PS4/PS5 Dead by Daylight

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Merira questo gioco per 17 euro?
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Certo e ci sto giocando proprio ora mentre ti scrivo. :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
Ma per sbloccare il perk di un survivor per un altro basta arrivare al livello di sblocco, trovarlo nella tela dell’altro survivor, oppure devo anche comprarlo nel reliquiario?

Ma per sbloccare il perk di un survivor per un altro basta arrivare al livello di sblocco, trovarlo nella tela dell’altro survivor, oppure devo anche comprarlo nel reliquiario?
Basta sbloccarlo nella tela di un sopravvissuto; quando di solito sono a lv 30-35-40.

Se lo prendi dalla tela, più anche non sbloccarlo su un sopravvissuto.

Basta sbloccarlo nella tela di un sopravvissuto; quando di solito sono a lv 30-35-40.Se lo prendi dalla tela, più anche non sbloccarlo su un sopravvissuto.
Ah ok grazie. Perché ho sbloccato morto stecchito ma ho speso 700mila punti su claudette e non l’ho trovato, probabilmente ho dei perk arretrati da sbloccare.

Ah ok grazie. Perché ho sbloccato morto stecchito ma ho speso 700mila punti su claudette e non l’ho trovato, probabilmente ho dei perk arretrati da sbloccare.
I perk sono randomici, puoi trovarli subito, come trovarli quando sei già al 50; calcola che io Barbecue sul Mandriano, l'ho trovato dopo un 10-15 tele oltre il lv 50; sul Dottore l'avevo trovato quasi subito.

DLC Head Case disponibile a 4.49€:https://store.playstation.com/it-it/product/EP3367-CUSA08032_00-HEADCASE00000000

Ho fatto un tentativo un po' scrauso, di un video funny moments prendendo spunto da uno che a montare i video è anni luce migliore di me

Capitolo The SAW™ disponibile a 7.99€:https://store.playstation.com/it-it/product/EP3367-CUSA08032_00-CHAPTERFINLAND00

recuperato anche io da un tipo su ebay a cui ho fatto un'offerta di 10 euro, ho pensato non accetterà mai e invece. . . sto installando :asd: gioco e patch (v. 1.25) e si comincia vediamo com'è. :paura:

dato che sono appassionato di horror recupererò anche Friday the 13th! ma sempre intorno alla decina! :stema:

Cosa ne pensate di questo nuovo aggiornamento?
Che fa schifo.

Con la patch del nuovo killer c'è un nuoo bug che a volte da sopravvissuto ti causa un freeze e devi chiudere l'applicazione, perdendo poi 3 pip del rank più i punti fatti nella partita.

Lato killer invece non mi piace per nulla, è noioso da usare e d'affrontare, senza contare che molti scarsoni sfruttano il suo potere stealth per camperare come se avessero il perk Insidioso. La nuova mappa la trovo la più brutta del gioco, troppo chiara, pochi pallet, troppo pro killer; anche la pavimentazione se sei ferito, ti rende visivile praticamente quasi sempre.

recuperato anche io da un tipo su ebay a cui ho fatto un'offerta di 10 euro, ho pensato non accetterà mai e invece. . . sto installando :asd: gioco e patch (v. 1.25) e si comincia vediamo com'è. :paura:
dato che sono appassionato di horror recupererò anche Friday the 13th! ma sempre intorno alla decina! :stema:
Preparati a diventare un eretico perché questo gioco fa bestemmiare come pochi :asd:

Che fa schifo.Con la patch del nuovo killer c'è un nuoo bug che a volte da sopravvissuto ti causa un freeze e devi chiudere l'applicazione, perdendo poi 3 pip del rank più i punti fatti nella partita.

Lato killer invece non mi piace per nulla, è noioso da usare e d'affrontare, senza contare che molti scarsoni sfruttano il suo potere stealth per camperare come se avessero il perk Insidioso. La nuova mappa la trovo la più brutta del gioco, troppo chiara, pochi pallet, troppo pro killer; anche la pavimentazione se sei ferito, ti rende visivile praticamente quasi sempre.
Mi trovi d’accordo su tutto, mi è capitato qualche giorno fa il freeze. Ho trovato gente a giocare con anche insidioso sul nuovo killer, uno schifo.

