PS4/PS5 Dead by Daylight

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Hanno nerfato i survivors, ora impiegano 16 sec per curarsi e durante lo stato alterato 20 sec. Inoltre è stata ricalcolata anche la distanza dei ganci e dei pallet.

E cosa importante pare che abbiano implementato un sistema che quando si campera con il killer si prendono pochissimi punti.

Ultima modifica da un moderatore:
Il problema è che gli uncini alla fine, sono comunque sempre così vicini che senza bodyblock o colpo decisivo, il killer agli uncini ci arriva SEMPRE e per quanto riguarda il camping, chi camperava prima se ne fregava e continuerà a fregarsene di queste cose, infatti ho beccato già un sacco di camper dal post patch, pure ora durante l'evento Halloween, purtroppo i casualoni e buoni a nulla ci sono sempre e comunque qualsiasi cosa si faccia. Poi saranno i primi a piangere e a far nerfare da un anno a questa parte il sopravvissuto.

Il problema è che gli uncini alla fine, sono comunque sempre così vicini che senza bodyblock o colpo decisivo, il killer agli uncini ci arriva SEMPRE e per quanto riguarda il camping, chi camperava prima se ne fregava e continuerà a fregarsene di queste cose, infatti ho beccato già un sacco di camper dal post patch, pure ora durante l'evento Halloween, purtroppo i casualoni e buoni a nulla ci sono sempre e comunque qualsiasi cosa si faccia. Poi saranno i primi a piangere e a far nerfare da un anno a questa parte il sopravvissuto.
Si confermo ne ho incontrati anch'io, comunque il rallentamento della cura si fa sentire parecchio cacchio.  :morristend:

Ultima modifica da un moderatore:
Si confermo ne ho incontrati anch'io, comunque il rallentamento della cura si fa sentire parecchio cacchio.  :morristend:

È stato uno dei nerf molto pesanti ai surv, per limitare il gen rush, visto che la maggioranza dei killer non è capace di giocare aperto e camperando come disperati, finiscono per fargli velocemente i generatori..

Comunque questo evento è veramente stressante, col surv le 30 fiale le ho fatte veloci, ma col killer è snervante, ogni volte ci vogliono 10-15 minuti per trovare una partita a rank 1, questo perchè il killer essendo ormai una passeggiata da rankare, arrivano cani e porci all'1, mentre i surv rimangono più sotto e questo fa si che vi siano troppi killer per pochi surv a tale rank.. alla fine è anche il risultato di sbilanciare un gioco, come un tempo quando era pro surv, si facevano più fatica a trovare partita con essi e meno da killer.

È stato uno dei nerf molto pesanti ai surv, per limitare il gen rush, visto che la maggioranza dei killer non è capace di giocare aperto e camperando come disperati, finiscono per fargli velocemente i generatori..

Comunque questo evento è veramente stressante, col surv le 30 fiale le ho fatte veloci, ma col killer è snervante, ogni volte ci vogliono 10-15 minuti per trovare una partita a rank 1, questo perchè il killer essendo ormai una passeggiata da rankare, arrivano cani e porci all'1, mentre i surv rimangono più sotto e questo fa si che vi siano troppi killer per pochi surv a tale rank.. alla fine è anche il risultato di sbilanciare un gioco, come un tempo quando era pro surv, si facevano più fatica a trovare partita con essi e meno da killer.

Hai ragione.  :sisi:

Ho appena fatto il record di punti da killer, 59.500.
8k in tutte le categorie e usati tutti gli uncini evento disponibili visto che c'erano 5 carte.
Ovviamente 12 uncinate.

Tristi quelli che chiudono le partite con 2-4 uncinate massimo, io farei il sistema rank killer a uncinate, così i camperoni sarebbero costretti ad attaccarsi.
1 pip 7 uncinate e 2 pip 9-10 uncinate.

Comunque questo è l'evento più brutto che hanno fatto fino ad ora, è stato strutturato malissimo, già la gente non fa i gen e ora si perde ancora più tempo a prosciugare i tumori. Praticamente un altro nerf ai survivors.  :asd:

Comunque questo è l'evento più brutto che hanno fatto fino ad ora, è stato strutturato malissimo, già la gente non fa i gen e ora si perde ancora più tempo a prosciugare i tumori. Praticamente un altro nerf ai survivors.  :asd:

Quello che dissi fin da subito :asd:
Tra l'altro, ora da surv in tantissimi hanno finito e non giocano le carte, ed io d akiller che sto a 21 fiale su 30, oltre a metterci 15-20 minuti per trovare una partita, rischio spesso di doverne fare 2 per una fialetta sola..

Quello che dissi fin da subito :asd:
Tra l'altro, ora da surv in tantissimi hanno finito e non giocano le carte, ed io d akiller che sto a 21 fiale su 30, oltre a metterci 15-20 minuti per trovare una partita, rischio spesso di doverne fare 2 per una fialetta sola..

Io sto a 3 fiale con il killer e quasi 20 con il survivor, molto probabilmente con il killer non riuscirò a farle tutte. Aspettare 30 min in lobby npn mi va.  :badboy:

Io ho preso tutte e 30 fiale col killer e ne ho 17 col sopravvissuto, però avendo comprato tutti i DLC ieri sto giocando ancora col killer perché con le offerte di halloween si fanno tantissimi bloodpoints, in pratica è come se fosse un evento con xp doppi e mi servono per potenziare Myers, il Maiale, Leatherface e Freddy, poi successivamente Quentin, Tapp e Laurie Strode. Fra qualche giorno finisco le fialette del sopravvissuto.

A rank più bassi le partite si trovano prima, ma a rank 1 col killer è snervante trovare partite, che poi dopo 15-20 minuti, becchi sempre le stesse 20-30 persone.

A rank più bassi le partite si trovano prima, ma a rank 1 col killer è snervante trovare partite, che poi dopo 15-20 minuti, becchi sempre le stesse 20-30 persone.
E aggiungo anche sempre le stesse persone con il Mandriano  :asd:

E aggiungo anche sempre le stesse persone con il Mandriano  :asd:
Quelli sono i killer, io da killer becco sempre gli stessi survs :rickds:

Io comunque il Mandriano ormai lo uso molto poco perchè è troppo sgravo. Ora vado principalmente di Leatherface, Spettro, Clown e Strega.
Ogni tanto poi anche Myers, Trapper, Spirito e Freddy.
Mandriano solo se becco o un premade da 4 con item, o giocatori che so essere molto forti, altrimenti lo lascio sempre in panchina.

Gli altri invece proprio non li uso perchè non mi piacciono per niente, tanto che nemmeno ci tengo a potenziarli.

Ultima modifica:
Hanno unito le fialette ottenibili, ora si possono prendere giocando prevalentemente col killer o col sopravvissuto, il motivo sono i lunghi tempi di attesa col killer per "colpa" dell'evento.

Hanno unito le fialette ottenibili, ora si possono prendere giocando prevalentemente col killer o col sopravvissuto, il motivo sono i lunghi tempi di attesa col killer per "colpa" dell'evento.
Perfetto perché giocare con il survivor stava diventando frustrante.  :bah:

Io le ho finite tutte.
Ho preso come skin lo Spettro e il Mandriano.

Tutte le altre o non mi piacevano, oppure sono di killer/personaggi che non uso.

Il motivo della fatica a trovare partite da killer, è che ormai essendo facilissimo, moltissimi giocano quello, mentre prima da scarsoni, lo evitavano, al tempo stesso, essendo peggiorato molto nel giocarlo survs, tanti hanno abbandonato quel ruolo se non il gioco stesso, ergo, ecco la situazione attuale, per me con l'evento c'entra poco visto che negli scorsi due eventi, la situazione era sempre andata liscia come l'olio.

Io ho smesso di giocare e riprendo una volta finito l'evento perché con il killer è impossibile trovare la partita e da survivor è frustrante perché nessuno fa i gen e si perde 9/10. Complimenti agli sviluppatori per il meraviglioso evento e soprattutto per il nerf pesantissimo ai survivors.  :bah:

Qualcuno cortesemente mi spiega bene come funziona la competenza della Strega Divora speranza? Per acquisire token devo stare oltre 24 metri dalla persona sganciata o entro 24 metri? La descrizione in italiano è tremenda, come quella di tantissime altre cose...

RazielValentine ha detto:
Qualcuno cortesemente mi spiega bene come funziona la competenza della Strega Divora speranza? Per acquisire token devo stare oltre 24 metri dalla persona sganciata o entro 24 metri? La descrizione in italiano è tremenda, come quella di tantissime altre cose...
Da come ho capito io è oltre 24 metri

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro