Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Nei rank più alti i killer camperano pure ?Infatti il parto è sempre quando si è a rank bassi perchè si gioca con e contro subumani.Io odio quando ogni 13 del mese resettano i rank, arrivando sempre a rank 1 vengo portato al 15 invece cher al 20, ma non cambia tantissimo, è una rottura di palle.
A rank 1 ormai ita o stranieri ci si conosce tutti e si gioca 1000 volte meglio.
No, è molto raro perchè non conviene, se camperi ti distruggono facendoti 2-3 generatori in pochissimo tempo, inoltre sanno tutti scappare bene, sanno usare gli oggetti.Nei rank più alti i killer camperano pure ?
Ok va bene per quanto riguarda imvece le strategie per scappare quali sono le migliori ? Bisogna giocare in coop o dividersi ?No, è molto raro perchè non conviene, se camperi ti distruggono facendoti 2-3 generatori in pochissimo tempo, inoltre sanno tutti scappare bene, sanno usare gli oggetti.I disperati bambini e scarsoni stagnano a vita nei rank bassi proprio perchè camperano da perdenti.
Dipende da mappa e killer e perk che si usano.Ok va bene per quanto riguarda imvece le strategie per scappare quali sono le migliori ? Bisogna giocare in coop o dividersi ?
No, il rank non da nulla, ti permette però di giocare con altra gente del tuo rank, quindi più sali, più hai probabilità di trovare gente capace e non subumani, ovviamente anche i killer diventano più forti, ma diminuiscono i facamperoni.Sto provando il weekend gratuito, vorrei prenderlo a breve. Mi trovo d'accordo con dei commenti precedenti, non sono bravo ma ad ogni partita mi ritrovo a fare 2/3 generatori perché gli altri survivor girano a vuoto sulla mappa o quando ti aiutano iniziano a far saltare i motori, ergo meglio vederli girare a vuoto..Il rank sblocca qualcosa? non l'ho ancora capito
Prima usalo per metterti da parte un bel gruzzoletto di punti, tanto da avere almeno 2-3 perk con l'altro PG o con lo stesso se intendi proseguire dopo il prestigio.S1lent17 una volta arrivato al 50 mi consigli di prestigiare o di maxare un altro pg ?
Spero che Leatherface esca presto su console perché voglio comprarlo.Dopo Latherface il prossimo killer in uscita per Halloween, potrebbe essere Freddy di Nightmare, vediamo se sarà vero.
Idem, su Steam sta a 4 euro mi sembra.Spero che Leatherface esca presto su console perché voglio comprarlo.![]()
Io come killer sto usando la cacciatrice perchè mi diverto un sacco a tirare le asce addosso ai sopravvissuti.Idem, su Steam sta a 4 euro mi sembra.Vorrei usarlo pure io, ora come ora uso molto meno il killer, ma quando lo uso vado quasi solo di Mandriano, il migliore per fare 4/4, come anche l'Infermiera, che però non ho mai usato e quindi non saprei usare, dovrei allenarmi, ma esteticamente mi piace poco.
Ce l'ho solo su PS4.ma c'è qualcuno di voi che lo gioca su pc? se si ditemelo che facciamo qualche partita insieme![]()
Sono di più di 5,non ho mai controllato però quanti ce ne sono in una mappa. :mah:scusate ma i generatori sono solo 5 e sono da attivare tutti quanti per poter uscire? sennò davvero, cosa impedisce al killer di camperare davanti a un generatore e aspettare i sopravvissuti? è logico che magari qualcuno possa pensare di farlo...Spero non sia cosi vantaggioso ma ho i miei dubbi...
qualcuno può informarmi al riguardo?