nel server PVE... Se tu avessi scelto il server PVP allora mi avresti odiato te lo assicuro:-D

Ho instalalto il gioco ma ho un problema.

Quando avvio il gioco, mi dice che devo lasciare liberi 6030 megabite circa (ovvero sui 6 giga). Io ho oltre 15 giga liberi, quindi perchè il gioco non parte?

Scusa se ti sto rompendo le scatole ma come faccio a crearmi un gruppo...non trovo l'opzione!
Non confondere LEGA con GRUPPO.

Lega è una specie di Clan, con membri, un capo lega, la possibilità di stare nel canale lega (sia voce che chat) e simile. Tutti possono entrare a far parte di una lega, solo i Legendary possono crearne una.

Gruppo è a tutti gli effetti un gruppo creato sul momento. Utilizzando il cursore

"Invita al gruppo"

Non confondere LEGA con GRUPPO.Lega è una specie di Clan, con membri, un capo lega, la possibilità di stare nel canale lega (sia voce che chat) e simile. Tutti possono entrare a far parte di una lega, solo i Legendary possono crearne una

Gruppo è a tutti gli effetti un gruppo creato sul momento. Utilizzando il cursore

"Invita al gruppo"
Ah ecco infatti stavo confondendo le cose...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

---------- Post added at 15:38:49 ---------- Previous post was at 15:30:15 ----------

Ho un altro problema:(

Come arrivo a gotham da.mtropolis?

Ah ecco infatti stavo confondendo le cose...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif 

---------- Post added at 15:38:49 ---------- Previous post was at 15:30:15 ----------

Ho un altro problema:(

Come arrivo a gotham da.mtropolis?
Per i villain funziona così: Entri in un qualunque nightclub (per gli eroi è la Stazione di Polizia), raggiungi la Sala della Morte, e una volta li dentro prendi uno dei tanti teleport per Gotham o Metropolis.

Per i villain funziona così: Entri in un qualunque nightclub (per gli eroi è la Stazione di Polizia), raggiungi la Sala della Morte, e una volta li dentro prendi uno dei tanti teleport per Gotham o Metropolis.
grazie;) sto incominciando a capire le meccaniche del gioco...ma quanto è longevo?

Sono al livello 13;)

grazie;) sto incominciando a capire le meccaniche del gioco...ma quanto è longevo?Sono al livello 13;)
E' molto, molto, Molto longevo:)

Arrivare al 30 è solo l'inizio,

una volta raggiunto quel livello sarai impegnato a fare/completare un sacco di altre attività al fine di potenziare il tuo pg.

Ti toccherà fare tutte le imprese per aumentare il tuo punteggio abilità,

Fare tutti i DUO, Allarmi e Raid a ripetizione per farti l'equipaggiamento PVE (la cosa ti assicuro è molto lunga se vuoi arrivare ad essere completo).

In ultimo c'e' tutta la parte di PvP, dove dovrai partecipare a tantissime istanze al fine di collezionare sigilli ed acquistare il relativo equip.

Insomma di cose da fare ne avrai anche troppe:-)

Peccato che sei Hero e che giochi nel server PVE...

Il DLC "Lightning Strikes" è uscito o no? Così edito il titolo :morristend:

E' molto, molto, Molto longevo:)Arrivare al 30 è solo l'inizio,

una volta raggiunto quel livello sarai impegnato a fare/completare un sacco di altre attività al fine di potenziare il tuo pg.

Ti toccherà fare tutte le imprese per aumentare il tuo punteggio abilità,

Fare tutti i DUO, Allarmi e Raid a ripetizione per farti l'equipaggiamento PVE (la cosa ti assicuro è molto lunga se vuoi arrivare ad essere completo).

In ultimo c'e' tutta la parte di PvP, dove dovrai partecipare a tantissime istanze al fine di collezionare sigilli ed acquistare il relativo equip.

Insomma di cose da fare ne avrai anche troppe:-)

Peccato che sei Hero e che giochi nel server PVE...
Ganzo:D

ciao raga sapete dirmi se questo gioco è localizzato ita o è come tutti gli altri mmo cioè in inglese?

Ho instalalto il gioco ma ho un problema.

Quando avvio il gioco, mi dice che devo lasciare liberi 6030 megabite circa (ovvero sui 6 giga). Io ho oltre 15 giga liberi, quindi perchè il gioco non parte?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro