PS4/PS5 Dead by Daylight

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Dovrebbero iniziare a bilanciare un po' il gioco piuttosto, col nuovo perk di Latherface trasferibile, ormai è diventato una noia fare il sopravvissuto; è tutto troppo sbilanciato in favore del killer.

Mandriano + Rovina + Brivido della Caccia + Vocazione dell'Infermiera + Chili e Barbecue.

Buona fortuna anche al miglior premade.

- - - Aggiornato - - -

Senza contare che su PS4 al contrario che su PC, se vuoi stunnare il killer col pallet 9 su 10 ti prendi anche il colpo, idem quando scavalchi le finestre, sei completamente tutto dall'altra parte, ma il colpo ti arriva ugualmente; su PC queste cose sono molto più rare, oltre che il gioco andare a 60fps e non avere l'aim assist sul killer.

Dovrebbero iniziare a bilanciare un po' il gioco piuttosto, col nuovo perk di Latherface trasferibile, ormai è diventato una noia fare il sopravvissuto; è tutto troppo sbilanciato in favore del killer.Mandriano + Rovina + Brivido della Caccia + Vocazione dell'Infermiera + Chili e Barbecue.

Buona fortuna anche al miglior premade.

- - - Aggiornato - - -

Senza contare che su PS4 al contrario che su PC, se vuoi stunnare il killer col pallet 9 su 10 ti prendi anche il colpo, idem quando scavalchi le finestre, sei completamente tutto dall'altra parte, ma il colpo ti arriva ugualmente; su PC queste cose sono molto più rare, oltre che il gioco andare a 60fps e non avere l'aim assist sul killer.
Già mi capita spesso ultimamente di beccarmi il colpo dopo aver scavalcato un pallet o una finestra. :bah!:

Ormai si sapeva da qualche settimana fosse lui il nuovo killer; mancava solo la conferma ufficiale.

Beh che dire, il mio personaggio preferito tra i killer slesher, come per Venerdì 13 ho visto tutti i capitoli esistenti; se tanti killer nelle loro saghe sono cattivi per qualche maledizione o perchè vengono manipolati da persone perfeide, Freddy è no, lui è veramente cattivo. Come recitava il retro del primo film ormai cult: "Se Nancy non si sveglierà urlando, non si sveglierà mai più" spero che quindi mettano anche lei come personaggio giocabile.

Io intanto sto portando ormai a prestigio massimo anche Myers che Latherface.

[MENTION=79000]Volpe[/MENTION] forse con la patch di oggi hanno risolto il problema del derank; oltre che aver messo il menù per Halloween e una nuova skin facciale per l'Infermiera.

[MENTION=79000]Volpe[/MENTION] forse con la patch di oggi hanno risolto il problema del derank; oltre che aver messo il menù per Halloween e una nuova skin facciale per l'Infermiera.
Ah si ? Allora più tardi provo, grazie per l'info. ;)

Ah si ? Allora più tardi provo, grazie per l'info. ;)
Mia che invece stando alle lamentale di alcuni utenti, il problema persiste, hanno forse risolto soltanto quello della pardita dei dati, ossia i vari progressi fatti coi personaggi.

Forse con la prossima patch risolvono anche il derank di cui soffrono alcuni.

Si conoscono già 4 nuovi perk su 6 che arriveranno col DLC di Nightmare. 3 sono del killer e 1 del sopravvissuto.

Parlano anche di una mappa molto bella da giocare, vedremo. Sul potere che avrà Freddy ancora non è stato detto nulla però.

Bellissimo Freddy Krueger!!!!

Mi sa che lo recupero questo ma in single non si può giocare ve'?!

Fabtadtico ma niente data d'uscita e prezzo ?

Bellissimo Freddy Krueger!!!!
Mi sa che lo recupero questo ma in single non si può giocare ve'?!
Impossibile, only multyplayer
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Esce oggi in teoria, il prezzo non si sa, ma probabile siano 8 euro.Da oggi ci sono anche i doppi punti exp fino all'1.
Ok perfetto :gab:

Niente, oggi solo su PC l'hanno fatto uscire; per console nei prossimi giorni, probabilmente primi di Novembre.

Sto seguendo qualche streaming e Freddy è decisamente troppo forte.

Sto seguendo qualche streaming e Freddy è decisamente troppo forte.
Mah, si dice ogni volta di qualsiasi nuovo personaggio.

Io alla fine penso che bisogna giocarci, prenderci la mano e le contromisure adatte come per ogni killer, ne più, ne meno.

Tempo al tempo e come sempre nessuno è troppo forte.

- - - Aggiornato - - -

La cosa migliore che noto è che ora si più salvare uno dall'uncino in qualsiasi direzione, quindi ciao ciao facecamperoni scarsi sfatti e ridicoli.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro