PS4/PS5 Dead by Daylight

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Azz non sapevo ci fossero state così tante lamentele :morristend: Comunque grazie. :)

Azz non sapevo ci fossero state così tante lamentele :morristend: Comunque grazie. :)
Riaguardo a DbD è tutta una lamentela; guarda Freddy, come era uscito, già subito nerfato :rickds:

Versante killer secondo te perchè continuano a modificare cose per avantaggiarli sempre di più? Perchè si lamentano tutti non essendo capaci di fare i killer; nascono anche da qui tutti i camperoni che purtroppo sono la netta maggioranza.

Possono fare quello che vogliono ma quando c’è un premade bravo il killer verrà sempre bullizzato, chissà magari faranno uscire un perk che il killer ti atterra solo guardandoti, tutto è possibile :sisi:

Possono fare quello che vogliono ma quando c’è un premade bravo il killer verrà sempre bullizzato, chissà magari faranno uscire un perk che il killer ti atterra solo guardandoti, tutto è possibile :sisi:
Per battere i premade bisogna essere molto bravi e avere il giusto killer con i giusti perk.

Comunque se volete evitare dei freeze causati dall'ultima patch, settate la console in inglese, per ora non mi è più capitato, sta cosa l'ho letta sui vari gruppi del gioco che girano su FB.

Riaguardo a DbD è tutta una lamentela; guarda Freddy, come era uscito, già subito nerfato :rickds:Versante killer secondo te perchè continuano a modificare cose per avantaggiarli sempre di più? Perchè si lamentano tutti non essendo capaci di fare i killer; nascono anche da qui tutti i camperoni che purtroppo sono la netta maggioranza.
Freddy era ed è tutto sgravo per quanto mi riguarda. :asd:

Comunque secondo me i killer sono forti al punto giusto, non li vedo tanto svantaggiati, anzi se ne trovi uno bravo con una build buona non fai neanche un gen. Io al momento sto usando Myers con fatto questa combo; maledizione rovina + b&c + brivido della caccia e sono soddisfattissimo, in alcune partite se non sono organizzati non fanno neanche un gen. :sisi:

Freddy è uno die più deboli, ora con la diminuzione dei pallet un po' meno, bisogna saper scappare e far perdere tanto tempo, è questo il trucco banale per essere buoni sopravvissuti.

Nella live di ieri hanno parlato di diverse novità che saranno in prova in questi giorni su PC, cambia totalmente il sistema di valutazione player e di ranked, finalmente!

A detta loro il nuovo sistema, penalizzerà seriamente i camper.

Nella live di ieri hanno parlato di diverse novità che saranno in prova in questi giorni su PC, cambia totalmente il sistema di valutazione player e di ranked, finalmente!A detta loro il nuovo sistema, penalizzerà seriamente i camper.
In questi giorni guardavo un po’ di live su YouTube per capire questi cambiamenti ma sinceramente ancora non mi sono fatto un’idea se porterà miglioramenti, non mi sembra poi così diverso da ora

In questi giorni guardavo un po’ di live su YouTube per capire questi cambiamenti ma sinceramente ancora non mi sono fatto un’idea se porterà miglioramenti, non mi sembra poi così diverso da ora
Idem, penso che alla fine ognuno giocherà sempre nello stesso modo, chi è scarso continuerà a camperare e viceversa chi se la cava giocherà onestamente.

Sono curioso più che altro di vedere il rework ai totem, anche se io comunque punterei a rallentare il gen rush di cui ormai soffre il gioco, troppo facili e troppo veloci da fare, anche contro il perk ruin.

Idem, penso che alla fine ognuno giocherà sempre nello stesso modo, chi è scarso continuerà a camperare e viceversa chi se la cava giocherà onestamente.Sono curioso più che altro di vedere il rework ai totem, anche se io comunque punterei a rallentare il gen rush di cui ormai soffre il gioco, troppo facili e troppo veloci da fare, anche contro il perk ruin.
Devono fare qualcosa ai totem?

Si effettivamente si fanno molto velocemente, se giochi da killer te ne accorgi molto di più . Rovina è molto utile se il killer è bravo, soprattutto se usano il mandriano, altrimenti nel giro di un minuto viene trovato. Ma poi conta anche molto con chi giochi, ne vedi di tutti colori, pensavo che a rank alti ci fossero meno casini invece lasciamo stare.

Devono fare qualcosa ai totem?Si effettivamente si fanno molto velocemente, se giochi da killer te ne accorgi molto di più . Rovina è molto utile se il killer è bravo, soprattutto se usano il mandriano, altrimenti nel giro di un minuto viene trovato. Ma poi conta anche molto con chi giochi, ne vedi di tutti colori, pensavo che a rank alti ci fossero meno casini invece lasciamo stare.
Si, faranno spawnare il totem vicino al killer e lontano dai sopravvissuti, inoltre dovrebbero cambiare qualcosina.

Il problema è che a rank 1 trovi i tordi, come trovi il premade di 4 fortissimi e i gen volano via anche con ruin, vuoi perchè prendere skill check perfetto non è difficile per chi è bravo, vuoi perchè si sfrutta un glitch molto conosciuto.

