Ufficiale DC's Legends of Tomorrow | Serie cancellata | The CW

• Autore discussione Autore discussione Gouki
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
z6v9Fan.jpg

Guardate cosa c'è per terra.

F1EkDqF.gif

Visto il trailer e letto i commenti vostri, direi che siamo tutti d'accordo su uno dei motivi principali per vedere sta serie, un pò il discorso che facevo con un paio di amici per Suicide Squad :asd; hype comunque, la seguirò sicuramente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Inviato dal mio R800i con Tapatalk 2

z6v9Fan.jpg

Guardate cosa c'è per terra.

F1EkDqF.gif
Allora avevo ragione

il tizio di spalle nel trailer è Wells,dove hai preso quella immagine per curiosità?

Dato che sono ignorante,che c'è per terra? :morristend: Forse ho qualche idea ma conosco davvero poco dell'universo DC che potrei sparare una cavolata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Allora avevo ragione
il tizio di spalle nel trailer è Wells,dove hai preso quella immagine per curiosità?

Dato che sono ignorante,che c'è per terra? :morristend: Forse ho qualche idea ma conosco davvero poco dell'universo DC che potrei sparare una cavolata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
dell'universo dc conosco davvero pochissimo, ma quello dovrebbe essere

l'elmetto di Jay Gurrik, il primo velocista //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif che se non sbaglio era veloce di suo, non attingendo alla forza di velocità

Allora avevo ragione

dvFiF5e.jpg

La notizia l'ho presa qua.

Tutto bello, tranne la presenza di
Sara
che, automaticamente, rende inutile la terza season di "Arrow". :rickds:
Da quello che sto vedendo di settimana in settimana si è resa inutile da sola, peggio, dannosa :kep88:

No non può in teoria.
Per resuscitare qualcuno serve un rito molto particolare, dispendioso, complesso e rischioso. Insomma, perché l'hanno sprecato su Sara?
La mia idea è che nell'ultima puntata di Flash

ci sarà una destrutturazione della realtà, che riporterà in vita Sara, che avrà comunque bisogno della Fossa di Lazzaro per riprendersi completamente.

Un pò come è successo a Jason Todd, durante Crisi Infinita a causa dell'intervento di Superboy Prime sulla barriera realtà.
Sarebbe una spiegazione coerente con l'universo fumettistico ma ho paura che non se la fileranno di pezza una cosa simile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Gira voce che

il padre di Barry in realtà possa essere Jay Garrick

Domanda riguardo Captain Cold...

... Ma anche nei fumetti ha una parentesi da buono oppure è una scelta esclusiva di questa serie?

... Ma anche nei fumetti ha una parentesi da buono oppure è una scelta esclusiva di questa serie?
ne ha diverse di parentesi di quel tipo lungo la sua storia editoriale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

è un personaggio complesso, non è nè cattivo in senso assoluto nè buono in senso assoluto.

Nei fumetti (spoiler)

entra pure nella Justice League //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ah ok, grazie mille a entrambi! Temevo fosse una cosa messa lì tanto per, però se mi dite così mi tranqullizzo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Fortunatamente nel finale di Arrow

non si vede risorgere Sara. Mi chiedo allora quando avverrà il fattaccio...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro