PS4/PS5 Dead by Daylight

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
scusate ma i generatori sono solo 5 e sono da attivare tutti quanti per poter uscire? sennò davvero, cosa impedisce al killer di camperare davanti a un generatore e aspettare i sopravvissuti? è logico che magari qualcuno possa pensare di farlo...Spero non sia cosi vantaggioso ma ho i miei dubbi...

qualcuno può informarmi al riguardo?
Dovrebbero essere 7 i generatori, il problema sta quando vengono fatti a caso, lasciandone 3 abbastanza vicini; oppure è il killer a permettero ciò per poi fregare tutti quando diventa quasi impossibile farne 3 vicini, soprattutto se il killer è il Mandriano o l'Infermiera.

A cosa serve la chiave ?

Ad aprire la botola quando i cancelli sono ancora chiusi.

Ieri comunque col survivor sono già arrivato di nuovo a Rank 1; ora tocca al killer che comunque ce l'ho già a rank 5, aspettando l'uscita di Latherface

Ad aprire la botola quando i cancelli sono ancora chiusi.
Ieri comunque col survivor sono già arrivato di nuovo a Rank 1; ora tocca al killer che comunque ce l'ho già a rank 5, aspettando l'uscita di Latherface
Ah wow utilissima allora :gab: Comunque io non vado oltre il rank 19. :morristend:

Per spawnare però devono sempre essere stati fatti 1 generatore in più rispetto ai giocatori rimasti in vita.

Nel senso che se sono vivi tutti e 4 bisogna farne 5, se sono rimasti in vita 3 bisogna farne 4, ecc

La chiave rosa permette alla botola di rimanere aperta per tutti, quella viola per un determinato tempo (aumentabile con gli addons) quella verde solo per uno.

Io sono sempre arrivato a rank 1 sia con killer che con survivor da quando è uscito il gioco, alla fine una volta che si imparnao le meccaniche, i giusti perk, le mappe, ecc non è così difficile, anche se come dissi è più difficile da rank 20 a rank 10 che da rank 10 a rank 1 nonostante servano più partite, ma comunque arrivando all'1 quando resettano parto diretto al 15 e mi scampo 5 livelli con quasi tutti i giocatori peggiori tra survivor e killer.

Per spawnare però devono sempre essere stati fatti 1 generatore in più rispetto ai giocatori rimasti in vita.Nel senso che se sono vivi tutti e 4 bisogna farne 5, se sono rimasti in vita 3 bisogna farne 4, ecc

La chiave rosa permette alla botola di rimanere aperta per tutti, quella viola per un determinato tempo (aumentabile con gli addons) quella verde solo per uno.

Io sono sempre arrivato a rank 1 sia con killer che con survivor da quando è uscito il gioco, alla fine una volta che si imparnao le meccaniche, i giusti perk, le mappe, ecc non è così difficile, anche se come dissi è più difficile da rank 20 a rank 10 che da rank 10 a rank 1 nonostante servano più partite, ma comunque arrivando all'1 quando resettano parto diretto al 15 e mi scampo 5 livelli con quasi tutti i giocatori peggiori tra survivor e killer.
Si ci ho giocato questa settimana e la situazione con i giocatori rank 20/19 è assurda, nessuno ripara i generatori e il killer giustamente campera tranquillo. Ti giuro che nella maggior parte delle partite che faccio mi riparo sempre 2/3 generatori da solo. :bah!:

- - - Aggiornato - - -

Ma perché quando chiudo la console ritorno al rank 20 ? :morristend: Ieri ero a 18 e ora sono nuovamente a rank20. :morristend:

Si ci ho giocato questa settimana e la situazione con i giocatori rank 20/19 è assurda, nessuno ripara i generatori e il killer giustamente campera tranquillo. Ti giuro che nella maggior parte delle partite che faccio mi riparo sempre 2/3 generatori da solo. :bah!:
- - - Aggiornato - - -

Ma perché quando chiudo la console ritorno al rank 20 ? :morristend: Ieri ero a 18 e ora sono nuovamente a rank20. :morristend:
È un bug che capita a molti, per cercare di evitarlo il più possibile, quando finiscono le partite fai sempre aggiorna, MAI abbandona, vai nel menù di selezione modalità e chiudi applicazione. Così dovrebbe essere più difficile beccarlo. Sempre in questo ordine, ma in altri modi, poi se vuoi spegnere la console, la spegni dopo che hai chiusi l'applicazione così.

A rank bassi oltre a non fare i gen, non sanno nemmeno scappare dal killer, tempo 2 secondi e hanno preso 2 mazzate, mentre a rank alti ci sono alcuni che fanno perdere tanto tempo al killer e poi sanno salvarti, non se ne fregano come i livellini.

Sono di più di 5,non ho mai controllato però quanti ce ne sono in una mappa. :mah:
Inviato dal mio LG-H850 utilizzando Tapatalk

Dovrebbero essere 7 i generatori, il problema sta quando vengono fatti a caso, lasciandone 3 abbastanza vicini; oppure è il killer a permettero ciò per poi fregare tutti quando diventa quasi impossibile farne 3 vicini, soprattutto se il killer è il Mandriano o l'Infermiera.
grazie, cosi ha un po' più senso,meno male. Perlomeno se campera davanti a un generatore i sopravvissuti vanno sugli altri. Certo il killer se è bravo immagino sarà sempre un po' avvantaggiato, ma forse è anche giusto cosi, si incentiva i sopravvissuti a cooperare e a sperimentare strategie.

S1lent17 continua a darmi il bug del grado e risalgo sempre a 20 che palle.. la cosa sta diventando frustrante. :sad:

Ultima modifica da un moderatore:
S1lent17 continua a darmi il bug del grado e risalgo sempre a 20 che palle.. la cosa sta diventando frustrante. :sad:
Se hai fatto tutto come dicevo e ti ricapita, allora prova a disinstallare e riscaricare il gioco, se te lo fa ancora, ti tocca aspettare una patch.

Comunque il rank non serve a nulla alla fin, è solo per giocare con o contro gente più forte e basta; non da nessun pemio finire la stagione a rank 1.

Se hai fatto tutto come dicevo e ti ricapita, allora prova a disinstallare e riscaricare il gioco, se te lo fa ancora, ti tocca aspettare una patch.Comunque il rank non serve a nulla alla fin, è solo per giocare con o contro gente più forte e basta; non da nessun pemio finire la stagione a rank 1.
Si però cacchio. :bah!:

Preso

Se qualcuno ogni tanto vuole farsi una partita mi aggiunga pure

kiiiler1234

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Si però cacchio. :bah!:
Ti capisco, io il primo mese da rank 1 e 1 venne ributtato al 20 con entrambi; però il problema non mi si è più presentato dopo una determinata patch; mentre noto che a non pochi, succede ancora.

Fatte un paio di partite, arrivo a rank18 l'host di una partita si disconnette e boom una volta tornato al menù peincipale mi ritrovo a rank20. Credo proprio che lascio stare.

Fatte un paio di partite, arrivo a rank18 l'host di una partita si disconnette e boom una volta tornato al menù peincipale mi ritrovo a rank20. Credo proprio che lascio stare.
Gioca per livellare i vari personaggi e potenziarli nel mentre, tanto ogni 13 del mese resettano comunque, poi quando patchano pensi anche al rank, che comunque come detto non serve a nulla ai fini del gioco.

Si hai ragione non posso fare altro.

Ancora non ho preso Leatherface ma ne ho incontrati 3 online ed è sgravo come la m****. :bah!:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro