Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Allora avevo ragione![]()
Guardate cosa c'è per terra.
![]()
dell'universo dc conosco davvero pochissimo, ma quello dovrebbe essereAllora avevo ragioneil tizio di spalle nel trailer è Wells,dove hai preso quella immagine per curiosità?
Dato che sono ignorante,che c'è per terra? :morristend: Forse ho qualche idea ma conosco davvero poco dell'universo DC che potrei sparare una cavolata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Allora avevo ragioneil tizio di spalle nel trailer è Wells,dove hai preso quella immagine per curiosità?
Dato che sono ignorante,che c'è per terra? :morristend: Forse ho qualche idea ma conosco davvero poco dell'universo DC che potrei sparare una cavolata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Da quello che sto vedendo di settimana in settimana si è resa inutile da sola, peggio, dannosa :kep88:Tutto bello, tranne la presenza diche, automaticamente, rende inutile la terza season di "Arrow".Sara![]()
Sarebbe una spiegazione coerente con l'universo fumettistico ma ho paura che non se la fileranno di pezza una cosa simile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.pngNo non può in teoria.La mia idea è che nell'ultima puntata di FlashPer resuscitare qualcuno serve un rito molto particolare, dispendioso, complesso e rischioso. Insomma, perché l'hanno sprecato su Sara?
ci sarà una destrutturazione della realtà, che riporterà in vita Sara, che avrà comunque bisogno della Fossa di Lazzaro per riprendersi completamente.
Un pò come è successo a Jason Todd, durante Crisi Infinita a causa dell'intervento di Superboy Prime sulla barriera realtà.
Speriamo sia solo una voce.Gira voce cheil padre di Barry in realtà possa essere Jay Garrick
ne ha diverse di parentesi di quel tipo lungo la sua storia editoriale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifDomanda riguardo Captain Cold...
... Ma anche nei fumetti ha una parentesi da buono oppure è una scelta esclusiva di questa serie?
Nei fumetti (spoiler)Domanda riguardo Captain Cold...
... Ma anche nei fumetti ha una parentesi da buono oppure è una scelta esclusiva di questa serie?