Questo aggiornamento mi sembra che avvantaggi troppo il killer, pallet diminuiti e non so se è una mia impressione ma i gen sono stati più accentrati, il killer riesce a controllarli più facilmente soprattutto quando ne rimangono pochi

Purtroppo gli sviluppatori ascoltano sempre i bambini incapaci che piangono; per questo vari killer sono studiati per aiutarli, così come la riduzione dei pallet, sennò gli scarsi si lagnavano perchè non erano capaci di contrastare qualche infinite.

Purtroppo DbD segue la linea che vige oggi sui videogiocatori nuovi, ossia è il gioco che deve venire incontro al giocatore e non quest'ultimo che deve imparare a giocare meglio.

Purtroppo gli sviluppatori ascoltano sempre i bambini incapaci che piangono; per questo vari killer sono studiati per aiutarli, così come la riduzione dei pallet, sennò gli scarsi si lagnavano perchè non erano capaci di contrastare qualche infinite.
Purtroppo DbD segue la linea che vige oggi sui videogiocatori nuovi, ossia è il gioco che deve venire incontro al giocatore e non quest'ultimo che deve imparare a giocare meglio.
Purtroppo sì questi sono i giochi odierni, per questo motivo non mi piace molto giocare online.

Non è sicuramente semplice bilanciare questo gioco, spero non continuino su questa linea, ma mi sembra che ormai pensino solo a tirare fuori questi killer famosi e fare soldi,e il titolo intanto si riempie di camper e bug

pensino solo a tirare fuori questi killer famosi e fare soldi,e il titolo intanto si riempie di camper e bug
Purtroppo è così; inoltre ogni aggiornamento cercano di aiutare i killer in ogni modo.

Hanno schiarito le mappe, tolto le offerte che le rendevano più buie, hanno velocizzato lo scavalcamento dei killer dalle finestre, hanno diminuito pesantemente i pallet, hanno depotenziato parecchio la torcia, hanno inserito la velocità del killer dopo un po' che ti insegue, adesso se il killer tira il calcio ai generatri, se non vengono più toccati regrediscono fino a 0.

Nonostante tutto questo, ci sono molti più camperoni e scarsi ora che non all'inizio del gioco dove tutti se la giocavano molto meglio.

Il tutto con un bug gravissimo presente dal lancio del gioco, che se il killer rosica e si disconnette, tutti perdono 3 pip dopo due riavvii del gioco; ora ci mancava pure il bug che da sopravvissuto il gioco ti può freezare a caso facendoti chiudere l'applicazione.

Che fa schifo.Con la patch del nuovo killer c'è un nuoo bug che a volte da sopravvissuto ti causa un freeze e devi chiudere l'applicazione, perdendo poi 3 pip del rank più i punti fatti nella partita.

Concordo su tutto, soprattutto per quanto riguarda la mappa, la più schifosa fino ad ora.

Come faccio a sapere se il killer è stato accecato dalla torcia ? In alcuni video su YouTube mi sono accorto che quando gli puntano la torcia in faccia per una frazione di secondo il fascio di luce si ingrandisce, è forse quello il segnale che mi indica che è stato accecato ?

Ti vengono dati i punti accecamento, lo noti da quello.
Ah ecco grazie :)

- - - Aggiornato - - -

Ti vengono dati i punti accecamento, lo noti da quello.
Potresti darmi anche qualche consiglio su come posizionarmi prima di attivare la toecia ?

Dipende dal tipo di torcia e dagli addon messi; calcola che causa piagnoni sono state molto depotenziate :asd: come ogni cosa per i sopravvissuti..

Se vuoi usarla per liberare uno dalla presa devi aspettare che il killer finisca completamente l'animazione, quando il tipo è in groppa e tutto fermo, la punti velocemente in faccia.

Ora che hanno dimezzato i pallet sempre causa piagnoni, la torcia è diventata utilissima anche per seminare il killer che ti insegue, quando butti i pallet e sei in un buon punto, se fa per distruggerli, gli punti la torcia in faccia, appena si acceca scappi, la cosa vale anche con le finestre ovviamente.

Prima con la torcia viola molto rara + l'addon rosa e quello viola, appena gli puntavi un secondo la torcia, lo accezavi quasi subito; però come detto le hanno depotenziate tutti per i lamentoni incapaci; quando alla fine gli avevano comunque messo dei perk appositi, tipo resistente alla luce o quello di Franklin che fa cadere gli oggetti una volta colpiti, con tutto che guardando in alto col killer non si viene accecati quando si punta addosso la torcia :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro