PS4/PS5 Dead by Daylight

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Hai ragione, ho usato la parola sbagliata, diciamo che non avevamo alcuna idea di come contrastarlo...quindi per i principianti che sopravvissuti e killer consigli? Perche mi pare di capire che una volta scelto uno sia meglio concentrarsi esclusivamente su quello :sisi:
Il Dottore se siete all'inizio e vedete il frizzino sotto i piedi, entrate in un armadietto se non volete urlare subito, poi una volta saliti come pazzia, se volete farla scendere, dovete camminare in piedi o accovacciati, se correte non scenderà mai, se arrivate al 3, ovviamente bisogna farsela passare con gli skill check, nel caso il killer giochi con Presenza Inquientante (frequentissima sul Dottore), ossia quel perk che riduce gli skill check, allontanatevi dal suo raggio di terrore (battico) e altra cosa, mai curarsi all'interno del raggio di terrore, questo perchè se il killer dovesse avere Vocazione, vi vedrà anche attraverso i muri mentre vi curate.

Come surv meglio partire con Claudette che ha Cura di Sè, il perk FONDAMENTALE per chiunque, portarla almeno a 4 perk, poi si portano tutti a 40 per avere tutti i perk sbloccati e da lì si prosegue portandone uno a scelta al 50, poi se ne porta un altro, così da usare lui e prestigiare all'1 il primo.

Come killer dipende da quale si preferisce, anche qua su per giù è consigliato portalri tutti a 40 per sbloccare tutti quanti perk, uno dei più importanti è Rovina che lo sblocca la Strega.

Perk fortissimi da sbloccare sui surv sono:

- Cura di Sè (Claudette)

- Colpo Decisivo (Laurie)

- Sprint (Meg)

- Agilità (Feng)

Gli ultimi due ne va usato uno a scelta, poi come altri perk ce ne sono molti altri, dipende dal tipo di build o dal tipo di gioco, io uso spesso Tempo Prezioso se gioco con amici, questo per contrastare i killer camperoni, altrimenti vado di Empatia (Claudette) o Adrenalina (Meg), o Oggetto dell'Ossessione (Laurie), quest'ultimo solo se si è forti a tenere il killer, altrimenti si finisce male subito.

Lato killer ottimi perk sono:

- Rovina (Strega)

- Barbacue e Chili (Leatherface)

- Sorveglianza e Sevizia (Dottore)

- Vocazione di un Infermiera (Infermiera)

- Resistente (Mandriano)

- Fai la tua Scelta (Maiala)

- Anghingò (Clown)

- Noed e Sussurro Amaro che sono già disponibili per tutti.

Diciamo che comunque col killer dipende moltissimo dal killer che si usa, ognuno ha una build che rende meglio rispetto ad altri, questo per via del potere e di come vanno giocati.

Il Dottore se siete all'inizio e vedete il frizzino sotto i piedi, entrate in un armadietto se non volete urlare subito, poi una volta saliti come pazzia, se volete farla scendere, dovete camminare in piedi o accovacciati, se correte non scenderà mai, se arrivate al 3, ovviamente bisogna farsela passare con gli skill check, nel caso il killer giochi con Presenza Inquientante (frequentissima sul Dottore), ossia quel perk che riduce gli skill check, allontanatevi dal suo raggio di terrore (battico) e altra cosa, mai curarsi all'interno del raggio di terrore, questo perchè se il killer dovesse avere Vocazione, vi vedrà anche attraverso i muri mentre vi curate.

Come surv meglio partire con Claudette che ha Cura di Sè, il perk FONDAMENTALE per chiunque, portarla almeno a 4 perk, poi si portano tutti a 40 per avere tutti i perk sbloccati e da lì si prosegue portandone uno a scelta al 50, poi se ne porta un altro, così da usare lui e prestigiare all'1 il primo.

Come killer dipende da quale si preferisce, anche qua su per giù è consigliato portalri tutti a 40 per sbloccare tutti quanti perk, uno dei più importanti è Rovina che lo sblocca la Strega.

Perk fortissimi da sbloccare sui surv sono:

- Cura di Sè (Claudette)

- Colpo Decisivo (Laurie)

- Sprint (Meg)

- Agilità (Feng)

Gli ultimi due ne va usato uno a scelta, poi come altri perk ce ne sono molti altri, dipende dal tipo di build o dal tipo di gioco, io uso spesso Tempo Prezioso se gioco con amici, questo per contrastare i killer camperoni, altrimenti vado di Empatia (Claudette) o Adrenalina (Meg), o Oggetto dell'Ossessione (Laurie), quest'ultimo solo se si è forti a tenere il killer, altrimenti si finisce male subito.

Lato killer ottimi perk sono:

- Rovina (Strega)

- Barbacue e Chili (Leatherface)

- Sorveglianza e Sevizia (Dottore)

- Vocazione di un Infermiera (Infermiera)

- Resistente (Mandriano)

- Fai la tua Scelta (Maiala)

- Anghingò (Clown)

- Noed e Sussurro Amaro che sono già disponibili per tutti.

Diciamo che comunque col killer dipende moltissimo dal killer che si usa, ognuno ha una build che rende meglio rispetto ad altri, questo per via del potere e di come vanno giocati.
Grazie, comunque voglio concentrarmi sui sopravvissuti, almeno nel primo periodo...

Grazie, comunque voglio concentrarmi sui sopravvissuti, almeno nel primo periodo...
Io gioco quasi sempre da surv, da killer inizio a giocarci quando arrivo a rank 1 col surv, allora prima del derank, porto anche il killer.

Il derank c'è ogni 13 del mese, ormai sono a rank 1 con entrambi da due settimane, infatti se non mettevano l'evento attuale con due skin da sbloccare, non ci avrei giocato fino al 13.

Comunque preparati a incontrare tanti killer senza mani, che alla prima scusa ti faranno facecamping e più diventi bravo, più rosicheranno e più ne beccherai.

Tra l'altro nell'ultimo anno, hanno depotenziato tanto i surv e potenziato tanto i killer, purtroppo a chi lo prende ora, si è giocato il top del divertimento con le flashlight e gli infinite belli lunghi.

Ultima modifica:
è una droga sto gioco....

tre domande:

- prestigiare che vantaggi porta?

- ho visto che c'è una valuta in gioco acquistabile che tipo parte da € 4,99....se compro ad esempio il killer del dlc saw con quella valuta non mi sblocca anche il surivor giusto? in quel caso se voglio comprare completamente il dlc devo comprare il pacchetto dallo store a 7.99 giusto? non so se mi sono spiegato

- in ogni caso li consigliate i killer/survivor a pagamento? ad esempio mi è capitato di giocare contro il killer del dlc saw e non si sentiva il battito...è stata una partita difficile :asd:

è una droga sto gioco....tre domande:

- prestigiare che vantaggi porta?

- ho visto che c'è una valuta in gioco acquistabile che tipo parte da € 4,99....se compro ad esempio il killer del dlc saw con quella valuta non mi sblocca anche il surivor giusto? in quel caso se voglio comprare completamente il dlc devo comprare il pacchetto dallo store a 7.99 giusto? non so se mi sono spiegato

- in ogni caso li consigliate i killer/survivor a pagamento? ad esempio mi è capitato di giocare contro il killer del dlc saw e non si sentiva il battito...è stata una partita difficile :asd:
Prestigiare serve per avere le skin insaguinate e per aumentare la percentuale di trovare oggetti rari, per farti un esempio, col killer prestigio 3 lv 50, quasi ogni tele, trovo un memento mori d'ebano.

Per comprare i DLC completi devi andare sullo store.

Io ho tutti i killer e surv del gioco e tantissimi PG full prestigio e full perk, tutto dipende da quanto giochi. La Maiale di Saw non è nemmeno tra i top tier come killer, è solo questione di abitudine nel saperla affrontare, molto più forte un Mandriano a rank 1 full perk, più forte di lui c'è solo l'Infermiera full perk usata da uno forte.

@S1lent17 Che ne pensi del clown ? L'ho incontrato poche volte e mi sembrato abbastanza op.

[quote name='Floxy']@S1lent17 Che ne pensi del clown ? L'ho incontrato poche volte e mi sembrato abbastanza op.

[/QUOTE]

Killer di buon livello, ma non top.
È un killer anti loop e con dei buoni perk dice la sua, ha anche addon molto buoni, ma rimane un killer lento, ha pochissimo control mai, non è per nulla op.
Di solito la build che si usa col Clown è Rovina, Forza Brutale, Noed e Chili; anche se pure Inganno su di lui non è affatto male, anche se rimane un perk che dipende un po' da che mappa si trova.

Una partita random di ieri
http://www.youtube.com/watch?v=CGqDBKmd0js

Killer di buon livello, ma non top.

È un killer anti loop e con dei buoni perk dice la sua, ha anche addon molto buoni, ma rimane un killer lento, ha pochissimo control mai, non è per nulla op.

Di solito la build che si usa col Clown è Rovina, Forza Brutale, Noed e Chili; anche se pure Inganno su di lui non è affatto male, anche se rimane un perk che dipende un po' da che mappa si trova.

Una partita random di ieri

A me l'attacco con la "pozione" sembra abbastanza op perché oltre a rallentare può essere usato come diversivo per spingere i sopravvissuti dove si vuole.

A me l'attacco con la "pozione" sembra abbastanza op perché oltre a rallentare può essere usato come diversivo per spingere i sopravvissuti dove si vuole.
Bisogna essere bravi a looparlo e fargli perdere tempo, non è op, è il suo potere, la Nurse è molto peggio, idem Billy per via della velocità e della possibilità di shottare con la motosega, inoltre hanno il control map, ossia viaggiano a cannone per la mappa, con determinati perk diventano fortissimi, il Clown invece ha sempre una corsa normale. Poi chiaro, se ha l'addon che colpendoti con la boccetta, poi ti shotta è un altro discorso.

Se serve posso caricare partita sia col Clown, che contro il Clown, tanto ho di tutto.

Bisogna essere bravi a looparlo e fargli perdere tempo, non è op, è il suo potere, la Nurse è molto peggio, idem Billy per via della velocità e della possibilità di shottare con la motosega, inoltre hanno il control map, ossia viaggiano a cannone per la mappa, con determinati perk diventano fortissimi, il Clown invece ha sempre una corsa normale. Poi chiaro, se ha l'addon che colpendoti con la boccetta, poi ti shotta è un altro discorso.

Se serve posso caricare partita sia col Clown, che contro il Clown, tanto ho di tutto.
Carica io li guardo volentieri, ho guardato anche quello che hai postato prima. :nev:

Anche io guardo volentieri :asd:

Comunque la motosega mi da l’idea di essere un po’ inutile, trovi pochissimi sopravvissuti che corrono dritti, quelli che sanno un po’ giocare fanno zig zag e girate a 90 gradi come te, e mi sembra che riuscire a colpirli con quella carica sia molto dovuto al caso.

La motosefa è veramente forte, bisogna sapere dove e quando attivarla, oltre che saper colpire la gente nonostante finte o 360, il problema è che spesso chi usa Leatherface, lo fa purtroppo per facecamperare l'appeso di turno, stessa cosa che capita spesso con chi usa Spettro e Freddy che vengono considerati tra i due killer più deboli, ma in realtà sono scarsi loro, perchè l'invisibilità permette proprio di trovare gente che fa più fatica quindi a nascondersi, soprattutto con Freddy.

Qua ho qualche partita vecchia, una contro il Clown da pochissimo inserito, lo usa uno dei killer più bravi su PS4 (soprattutto con la Nurse), ma avevo anche come compagno uno dei più forti, ossia Galatsarey con cui mi capita di giocare diverse partite

Nel titolo si forma la canzoncina che nei film viene cantata quando c'è Freddy :rickds:

Ora vedo se su PS4 ne ho qualcuna salvata col Clown, l'ho usato qualche giorno fa per diverse partite a rank 1, oggi tra l'altro c'è anche il derank.. quindi verrò riportato al 10, mal che vada se non ne ho, ne registrerò una.

Ultima modifica:
Ma hai qualche perk che aumenta la durata dello sprint con la motosega? Azz ti permette di andare da una parte all'altra in pochi secondi:asd:

Ma hai qualche perk che aumenta la durata dello sprint con la motosega? Azz ti permette di andare da una parte all'altra in pochi secondi:asd:
Non serve nessun perk, la motosega di Billy può durare fino a quando non la si spegne o si sbatte contro qualcosa, è il suo potere, per questo assieme alla Nurse è il killer top tier, perchè sviaggiona per la mappa e ha il control map.

Comunque ne ho trovata una col Clown, adesso la carico, per dopo pranzo, dovrebbe essere completa.

Non serve nessun perk, la motosega di Billy può durare fino a quando non la si spegne o si sbatte contro qualcosa, è il suo potere, per questo assieme alla Nurse è il killer top tier, perchè sviaggiona per la mappa e ha il control map.

Comunque ne ho trovata una col Clown, adesso la carico, per dopo pranzo, dovrebbe essere completa.
Ah non lo sapevo,allora è veramente utile :sisi:

Ah non lo sapevo,allora è veramente utile :sisi:
Tantissimo, soprattutto unito al perk Chili che una volta appeso uno, vedi gli altri oltre una certa distanza, o anche con Sussurro Amaro non è male, poi oltre a quello, shotta e quindi fa perdere molto più tempo, soprattutto a rank alti dove alcuni usano l'istant care dopo il primo colpo subito facendo perdere ulteriore tempo.

Ma a che servono i punti che ti danno a ogni livello? non ho ancora capito, quelli blu con in mezzo una sfera rossa

Inoltre volevo chiedere quando rompete un totem, che vantaggi porta? grazie :)

Ma a che servono i punti che ti danno a ogni livello? non ho ancora capito, quelli blu con in mezzo una sfera rossaInoltre volevo chiedere quando rompete un totem, che vantaggi porta? grazie :)
Servono per comprare o le skin o i perk del reliquiario che viene aggiornato in genere una volta a settimana, o anche per comprare qualche personaggio senza passare dal DLC dello store.

I Totem servono per i perk maledizione dei killer, quando sono accesi vuol dire che il killer ha un perk maledizione (rovina, terzo sigillo, ninna nanna della cacciatrice, divora speranza, brivido della caccia), questi sono già attivi a inizio partita, e se vengono distrutti, danno 50 punti all'emblema primario.

I totem spenti invece non servono a niente, non danno punti relativi al rank, ma solo punti sangue, l'unica cosa è che il perk noed (nessuno sfuggirà alla morte) si attiva quando l'ultimo gen viene completato, ed è quel perk che con un colpo si va a terra anche da sani, quindi a volte conviene distruggere tutti i totem per la mappa in modo che poi a porte attivate, quel perk non possa essere usato.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro