Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Quell'avvenimento era già inutile per Arrow stesso dato cheTutto bello, tranne la presenza diche, automaticamente, rende inutile la terza season di "Arrow".Sara![]()
No non può in teoria.Non pare male.
- - - Aggiornato - - -
Si,a parte
Sara che torna in vita con il pozzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Ma tra l'altro,il pozzo è in grado di riportare in vita quello che resta di una persona morta da un anno?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
dimentichi che lei era laNo non può in teoria.La mia idea è che nell'ultima puntata di FlashPer resuscitare qualcuno serve un rito molto particolare, dispendioso, complesso e rischioso. Insomma, perché l'hanno sprecato su Sara?
ci sarà una destrutturazione della realtà, che riporterà in vita Sara, che avrà comunque bisogno della Fossa di Lazzaro per riprendersi completamente.
Un pò come è successo a Jason Todd, durante Crisi Infinita a causa dell'intervento di Superboy Prime sulla barriera realtà.
shhhhhh spoiler!!!!!!!!!!!!!!!!!Trailer figata, tranne Atom che purtroppo stona qualsiasi cosa faccia. E comunque...Sara mia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Inviato dal mio pezzottissimo Nokia Lumia usando Tapatalk
Stai scherzando vero?cmq devo capire perchè ci piaccia a tutti
non è esattamente l'archetipo della femminilità o della topaggine. Eppure quando pensiamo a lei splatoon...ci fa una...sega.Sara,
ok sparisco
no no, concordo, ho pensato la stessa identica cosa sulla somiglianza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifStai scherzando vero?Devo mettere sotto spoiler anche questo mi sa:
Biondona,occhi azzurri,ben dotata :house: che prende a calci in **** qualsiasi cosa e con una tutina attillata.....anche togliendo queste ultime due cose Caity Lotz resta una **** della madonna,e te lo dico io che non vado matto per le bionde //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Tocca aprire un fan club o roba del genere
Per
Sarah:bisogna ancora vedere cosa succederà in Flash eh comunque secondo me non è la Sara della nostra timeline,perchè mi pare troppo strano che non sia stata riportata in vita prima e poi è stato chiaramente detto che viaggeranno nel tempo,quindi....comunque ad un certo punto nel trailer si vede un uomo di spalle che mi ricorda proprio Wells,ho le allucinazioni?