PS4/PS5 Dead by Daylight

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Io non riesco a salire di rango sto sempre fermo a 19 e non riesco ad andare avanti. :morristend:

Infatti il parto è sempre quando si è a rank bassi perchè si gioca con e contro subumani.

Io odio quando ogni 13 del mese resettano i rank, arrivando sempre a rank 1 vengo portato al 15 invece cher al 20, ma non cambia tantissimo, è una rottura di palle.

A rank 1 ormai ita o stranieri ci si conosce tutti e si gioca 1000 volte meglio.

Infatti il parto è sempre quando si è a rank bassi perchè si gioca con e contro subumani.Io odio quando ogni 13 del mese resettano i rank, arrivando sempre a rank 1 vengo portato al 15 invece cher al 20, ma non cambia tantissimo, è una rottura di palle.

A rank 1 ormai ita o stranieri ci si conosce tutti e si gioca 1000 volte meglio.
Nei rank più alti i killer camperano pure ?

Nei rank più alti i killer camperano pure ?
No, è molto raro perchè non conviene, se camperi ti distruggono facendoti 2-3 generatori in pochissimo tempo, inoltre sanno tutti scappare bene, sanno usare gli oggetti.

I disperati bambini e scarsoni stagnano a vita nei rank bassi proprio perchè camperano da perdenti.

No, è molto raro perchè non conviene, se camperi ti distruggono facendoti 2-3 generatori in pochissimo tempo, inoltre sanno tutti scappare bene, sanno usare gli oggetti.I disperati bambini e scarsoni stagnano a vita nei rank bassi proprio perchè camperano da perdenti.
Ok va bene per quanto riguarda imvece le strategie per scappare quali sono le migliori ? Bisogna giocare in coop o dividersi ?

Ok va bene per quanto riguarda imvece le strategie per scappare quali sono le migliori ? Bisogna giocare in coop o dividersi ?
Dipende da mappa e killer e perk che si usano.

La miglior cosa è conoscere la mappa, sapere dove sono i punti migliori per scappare, dove sono posizionati di solito generatori e bancali; far la finta quando si è inseguiti e il 360; oltre che saper sfruttare i vari perk che si usano.

Stare molto attenti e non correre a caso, ma soprattutto non buttarsi a salvare l'appeso se il killer è li che sta ancora ispezionando, avere un minimo di pazienza e furbizia.

Io becco come killer un sacco di idioti che appena appendo un tizio sono li a 4-5 metri e poi piangono se non mi sono più allontanato dall'appeso e quello finsice per morirci e subito un altro viene appeso; poi partono gli insutli da poppanti quali sono, ma la realtà è che sono imbecilli e troppo avventati, inoltre è sempre bene fare subito due generatori, in modo che se rimane in vita uno solo, gli si apre la botola.

- - - Aggiornato - - -

Tra l'altro andare in 3 per salvare il primo appeso è stupido, si perde un sacco di tempo, fare i generatori fa venire la strizza al killer, se il primo viene appeso e rimangono sempre fissi 5 generatori da fare se la gioca tranquillo e l'inerzia è sua, viceversa se appende uno e vede 3 generatori venire conclusi uno dopo l'altro con quello ancora appeso e metà vita da scendere.

Sto provando il weekend gratuito, vorrei prenderlo a breve. Mi trovo d'accordo con dei commenti precedenti, non sono bravo ma ad ogni partita mi ritrovo a fare 2/3 generatori perché gli altri survivor girano a vuoto sulla mappa o quando ti aiutano iniziano a far saltare i motori, ergo meglio vederli girare a vuoto..

Il rank sblocca qualcosa? non l'ho ancora capito

Sto provando il weekend gratuito, vorrei prenderlo a breve. Mi trovo d'accordo con dei commenti precedenti, non sono bravo ma ad ogni partita mi ritrovo a fare 2/3 generatori perché gli altri survivor girano a vuoto sulla mappa o quando ti aiutano iniziano a far saltare i motori, ergo meglio vederli girare a vuoto..Il rank sblocca qualcosa? non l'ho ancora capito
No, il rank non da nulla, ti permette però di giocare con altra gente del tuo rank, quindi più sali, più hai probabilità di trovare gente capace e non subumani, ovviamente anche i killer diventano più forti, ma diminuiscono i facamperoni.

S1lent17 una volta arrivato al 50 mi consigli di prestigiare o di maxare un altro pg ?

