Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Azz, sarebbe un bel problemaSto giocando il dlc... e sto sbloccando cose che già avevo prima... non mi torna qualcosa. Mi hanno imputtanito il save e hanno fatto casini loro con gli update?![]()
Ma le skin sono solo estetica giusto? non danno bonus? no perchè non ne ho sbloccata manco una per oraMai mi sarei aspettato di fare sto tipo di critica al gioco, ma il dlc è troppo facile, il boss è una pippa assurda tanto che gli si può fare no damage senza troppo sforzo.
Molto belli i nuovi equip, soprattutto la falce e la skin da zecca/samurai. Ora mi ci sono infognato di nuovo su sto gioco![]()
Solo estetica, yup.Ma le skin sono solo estetica giusto? non danno bonus? no perchè non ne ho sbloccata manco una per ora![]()
Nel senso che non ne ho ancora ottenuta nessuna fisicamente usando le celluleSolo estetica, yup.
Come hai fatto a non sbloccarne nessuna, basta uccidere qualsiasi boss e ti droppa la sua per forza![]()
Eh infatti immaginavoTanto sono random, c'è poco da consigliare, devi sperimentare sulla tua pelle, concentrati sullo sbloccare le rune che ti aprono nuove vie![]()
L'altro giorno mi sono messo di impegno e ho sbloccato tutto lo sbloccabile, finendo la run con due celle boss attive, da qui in poi tutto ti uccide a vista![]()
Con la build giusta sono riuscito pure a fare il boss finale no damage senza chissà che sforzo![]()
Le rune permanenti vengono sbloccate solo in tot modo trovando certi nemici in certi livelli, non sono random.Eh infatti immaginavoMa le rune si sbloccano sempre in modo randomico o sono una fissa per ogni "location" ?![]()
Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
Che sarebbero i nemici elite giusto? Perché per ora su 3 rune trovate, tutte le ho trovate battendo dei nemici eliteLe rune permanenti vengono sbloccate solo in tot modo trovando certi nemici in certi livelli, non sono random.
Non ci sono speedrun obbligatorieChe sarebbero i nemici elite giusto? Perché per ora su 3 rune trovate, tutte le ho trovate battendo dei nemici elite
Comunque certe sfide mi sembrano alquanto improbabili per me, soprattutto le speedrun in cui son negato![]()
Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
Si scusa mi ero espresso male, intendevo proprio le porteNon ci sono speedrun obbligatorie![]()
Se ti riferisci alle sfide giornaliere, devi affrontare un livello diverso ogni giorno e battere il boss entro tot tempo, è di una facilità imbarazzante.
Mentre se parli delle porte da aprire a tempo, vedrai tu cosa ti conviene fare, se esplorare per bene o puntare ad aprire quelle porte.
Ma che modo hai usato per farmare Cellule??Tanto sono random, c'è poco da consigliare, devi sperimentare sulla tua pelle, concentrati sullo sbloccare le rune che ti aprono nuove vie
L'altro giorno mi sono messo di impegno e ho sbloccato tutto lo sbloccabile, finendo la run con due celle boss attive, da qui in poi tutto ti uccide a vista
Con la build giusta sono riuscito pure a fare il boss finale no damage senza chissà che sforzo![]()