Ufficiale DC's Legends of Tomorrow | Serie cancellata | The CW

• Autore discussione Autore discussione Gouki
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Ma per me il bello di questa serie è che non sai mai che puttanaio riescono a combinare:asd:

La 2x09 mi ha divertito tantissimo :asd:

Il duo Malcom-Damien funziona molto bene. Sono piuttosto comici assieme.

Non me l'aspettato proprio Geoge Lucas da giovane... Fantastiche le continue citazioni ai suoi film.

Ho riso un sacco quando si è scoperto che senza i suoi film, i due nerd del gruppo avrebbero intrapreso carriere completamente diverse :asd:

2x10 bomba

Il ritorno del Black Flash :bruniii: Scena fatta benissimo.

Malcom e Damien continuano a farmi divertire, son diventati quasi dei semi-protagonisti. Ormai parlano anche loro nell'intro delle puntate :asd:

- - - Aggiornato - - -

Considerazioni generali, spero che a fine serie usino

la lancia di Longino per sistemare tutti i casini temporali che hanno causato. C'è una strage in ogni puntata.

Sì Merlin e Dahrk insieme sono una bella coppia :asd:

Bella l'introduzione di Black Flash :sisi:

Finalmente LoT sta diventando una serie interessante che regge il confronto con le altre due!

Il trio Eobard-Malcolm-Damien è una delle cose più riuscite della serie. Fatto molto bene anche il Black Flash :ahsisi: Chissà se modificando i suoi ricordi, Rip passerà dalla parte dei cattivi :morristend:

Su Instagram hanno bellamente spoilerato il ritorno di [uBER SPOILER]

Captain Cold... Assieme alla Legion of Doom :asd:

2x12

Si stanno continuando a superare con le stronzatè :asd:

Tra Camelot e battute dal dubbio gusto questa puntata ha avuto molto da dire :rickds:

2x13

Puntata noiosa e realizzata male. Almeno l'abbiamo finita, si spera una volta per tutte, con il Rip cattivo.

Quello che molti temevano sta per succedere :sad2:

La Felicity di Arrow avrà il suo costume in Legends of Tomorrow

Colpo di scena nell'Arrowverse. Dopo aver rivelato a Deadline l'esistenza di un altro sorprendente crossover per il penultimo episodio della stagione 2 di DC's Legends of Tomorrow, il co-ideatore Marc Guggenheim ha chiarito via Twitter che questo coinvolgerà l'amato personaggio di Arrow Felicity Smoak (interpretato da Emily Bett Rickards), la quale indosserà per l'occasione un costume!Guggenheim ha condiviso un paio di immagini che ritraggono il concept art della maschera e del costume di colore nero e viola che Felicity indosserà nell'ora in onda su The CW il 28 marzo, intitolata non a caso Doomworld.

Ultima modifica da un moderatore:
2x15

Senza parole :sard:

Arruolare Tolkien per ritrovare il sangue di Cristo :rickds::rickds::rickds:

- - - Aggiornato - - -

Mi è piaciuta un sacco la 2x16.

Quando i sogni diventano realtà...

Bye bye Felicity.

Finita la seconda stagione. Secondo me merita proprio per il suo essere più leggera e cazzara delle altre. Fortissime le apparizioni di

Lucas e Tolkien con tanto di citazioni a palate :asd:

Grande idea quella

di mettere su una squadra di villain ripescando da altre altre serie. Ho gradito tantissimo il ritorno di Thwane: per me Revers Flash resta il miglior villain di tutte le serie DC/CW, alla pari solo Deathstroke. Certo la mia veste preferita resta quella di Wells cattivo, ma mi accontento. Ho notato anche quanto fosse più apprezzabile la velocità quando in gioco c'è un solo speedster. In Flash ormai ci sono velocisti dappertutto e la cosa è diventata inflazionata, invece in questo caso, essendocene solo uno, per di più villain, è stato molto più divertente.

Ovviamente anche in questa stagione ci sono una marea di cavolate ed errori, ma ci si passa volentieri sopra. Finale assurdo :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
2x15

Dopo George Lucas, Re Artù e altri, stavolta è toccato a Tolkien. E' bello avere questi ospiti di eccezione :asd:

Doppio plot interessante,sopratutto la seconda parte, lo continuo:ahsisi::ahsisi:

Dovevo guardare Arrow e Flash prima di iniziarlo, quanti spoiler mi sto beccando :facepalm:

Ok finita la prima season

Siamo di fronte ad un telefilm all'apparenza con una trama ben definita e piatta sin da subito, il che potrebbe sembrare scontato e lineare a lungo andare, ma non è propriamente cosi per 16 episodi. il nostro capitano Rip Hunter torna indietro nel tempo a bordo della Waverider per reclutare personaggi gia visti in altri telefilm come Arrow e Flash,formando una squadra di eroi-villain per fermare l'ascesa del cattivone Vandal Savage. Per quanto i continui viaggi nel tempo che oscillano tra il 1970-1980-2016-2166 possano sembrare innovativi e burrascosi,in fin dei conti non c'è nulla di cosi innovativo e fantastico,ovviamente ci sono vari malumori tra i componenti del team,non è mai facile far andare d'accordo più teste,ognuno di loro pensa anche ai propri scopi personali più delle volte trascurando l'obbiettivo primario della squadra,anche se dopo un po si torna di nuovo a collaborare per un motivo o un altro. Uno dei personaggi che mi è piaciuto maggiormente è stato Leonard Snart con un eccezionale Wentworth Miller,invece reputo superfluo e noioso Jackson,spero muoia presto....ah proposito ho odiato questa serie per gli spoiler vari,tipo sulla morte di Lauren :facepalm: che ***** prima devo guardarmi Arrow-Flash e poi sto telefilm cristo santo:bah!::bah!:

Il finale è stato bello ma brutto per la morte di capitan Cold (Snart) che forse è il personaggio più carismatico di tutto il team ha lasciato un vuoto incolmabile dentro il gruppo,alla fine non me l'aspettavo si sacrificasse per tutti, ha fatto un gesto eroico....adesso però è arrivata una seconda Wawerider con all'interno tale Rex Tyyler che avvisa i nostri eroi di non salire nell'attuale velivolo del tempo, quindi ***** succederà? ci saranno altri sbalzi temporali,viaggio nel tempo,casini tra epoche varie,poco ma sicuro :asd:

voto:7,5

Pubblicità
Pubblicità
Indietro