S
StefanoRM
Se sei Eroe allora è meglio che giochi nel server PVE... Se tu avessi scelto il server PVP allora mi avresti odiato te lo assicuro:-D
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Che livello sei te?Se sei Eroe allora è meglio che giochi nel server PVE... Se tu avessi scelto il server PVP allora mi avresti odiato te lo assicuro:-D
Gioco dal D1... Liv 30. Cmq arrivare al 30 è facilissimo, il gioco vero inizia dopo (quando devi farti l'equip PVP&PVE).Che livello sei te?
Ma per farsi l'equip bisogna avere premium o legendary?Gioco dal D1... Liv 30. Cmq arrivare al 30 è facilissimo, il gioco vero inizia dopo (quando devi farti l'equip PVP&PVE).
Tutti possono farsi l'equip, non centra con l'abbonamentoMa per farsi l'equip bisogna avere premium o legendary?
Scusa se ti sto rompendo le scatole ma come faccio a crearmi un gruppo...non trovo l'opzione!Tutti possono farsi l'equip, non centra con l'abbonamento
Non confondere LEGA con GRUPPO.Scusa se ti sto rompendo le scatole ma come faccio a crearmi un gruppo...non trovo l'opzione!
Ah ecco infatti stavo confondendo le cose...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifNon confondere LEGA con GRUPPO.Lega è una specie di Clan, con membri, un capo lega, la possibilità di stare nel canale lega (sia voce che chat) e simile. Tutti possono entrare a far parte di una lega, solo i Legendary possono crearne una
Gruppo è a tutti gli effetti un gruppo creato sul momento. Utilizzando il cursore
"Invita al gruppo"
Per i villain funziona così: Entri in un qualunque nightclub (per gli eroi è la Stazione di Polizia), raggiungi la Sala della Morte, e una volta li dentro prendi uno dei tanti teleport per Gotham o Metropolis.Ah ecco infatti stavo confondendo le cose...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
---------- Post added at 15:38:49 ---------- Previous post was at 15:30:15 ----------
Ho un altro problema:(
Come arrivo a gotham da.mtropolis?
graziePer i villain funziona così: Entri in un qualunque nightclub (per gli eroi è la Stazione di Polizia), raggiungi la Sala della Morte, e una volta li dentro prendi uno dei tanti teleport per Gotham o Metropolis.
E' molto, molto, Molto longevograziesto incominciando a capire le meccaniche del gioco...ma quanto è longevo?Sono al livello 13
![]()
Si Storm, ti confermo che è uscito e disponibile.Il DLC "Lightning Strikes" è uscito o no? Così edito il titolo :morristend:
Ganzo:DE' molto, molto, Molto longevoArrivare al 30 è solo l'inizio,
una volta raggiunto quel livello sarai impegnato a fare/completare un sacco di altre attività al fine di potenziare il tuo pg.
Ti toccherà fare tutte le imprese per aumentare il tuo punteggio abilità,
Fare tutti i DUO, Allarmi e Raid a ripetizione per farti l'equipaggiamento PVE (la cosa ti assicuro è molto lunga se vuoi arrivare ad essere completo).
In ultimo c'e' tutta la parte di PvP, dove dovrai partecipare a tantissime istanze al fine di collezionare sigilli ed acquistare il relativo equip.
Insomma di cose da fare ne avrai anche troppe:-)
Peccato che sei Hero e che giochi nel server PVE...
completamente ita! compresi i dialoghi parlati!ciao raga sapete dirmi se questo gioco è localizzato ita o è come tutti gli altri mmo cioè in inglese?
grazie! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png penso che ci farò un pensierino!completamente ita! compresi i dialoghi parlati!
tanto è gratis //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifgrazie! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png penso che ci farò un pensierino!