PS4/PS5 Dead by Daylight

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Fatte altre partite
Con il sopravvissuto vinte 4 e arrivato a rank 10 più una vinta col killer
Ho iniziato leatherface, visto che ci ho speso 5€ almeno lo uso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

La gente che ti salva quando ha il killer dietro é il male comunque, non serve a niente se non a farti appendere per l'ennesima volta, sta gente la odio

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

Fatte altre partite
Con il sopravvissuto vinte 4 e arrivato a rank 10 più una vinta col killer
Ho iniziato leatherface, visto che ci ho speso 5€ almeno lo uso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

La gente che ti salva quando ha il killer dietro é il male comunque, non serve a niente se non a farti appendere per l'ennesima volta, sta gente la odio

Se sono senza Tempo Prezioso sono i tipici nabbi che rovinano le partite per farmarsi qualche punto.

S1lent17 ha detto:
Se sono senza Tempo Prezioso sono i tipici nabbi che rovinano le partite per farmarsi qualche punto.
Secondo me non lo fanno neanche per punti, sono proprio scemi

Alla fine a parte una partita le altre tre le abbiamo vinte io e un mio amico da soli

Secondo me non lo fanno neanche per punti, sono proprio scemi

Alla fine a parte una partita le altre tre le abbiamo vinte io e un mio amico da soli

Probabile, sui giochi online ti accorgi di quanti ritardati ci sono al mondo che proprio non hanno il cervello nemmeno per il più semplice dei ragionamenti.

S1lent17 ha detto:
Probabile, sui giochi online ti accorgi di quanti ritardati ci sono al mondo che proprio non hanno il cervello nemmeno per il più semplice dei ragionamenti.
Neanche sforzarsi quando si gioca alla fine DBD va giocato con la testa e basta pure quando scappi, non sono ancora molto bravo a tenere un killer a lungo ma me la cavo e più studio la mappa poi o se sbaglio amen ma almeno faccio progressi
La gente invece no, Rank 20 o Rank 10 fa le stesse cagate di uno che ha appena iniziato

Poi non capisco anche chi a volte si nasconde negli armadietti per 2-3 minuti, cavoli il killer non ti caga, ma fallo un generatore
Invece no, prima io e il mio amico ne abbiamo fatti 4, 4!! Ne avessero fatto uno gli altri, ovviamente sono morti e anche il mio amico é stato preso
Per fortuna avevo la botola vicino

Anche a rank 1 ci sono persone scarsissime che tengono il killer 10 secondi massimo, corrono a casa, vanno nel panico, non sanno fare salvataggi e nemmeno fare i gen, così come killer senza mani che ti focussano tutto il tempo per poi camperarti e perdere lo stesso la partita..

Le mappe alla fine si imparano in fretta se uno vuole impararle e non gioca a casaccio, così come si conoscono poi tutti i pallet e gli infinite di ogni mappa. Alla fine dbd è tutto qua non è chissà quale difficoltà, ma la gente nemmeno in un gioco così ce la fa il più delle volte :asd:

Come dici giustamente tu, serve giusto un po' di cervello e basta, il gioco non richiede chissà quali capacità nel premere i tasti o di ragionamento rapidissimo come molti FPS o picchiaduro.

Fatte un paio di partite con lo Spirito e Myers, 4/4 in tutte tranne una perché mi rompeva cercare l'ultimo e gli ho fatto prendere la botola.

Floxy ha detto:
Fatte un paio di partite con lo Spirito e Myers, 4/4 in tutte tranne una perché mi rompeva cercare l'ultimo e gli ho fatto prendere la botola.

L'ultima preda va sempre squartata costi quel che costi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io è rarissimo non faccia 4/4, a volte sono buono e all'ultimo faccio fare alcuni gen per aprire la botola, dipende come si sono comportati, se non mi fanno diventare cattivo, posso anche esser buono.