Comunque ti avevo beccato una volta in squadra con me, ma sono uscito dalla stanza perchè il killer era un facecamper riconociuto, e ho avvertito tramite messaggio te e gli altri 2 giocatori.

Si, faranno spawnare il totem vicino al killer e lontano dai sopravvissuti, inoltre dovrebbero cambiare qualcosina.Il problema è che a rank 1 trovi i tordi, come trovi il premade di 4 fortissimi e i gen volano via anche con ruin, vuoi perchè prendere skill check perfetto non è difficile per chi è bravo, vuoi perchè si sfrutta un glitch molto conosciuto.

Comunque ti avevo beccato una volta in squadra con me, ma sono uscito dalla stanza perchè il killer era un facecamper riconociuto, e ho avvertito tramite messaggio te e gli altri 2 giocatori.
Ah allora eri tu,volevo aggiungerti ma non ne ero sicuro, si non abbiamo giocato dopo l’avvertimento sono uscito anche io..ti sei fatto la black list? :asd:

Ero arrivato al rank 4 ma dopo una serie di partite schifose sono sceso miseramente al rank 5 con un pip, per sfogarmi mi sono messo a fare il killer.

Ah allora eri tu,volevo aggiungerti ma non ne ero sicuro, si non abbiamo giocato dopo l’avvertimento sono uscito anche io..ti sei fatto la black list? :asd:Ero arrivato al rank 4 ma dopo una serie di partite schifose sono sceso miseramente al rank 5 con un pip, per sfogarmi mi sono messo a fare il killer.
Si ero io, ero già rank 1 lì, il killer pure, è uno di quelli che giocano sempre; la black list ce l'ho ed è lunga, ma i peggiori sono due, quello e un altro, entrambi ovviamente italiani.

Sui gruppi FB del gioco sono conosciuti ed evitati ormai da tutti.

Io non ci sto giocando da qualche giorno, tanto sono rank 1 full pip sia con sopravvissuto che come killer e domani c'è il derank; a questo giro ho caricato anche un bel po' di partite ai rank alti con Freddy e Billy.

Maledizione rovina è un obbligo ormai se si vuole fare qualche partita decente con il killer, comunque sono d'accordo anch'io che si debba fare al più presto qualcosa per il gen rush. Il tempo di inseguire uno gli altri ti hanno già di stato 3 gen. :asd:

Ah il glitch dei gen contro maledizione rovina lo uso anch'io a volte. :rickds:

Io quando becco contro di me quelli che lo fanno, li distruggo, li appendo e sto attento a quando vengono sganciati così li riappendo.

Poi mi tengo memorizzato i nick e ogni volta che li ribecco uso di fisso il Mandriano dove spacco anche gente a rank 1 facilmente :rickds:

- - - Aggiornato - - -

Ovviamente quel glitch se becco qualcuno insieme a me nel fare il gen, lo sfrutto pure io :rickds: anche se solitamente non ho problemi a prendere lo skill check perfetto.

Ho comprato il DLC di Saw perché il maiale mi incuriosisce molto, appena ho tempo lo provo e spero non sia una cacata. :asd:

Ho comprato il DLC di Saw perché il maiale mi incuriosisce molto, appena ho tempo lo provo e spero non sia una cacata. :asd:
È quello che a me piace meno, noioso da usare e d'affrontare.

Molto più belli Freddy Leatherface e Myers.

Scusate l’ho preso da poco e giocato poco, quindi ci capisco poco. Ma i totem dove sono e a cosa servono? Quali però consigliate ad un novizio? Possibile che con amici alle volte ci metta tipo mezz’ora per trovare un killer contro cui giocare?

Scusate l’ho preso da poco e giocato poco, quindi ci capisco poco. Ma i totem dove sono e a cosa servono? Quali però consigliate ad un novizio? Possibile che con amici alle volte ci metta tipo mezz’ora per trovare un killer contro cui giocare?
I totem sono sparsi per la mappa e servono per attivare le maledizioni. In pratica alcuni perk necessitano di 1 o più totem ancora intatti sulla mappa per funzionare quindi distruggendoli si annullano le maledizioni dei killer. Nella maggior parte dei casi le maledizioni necessitano di un solo totem per funzionare, quindi basterà cercare e distruggere quello per mettere fine alla maledizione. Riconoscere il totem maledizione é molto semplice perché sara l'unico acceso con delle fiamme.

Per quanto riguarda i perk devi scegliere tu quelli che si adattano al tuo stile di gioco e questo vale sia per i survivors che per il killer. Per iniziare con il survivor ti consiglio "Cura di se" e "Colpo decisivo" che sono molto utili per sopravvivere, con il killer invece ti può essere molto d'aiuto "Maledizione rovina".

A me il matchmaking trova le partite velocemente.

Ultima modifica da un moderatore:
1) I totem possono servire al killer per alcuni suoi perk maledizione, in pratica danno un vantaggio a lui o un malus ai sopravvissuti, quelli attivi sono accesi, quelli spenti non servono sostanzialmente a niente.

2) Perk dipende se sopravvissuto o killer, in caso di sopravvissuto il più utile da sbloccare è quello che ha Claudette, ossia Cura di Sè, che permette di curarsi anche senza kit medico.

3) Purtroppo in squadra il gioco ha sempre fatto più fatica a trovare partite.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro