Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Riaguardo a DbD è tutta una lamentela; guarda Freddy, come era uscito, già subito nerfatoAzz non sapevo ci fossero state così tante lamentele :morristend: Comunque grazie.![]()
Per battere i premade bisogna essere molto bravi e avere il giusto killer con i giusti perk.Possono fare quello che vogliono ma quando c’è un premade bravo il killer verrà sempre bullizzato, chissà magari faranno uscire un perk che il killer ti atterra solo guardandoti, tutto è possibile![]()
Freddy era ed è tutto sgravo per quanto mi riguarda.Riaguardo a DbD è tutta una lamentela; guarda Freddy, come era uscito, già subito nerfatoVersante killer secondo te perchè continuano a modificare cose per avantaggiarli sempre di più? Perchè si lamentano tutti non essendo capaci di fare i killer; nascono anche da qui tutti i camperoni che purtroppo sono la netta maggioranza.
In questi giorni guardavo un po’ di live su YouTube per capire questi cambiamenti ma sinceramente ancora non mi sono fatto un’idea se porterà miglioramenti, non mi sembra poi così diverso da oraNella live di ieri hanno parlato di diverse novità che saranno in prova in questi giorni su PC, cambia totalmente il sistema di valutazione player e di ranked, finalmente!A detta loro il nuovo sistema, penalizzerà seriamente i camper.
Idem, penso che alla fine ognuno giocherà sempre nello stesso modo, chi è scarso continuerà a camperare e viceversa chi se la cava giocherà onestamente.In questi giorni guardavo un po’ di live su YouTube per capire questi cambiamenti ma sinceramente ancora non mi sono fatto un’idea se porterà miglioramenti, non mi sembra poi così diverso da ora
Devono fare qualcosa ai totem?Idem, penso che alla fine ognuno giocherà sempre nello stesso modo, chi è scarso continuerà a camperare e viceversa chi se la cava giocherà onestamente.Sono curioso più che altro di vedere il rework ai totem, anche se io comunque punterei a rallentare il gen rush di cui ormai soffre il gioco, troppo facili e troppo veloci da fare, anche contro il perk ruin.
Si, faranno spawnare il totem vicino al killer e lontano dai sopravvissuti, inoltre dovrebbero cambiare qualcosina.Devono fare qualcosa ai totem?Si effettivamente si fanno molto velocemente, se giochi da killer te ne accorgi molto di più . Rovina è molto utile se il killer è bravo, soprattutto se usano il mandriano, altrimenti nel giro di un minuto viene trovato. Ma poi conta anche molto con chi giochi, ne vedi di tutti colori, pensavo che a rank alti ci fossero meno casini invece lasciamo stare.
Ah allora eri tu,volevo aggiungerti ma non ne ero sicuro, si non abbiamo giocato dopo l’avvertimento sono uscito anche io..ti sei fatto la black list?Si, faranno spawnare il totem vicino al killer e lontano dai sopravvissuti, inoltre dovrebbero cambiare qualcosina.Il problema è che a rank 1 trovi i tordi, come trovi il premade di 4 fortissimi e i gen volano via anche con ruin, vuoi perchè prendere skill check perfetto non è difficile per chi è bravo, vuoi perchè si sfrutta un glitch molto conosciuto.
Comunque ti avevo beccato una volta in squadra con me, ma sono uscito dalla stanza perchè il killer era un facecamper riconociuto, e ho avvertito tramite messaggio te e gli altri 2 giocatori.
Si ero io, ero già rank 1 lì, il killer pure, è uno di quelli che giocano sempre; la black list ce l'ho ed è lunga, ma i peggiori sono due, quello e un altro, entrambi ovviamente italiani.Ah allora eri tu,volevo aggiungerti ma non ne ero sicuro, si non abbiamo giocato dopo l’avvertimento sono uscito anche io..ti sei fatto la black list?Ero arrivato al rank 4 ma dopo una serie di partite schifose sono sceso miseramente al rank 5 con un pip, per sfogarmi mi sono messo a fare il killer.
È quello che a me piace meno, noioso da usare e d'affrontare.Ho comprato il DLC di Saw perché il maiale mi incuriosisce molto, appena ho tempo lo provo e spero non sia una cacata.![]()
I totem sono sparsi per la mappa e servono per attivare le maledizioni. In pratica alcuni perk necessitano di 1 o più totem ancora intatti sulla mappa per funzionare quindi distruggendoli si annullano le maledizioni dei killer. Nella maggior parte dei casi le maledizioni necessitano di un solo totem per funzionare, quindi basterà cercare e distruggere quello per mettere fine alla maledizione. Riconoscere il totem maledizione é molto semplice perché sara l'unico acceso con delle fiamme.Scusate l’ho preso da poco e giocato poco, quindi ci capisco poco. Ma i totem dove sono e a cosa servono? Quali però consigliate ad un novizio? Possibile che con amici alle volte ci metta tipo mezz’ora per trovare un killer contro cui giocare?
1) I totem possono servire al killer per alcuni suoi perk maledizione, in pratica danno un vantaggio a lui o un malus ai sopravvissuti, quelli attivi sono accesi, quelli spenti non servono sostanzialmente a niente.Scusate l’ho preso da poco e giocato poco, quindi ci capisco poco. Ma i totem dove sono e a cosa servono? Quali però consigliate ad un novizio? Possibile che con amici alle volte ci metta tipo mezz’ora per trovare un killer contro cui giocare?