L'ultima preda va sempre squartata costi quel che costi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

A volte mi rompe cercare l'ultimo e preferisco fare altre partite piuttosto che aspettare.  :asd:

Comunque chi viole fare qualche partita mi aggiunga pure. Mandatemi un mp.  :ahsisi:

Ultima modifica da un moderatore:
Floxy ha detto:
A volte mi rompe cercare l'ultimo e preferisco fare altre partite piuttosto che aspettare. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Comunque chi viole fare qualche partita mi aggiunga pure. Mandatemi un mp. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Fatto, sono Rank 10 però

Floxy ha detto:
Vero nom capisco come questa gente possa essere Rank 1.
Arrivare a rank 1 come sopravvissuto è facilissimo, il sistema di ranking è abbastanza clemente.

Comunque a me lo Spirito piace come killer, il mio preferito dopo Lo Spettro, anche se quest'ultimo nell'inseguimento è piuttosto debole e conviene usare il perk "Inganno" del clown, altrimenti uno bravo a loopare ti fa impazzire.

Anche come killer è facilissimo arrivare a rank 1, alla fine è per questo che ci sono tanti rank 1 da ambo i lati che sono comunque giocatori scarsi, poi pensate che prima di darlo col Plus, i rank 12-11 del tempo, erano spesso più bravi della stragrande maggioranza dei rank 1 attuali.

Con il killer è facilissimo arrivare a rank 1, anche un nabbo riesce ad arrivarci senza difficoltà.

Con il killer è facilissimo arrivare a rank 1, anche un nabbo riesce ad arrivarci senza difficoltà.
Inoltre non dipendi da nessuno, da sopravvissuti comunque dipende anche dal killer, se becchi uno con problemi che facecampera già il primo, anche scappando il pip non è così scontato, oppure se vieni facecamperato rischi anche di perderlo.
Da killer per perderlo, devi essere uno che salvo casi ultra rari, fai prima a disisntallare il gioco.

Comunque questo mese c'è anche l'evento di Halloween.

Inoltre non dipendi da nessuno, da sopravvissuti comunque dipende anche dal killer, se becchi uno con problemi che facecampera già il primo, anche scappando il pip non è così scontato, oppure se vieni facecamperato rischi anche di perderlo.
Da killer per perderlo, devi essere uno che salvo casi ultra rari, fai prima a disisntallare il gioco.

Esatto.  :asd:

Comunque per l'evento di Halloween spero mettano anche i punti doppi così maxo un po' di pg.

Esatto.  :asd:

Comunque per l'evento di Halloween spero mettano anche i punti doppi così maxo un po' di pg.
Io di PG ormai non so quasi nemmeno più dove mettere punti.
Ho 7 sopravvissuti e 9 killer a prestigio 3 e full perk.

Comunque dovrebbero fare qualcosa come i soliti eventi, uncini e generatori con diverse skin e al completamento ricevere punti che serviranno per sbloccare le skin nuove di Halloween che si sono già viste nei killer.
Punti doppi non penso, metteranno che se usi magari qualche biglietto avrai un plus sfruttando i componenti dell'evento stesso.

Anche come killer è facilissimo arrivare a rank 1, alla fine è per questo che ci sono tanti rank 1 da ambo i lati che sono comunque giocatori scarsi, poi pensate che prima di darlo col Plus, i rank 12-11 del tempo, erano spesso più bravi della stragrande maggioranza dei rank 1 attuali.

Lo sospettavo, solo che non essendomi mai interessato ad arrivare a Rank 1 col killer non ci ho nemmeno provato. Mi è bastato col sopravvissuto, col killer resto a rank bassi per farmare bloodpoints senza troppi patemi.

Mi sa che tornerò per quest'occasione. 

Comunque i week-end coi doppi xp dovrebbero farli più spesso, da metà agosto circa che iniziai a giocarci ad oggi l'hanno fatto solo una volta. Pure gli eventi, mi ricordo quello estivo, poi stop.

Volevo chiederti: che ne pensi della Nurse su PS4? Secondo me è il peggior killer, mai incontrato una Nurse così forte da farti dire "càzzo, è ingiocabile", si qualcuno bravo c'era ma se la mettiamo a confronto con un Mandriano con gli add-on lerci le da 3000 piste. Possibile che l'instabilità del frame rate e il joypad la renda da mostro ingiocabile su PC a killer peggiore su console?

La Nurse rimane il killer più forte anche su PS4 nonostante il frame rate.  :ahsisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro