PS4/PS5 Dead by Daylight

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Servono per comprare o le skin o i perk del reliquiario che viene aggiornato in genere una volta a settimana, o anche per comprare qualche personaggio senza passare dal DLC dello store.

I Totem servono per i perk maledizione dei killer, quando sono accesi vuol dire che il killer ha un perk maledizione (rovina, terzo sigillo, ninna nanna della cacciatrice, divora speranza, brivido della caccia), questi sono già attivi a inizio partita, e se vengono distrutti, danno 50 punti all'emblema primario.

I totem spenti invece non servono a niente, non danno punti relativi al rank, ma solo punti sangue, l'unica cosa è che il perk noed (nessuno sfuggirà alla morte) si attiva quando l'ultimo gen viene completato, ed è quel perk che con un colpo si va a terra anche da sani, quindi a volte conviene distruggere tutti i totem per la mappa in modo che poi a porte attivate, quel perk non possa essere usato.
Capito, grazie mille!! Io i totem li facevo saltare quando li trovavo, non sapevo questa cosa dell'acceso o spento :asd:

Ragazzi se qualcuno sta iniziando a giocare e cerca compagnia mi aggiunga, sono corfoco

Non mi convince, anche se è gratis penso che non lo proverò (qualcosa deve essere tagliato anche dalla roba del plus o non ne esco più :sad:).

Non mi convince, anche se è gratis penso che non lo proverò (qualcosa deve essere tagliato anche dalla roba del plus o non ne esco più :sad:).
Prova a farla qualche partita sia da killer che surv, tanto non è pesantissimo da scaricare, se non becchi facecamper o gente disperata che muore istant, potrebbe piacerti da subito.

Una partita con la Strega prima della patch che l'ha buffata enormemente, sia lei che i killer in generale

Ne ho anche una di ieri contro la Strega (ovviamente post patch), dove stava andando bene, fino a quando non ha deciso di rovinarsi la partita per inseguire me tutto il tempo, se interessa lo carico.

Se volessi comprare un dlc quale consigliereste? Più lato killer direi

Leggendo in giro pare che i migliori killer sono quelli già compresi nel gioco base

Ultima modifica da un moderatore:
Se volessi comprare un dlc quale consigliereste? Più lato killer direi
Dipende dai tuoi gusti.

A me quello che piace di più è Leatherface, però c'è solamente il killer, di perk buonissimi ha Caduta di Franklin e Barbecue e Chili.

In secondo metterei Freddy (con lui hai anche Quentin come surv), Freddy ha un buon perk, ossia Ricordati di Me.

Terzo Myers (con lui hai anche Laurie Strode), Myers non ha particolari perk buoni, ma Laurie ha forse il migliore da surv, ossia Colpo Decisivo.

Quarto Clown (con lui hai anche Kate Denson), qui col Clown hai due buoni perk, Inganno e Aghingò, mentre con Kate non è male, Balla con Me.

La Maiala invece non mi piace proprio per nulla, infatti non la uso mai, l'ho portata al 40 solo per sbloccare Fai la Tua Scelta.

Dipende dai tuoi gusti.

A me quello che piace di più è Leatherface, però c'è solamente il killer, di perk buonissimi ha Caduta di Franklin e Barbecue e Chili.

In secondo metterei Freddy (con lui hai anche Quentin come surv), Freddy ha un buon perk, ossia Ricordati di Me.

Terzo Myers (con lui hai anche Laurie Strode), Myers non ha particolari perk buoni, ma Laurie ha forse il migliore da surv, ossia Colpo Decisivo.

Quarto Clown (con lui hai anche Kate Denson), qui col Clown hai due buoni perk, Inganno e Aghingò, mentre con Kate non è male, Balla con Me.

La Maiala invece non mi piace proprio per nulla, infatti non la uso mai, l'ho portata al 40 solo per sbloccare Fai la Tua Scelta.
Quando ho trovato contro Freddy e Myers abbiamo sempre perso :asd: però in giro ne parlano piuttosto male....sopratutto di Freddy

In realtà non so nemmeno io che gusti ho ahaha mi ispira freddy e il maiale ma vorrei giocarci per capire...anche così per variare un po...il problema che tutti i dlc assieme costerebbero più di 36 euro che non ho voglia di spendere in una botta sola...per quello volevo provarne almeno 1.

Credo che andrò di Myers come primo dlc

Si, Freddy sta tra gli ultimi posti con lo Spettro, ma molti ne parlano non sapendolo giocare, sfruttano la sua invisibilità per camperare al gancio l'appeso e basta, gente incapace e che rovina solo il gioco.

Se usato bene, nonostante sia un po' addon dipendente, sa il fatto suo, io l'altra volta ho pubblicato un 4-5 partite sue su come andrebbe giocato, sul mio canale si trovano.

Comunque ogni tot vengono scontati i DLC, se non si possiedono, mi pare che sulla tela possa uscire una carta che fa utilizzare qualcuno di loro.

Si, Freddy sta tra gli ultimi posti con lo Spettro, ma molti ne parlano non sapendolo giocare, sfruttano la sua invisibilità per camperare al gancio l'appeso e basta, gente incapace e che rovina solo il gioco.Se usato bene, nonostante sia un po' addon dipendente, sa il fatto suo, io l'altra volta ho pubblicato un 4-5 partite sue su come andrebbe giocato, sul mio canale si trovano.

Comunque ogni tot vengono scontati i DLC, se non si possiedono, mi pare che sulla tela possa uscire una carta che fa utilizzare qualcuno di loro.
grazie :)

Ne prendo uno e gli altri li prenderò in sconto...tanto ora che livello tutti gli altri e sopratutto imparo ce ne vuole...sopratutto la Nurse l'ho provata per la prima volta e non ne ho appeso nemmeno uno xD

due domande:

- a che serve la maschera che mette il pig?

- le trappole della hag vengono innescate lo stesso anche se ci passo sopra da accovacciato? ho letto che la torcia le può disinnescare è vero?

due domande:- a che serve la maschera che mette il pig?

- le trappole della hag vengono innescate lo stesso anche se ci passo sopra da accovacciato? ho letto che la torcia le può disinnescare è vero?
- Far perdere tempo e rallentare il gen rush, fino a quando uno ha la trappola, non fa i generatori e anche se raro, se non la disinnesca prima dello scadere del tempo, muore.

- Da accovacciati non si attivano e puntandogli la torcia si cancellano.

Io al momento sto potenziando caludette more, hai consigli sullo stile di gioco da adottare? C'è qualche oggetto o perk molto utile?

Io al momento sto potenziando caludette more, hai consigli sullo stile di gioco da adottare? C'è qualche oggetto o perk molto utile?
Di build ce ne sono diverse, se non si è pratici nel tenere per diverso tempo il killer è chiudere i chase, consiglio una perk stealth, quindi Cura di Sè, Evasione Urbana, Sprint e magari il perk Piccole Prede per evitare di cadere nelle trappole del Trapper e della Strega, quando si è nuovi e non si ha ancora l'esperienza, le trappole è facile prenderle.

Di oggetti non andare di torcia, serve esperienza per usarla, meglio impararla poi, usa le scatole degli attrezzi per completare più velocemente i generatori.

Provato in party in partita privata e fatti tutorial vari e partite da solo, finora ho avuto sfiga e ho trovato Killer fortissimi oppure sopravvissuti che si fanno i cavoli propri e non aiutano, corrono per la mappa o rimangono nascosti in attesa che tu attivi i generatori, il gioco a me sinceramente come meccaniche sembra parecchio ripetitivo, avrei inserito più modalità di gioco invece di tanti killer. Aggiungo che il dottore è veramente impossibile da evitare se c'e' lui come killer, l'attacco follia che lancia e ti blocca è sgravatissimo. Ci giocherò a scazzo ma penso che tra un mesetto finirà cestinato da molta gente. sisi

Ma Freddy ha qualche abilità di teletrasporto? Mi capita spessissimo che appende una persona lontanissima da me e dopo nemmeno due secondi me lo trovo dietro con il suo bel lalalalalala....

Comunque alcuni killer son troppo veloci, dovrebbero un minimo rallentarli, soprattutto Myers, Freddy e lo spettro spesso ti driplano per quanto vanno veloci, ok che i killer devono essere avvantaggiati, ma mi sembra un po' esagerato, non parliamo poi della hitbox del mandriano e dello spettro che ti prendono anche se sei abbastanza lontano da loro a prescindere dalla lag!

Ultima modifica da un moderatore:
Ma Freddy ha qualche abilità di teletrasporto? Mi capita spessissimo che appende una persona lontanissima da me e dopo nemmeno due secondi me lo trovo dietro con il suo bel lalalalalala....
Comunque alcuni killer son troppo veloci, dovrebbero un minimo rallentarli, soprattutto Myers, Freddy e lo spettro spesso ti driplano per quanto vanno veloci, ok che i killer devono essere avvantaggiati, ma mi sembra un po' esagerato, non parliamo poi della hitbox del mandriano e dello spettro che ti prendono anche se sei abbastanza lontano da loro a prescindere dalla lag!
No, non ha il teleport, probabilmente useranno Barbacue e Chili, un perk che quando appendi qualcuno, ti mostra le sagome ad un certo range di distanza.

La velocità ci stà, all'inizio è tutta questione di pratica nel conoscere le mappe, dove spawnano i pallet, come fare gli infinite e come chiudere i chase.

Come sopra, il Dottore sarà un killer tarato per i nabbi, ma è facile da constrastare, è comunque pallet looppabile e ha una manata corta al contrario di altri killer, dbd è tutta questione di imparare bene le cose.

Se volete vedere un po' come si scappa bene, guardatevi qualche video di Ochido, spesso la sera fa anche streaming su Twitch.

No, non ha il teleport, probabilmente useranno Barbacue e Chili, un perk che quando appendi qualcuno, ti mostra le sagome ad un certo range di distanza.

La velocità ci stà, all'inizio è tutta questione di pratica nel conoscere le mappe, dove spawnano i pallet, come fare gli infinite e come chiudere i chase.

Come sopra, il Dottore sarà un killer tarato per i nabbi, ma è facile da constrastare, è comunque pallet looppabile e ha una manata corta al contrario di altri killer, dbd è tutta questione di imparare bene le cose.

Se volete vedere un po' come si scappa bene, guardatevi qualche video di Ochido, spesso la sera fa anche streaming su Twitch.
Cortesemente parla potabile che tutte ste terminologie da progamer non le comprendo... Ho conosciuto Ochido recentemente, carini alcuni video ma alla lunga non lo reggo...

Cortesemente parla potabile che tutte ste terminologie da progamer non le comprendo... Ho conosciuto Ochido recentemente, carini alcuni video ma alla lunga non lo reggo...
E quali sarebbero le terminologie da pro gamer? Sono solo parole in inglese.

I pallet sono i bancali di legno.

Chase significa inseguire, quindi chiudere un chase è chiudere un inseguimento.

Spawn è come dire quando qualcosa nasce/compare.

Barbecue e Chili è il nome del perk.

I perk sono potenziamenti/abilità.

Loop è una cosa continua, pallet + loop vuol dire girare il più possibile tra l'ostacolo e il pallet prima di buttarlo e sprecarlo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro