- Iscritto dal
- 11 Mar 2010
- Messaggi
- 34,215
- Reazioni
- 4,820
Offline
E allora che aggiornamento di Halloween è ?Niente, oggi solo su PC l'hanno fatto uscire; per console nei prossimi giorni, probabilmente primi di Novembre.

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
E allora che aggiornamento di Halloween è ?Niente, oggi solo su PC l'hanno fatto uscire; per console nei prossimi giorni, probabilmente primi di Novembre.
Ci sono pur sempre i punti exp doppi, lo sfondo di Halloween e la nuova skin del volto a zucca dell'InfermieraE allora che aggiornamento di Halloween è ?![]()
Alcuni si lamentano che è troppo OP, ma se si sa giocare bene, non pare per nulla OP.Già è bellissimo e anche la nuova mappa mi piace tanto, finalmente si gioca in luoghi chiusi e non sempre all'aperto..![]()
Sono tentatissimo di prenderlo anche su PS4 per giocare insiemeAlcuni si lamentano che è troppo OP, ma se si sa giocare bene, non pare per nulla OP.Ovviamente se rimani nel suo mondo ti distrugge, bisogna uscirne subito.
Veramente fatto bene come killer, sono stati il più fedele possibile alla caratterizzazione, riuscendo anche a rendere il gameplay bello.
Questo appena lo mettono su PS4 lo porto a prestigio 3 livello 50, tanto a quel livelloh og ià Trapper, Myers e Leatherface, Mandriano lo tengo a prestigio 1 lv 50 perchè tanto gli abiti prestigiati non mi piacciono su di lui.
Freddy è un killer che gli incapaci li distrugge, ma chi sa giocare si divertirà un sacco anche a trovarselo contro.
Secondo me con Freddy conviene mettere quel perk che aumenta la possibilitdegli skill check, così da potersi svegliare prima anche da soli, inoltre se non si ha Cura di Sè conviene il nuovo perk in cui sei sicuro al 100% che dalla cassa ti esce un medikit.Sono tentatissimo di prenderlo anche su PS4 per giocare insiemeHo visto qualche video di Freddy e della nuova mappa, a me piace tutto! La mappa la trovo strutturata bene e Freddy è favoloso, con i giusti perk cmq hai ragione, si può contestare volendo
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Alcuni dicevano fosse un problema solo della versione retail, quindi non saprei.Digitale
Ah non lo sapevo, non so se sarà meglio non sono un esperto gioco da poco, ma spero per il momento risolvano presto questo problemaAlcuni dicevano fosse un problema solo della versione retail, quindi non saprei.Comunque hanno già detto che toglieranno i rank e metteranno un nuovo sistema di ricompense, quindi tra non molto sistemeranno questo problema che affligge alcuni giocatori.
Rifugi Boschivi?Madò ci sono alcune mappe dove è impossibile scappare, una in particolare di cui non ricordo il nome ha pochissimi pallet e tanti spazi aperti senza coperture dove nascondersi.
Perk Rovina.Come faccio con il killer ad attivare quel coso che da i test abilità rossi ai sopravvissuti ? Quello che se sbagliano il gen si danneggia.
Esaustivo come sempre.Perk Rovina.È della Strega, o arrivi a sbloccarlo con lei per tutti, o aspetti esca sul reliquiario, comunque da solo non conviene, va messo in coppa con Brivido della Caccia, quello che rallenta la rottura dei totem e ti invia un segnale quando toccano i totem attivi.
Quanto pesa il tutto ? E spiegami bene sta roba del gancio, cioè posso salvare un sopravvissuto anche da dietro ? Se si il facecamp non si può arginare lo stesso dato che in ogni caso il killer rimane augualmente fissare il sopravvissuto impedendo così qualsiasi tentativo per liberarlo.Nuova patch.Forse hanno sistemato il problema del derank che rovina il gioco ad alcuni.
Modificato il gangio, ora si può tirar giù uno appeso, da qualsiasi lato, con bnuona pace dei facecamperoni incapaci che rovinavano il gioco.
Dovrebbe esserci già anche la mappa di Freddy, ma il personaggio ancora non c'è sullo store.
Prima potevi liberarlo solo frontalmente, ora anche sui vari lati, quindi se il tordellone facecampera stando sul muso, tu lo tiri giù da uno dei lati scoperti; ovviamente i più tardi rimarranno li vicini per tirare il colpo, ma col borrows lo si frega facile.Quanto pesa il tutto ? E spiegami bene sta roba del gancio, cioè posso salvare un sopravvissuto anche da dietro ? Se si il facecamp non si può arginare lo stesso dato che in ogni caso il killer rimane augualmente fissare il sopravvissuto impedendo così qualsiasi tentativo per liberarlo.