S1lent17 una volta arrivato al 50 mi consigli di prestigiare o di maxare un altro pg ?
Prima usalo per metterti da parte un bel gruzzoletto di punti, tanto da avere almeno 2-3 perk con l'altro PG o con lo stesso se intendi proseguire dopo il prestigio.

Io tipo ora ho Visconti a prestigio 3 e per alzarlo fino al quarto perk sto alzando Lauria che sta al 49, poi una volta che tornerò a usare molto Ace, prestigio lei e proseguo i prestigi di Meg.

Anche coi killer facevo così, ora ho il Trapper ormai a prestigio 3 livello 50, ma non lo uso quasi mai, uso moltissimo di più il Mandriano, che ce l'ho a prestigio 1 lv 50, ma non so quando lo poterò a prestigio 2, anche perchè un altro killer che ho altissimo è Myers però mi annoia un po' ad usarlo e a rank 1 contro i premade forti, l'unica è usare il Mandriano.

Dopo Latherface il prossimo killer in uscita per Halloween, potrebbe essere Freddy di Nightmare, vediamo se sarà vero.

Dopo Latherface il prossimo killer in uscita per Halloween, potrebbe essere Freddy di Nightmare, vediamo se sarà vero.
Spero che Leatherface esca presto su console perché voglio comprarlo. :sisi:

Spero che Leatherface esca presto su console perché voglio comprarlo. :sisi:
Idem, su Steam sta a 4 euro mi sembra.

Vorrei usarlo pure io, ora come ora uso molto meno il killer, ma quando lo uso vado quasi solo di Mandriano, il migliore per fare 4/4, come anche l'Infermiera, che però non ho mai usato e quindi non saprei usare, dovrei allenarmi, ma esteticamente mi piace poco.

Idem, su Steam sta a 4 euro mi sembra.Vorrei usarlo pure io, ora come ora uso molto meno il killer, ma quando lo uso vado quasi solo di Mandriano, il migliore per fare 4/4, come anche l'Infermiera, che però non ho mai usato e quindi non saprei usare, dovrei allenarmi, ma esteticamente mi piace poco.
Io come killer sto usando la cacciatrice perchè mi diverto un sacco a tirare le asce addosso ai sopravvissuti. :asd:

Voglio prendere anche Michael comunque. :sisi:

Myers ce l'ho già, coi giusti add-on è molto forte, ma arrivando quasi subito a rank massimo dopo il reset mensile, preferisco il Mandriano, perchè beccando sempre premade che rushano i generatori l'unica per puntare fisso al 4/4 è lui; Myers tempo che carica il potere altri fanno i gen comunicando e poi è più lento a spostarsi da gen a gen.

ma c'è qualcuno di voi che lo gioca su pc? se si ditemelo che facciamo qualche partita insieme ;)

Con la patch di ieri la 1.7.0 sono cambiate un po' di cose; hanno aggiunto una nuova versione della Palude, quindi di fatto ora abbiamo una mappa in più, e cambiato alcune cose di bilanciamento. Hanno spostato in alcune mappe i bancali, aumentato la velocità di Forza Brutale e rallentato lo scavalcamento dei bancali da parte dei survivor, mentre lo scavalcamento generale del killer è salito di un pochetto.

Grosso modo sono stati quest i cambiamenti maggiori, anche se alcuni dicono che ora il Mandriano con la motosega vada un pelo più lento rispetto a prima, ma questo non l'ho ancora notato.

scusate ma i generatori sono solo 5 e sono da attivare tutti quanti per poter uscire? sennò davvero, cosa impedisce al killer di camperare davanti a un generatore e aspettare i sopravvissuti? è logico che magari qualcuno possa pensare di farlo...

Spero non sia cosi vantaggioso ma ho i miei dubbi...

qualcuno può informarmi al riguardo?

scusate ma i generatori sono solo 5 e sono da attivare tutti quanti per poter uscire? sennò davvero, cosa impedisce al killer di camperare davanti a un generatore e aspettare i sopravvissuti? è logico che magari qualcuno possa pensare di farlo...Spero non sia cosi vantaggioso ma ho i miei dubbi...

qualcuno può informarmi al riguardo?
Sono di più di 5,non ho mai controllato però quanti ce ne sono in una mappa. :mah:
Inviato dal mio LG-H850 utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro