Ufficiale DC's Legends of Tomorrow | Serie cancellata | The CW

• Autore discussione Autore discussione Gouki
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
bella l'ultima puntata!

ora voglio proprio vedere come faranno a rimettere a posto il tempo XD

Devo dire che le ultime tre puntate mi sono piaciute non poco. Ovviamente ha i suoi difetti ma è una serie senza pretese che si lascia vedere tranquillamente. Mi è piaciuto molto che

negli ultimi episodi sembrasse tutto collegato a Mick, in un certo qual modo, forse uno dei personaggi che mi piacerebbe vedere ancora più approfondito in futuro. Sicuramente mi è piaciuta più della prima, Vandal Savage l'ho trovato troppo anonimo come villain o comunque meno carismatico di Eobard, forse merito dell'attore. Pensavo che l'avessero fatta franca con i casini della linea temporale e invece no. :asd:

Nonostante il gruppo mi piaccia molto, credo che dopo un po' serie come questa vadano interrotte, intrattengono bene ma alla lunga possono diventare inutili e ripetitive senza un vero e proprio motivo per continuare. :sisi:

Finita la seconda stagione. Tutto sommato, a parte qualche episodio bruttino, non è stata male. Rispetto alla prima stagione non si prende quasi mai sul serio e questo è un gran bene perché altrimenti staremmo parlando d'altro. Molto interessante il mix di personaggi delle varie serie CW riciclati e personaggi storici buttati a caso nella mischia :asd:

Ragazzi com'è questa seconda stagione? Sono fermo alla seconda tipo :asd: spero di non perdere il mio tempo

La partenza della serie era anche buona, poi cade nei soliti cliché da serie CW: relazioni amorose penose, questioni trascinate fino all'ultimo e sopratutto supereroi che non usano i loro poteri.

Incredibile quanto siano riusciti a ridicolizzare Firestorm, potenzialmente il più forte del gruppo.

Se qualcuno la segue, mi tenga informato su Constantine. Voglio capire se si limiteranno ad una comparsa di un episodio o no prima di azzardami a riprenderla :ahsisi:

Che c'entra Contantine ora ? :oo:

Lui si muove in ambienti horror soprannaturali, con i viaggi del tempo c'entra poco.....

Che c'entra Contantine ora ? :oo:
Lui si muove in ambienti horror soprannaturali, con i viaggi del tempo c'entra poco.....
Nessuno di quelli presenti c'entra con i viaggi nel tempo a parte Rip Hunter, se è per questo

Si, ma bene o male eccetto Canary sono tutti legati alla sfera della scienza (ok tutti tranne i falchi).

Io devo ancora vedere la seconda :asd:

Ma non ci stavano accordi con mediaset per le serie DC?:morristend:

L'avevo droppata a metà della prima stagione perché mi annoiava...l'ho recuperata per i vari crossover e devo dire che ho fatto bene :rickds: vale la pena guardarla anche solo per Dominic Purcell, fa troppo spaccare :rickds::rickds:

Visto tutto il crossover, non male, ma si poteva fare meglio. Si poteva essere più fantasiosi.

Non mi è piaciuto che i nemici questa volta siano stati i doppelganger dei protagonisti, soliti visi e personaggi riciclati, mettendoci in mezzo anche i nazisti per non farci mancare niente. Poi il ritorno di Snart a casissimo anche fa storcere il naso.

In tutto ciò addio al professore.

Ma perchè Infinity dice che le stagioni sono 2 quando invece ce n'è una sola?

1 stagione online su netflix :ahsisi:
C'era già su Infinity insieme a 5 stagioni di Arrow , 3 di Flash e 2 di Supergirl

Pubblicità
Pubblicità
Indietro