PS4 Dead Cells

• Autore discussione Autore discussione Clyde
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
È una struttura del cacchio scusate che fa ben presto passare la voglia, arrivi finalmente in una zona nuova dove però con uno starnuto ti blastano e devi ripartire dall'inizio senza capire dove hai sbagliato
A dire il vero se sei potenziato abbastanza arrivi in tutte le zone nuove che vuoi che blasti a loro, io delle volte mi trovo cosi potenziato che faccio i boss al primo colpo,

certo parlo della difficoltà normale, ma in proporzione trovando le armi e le build potenziate, con un po di impegno ce la si fa.

Io sto ancora cercando di finirlo la prima volta. Ma non capisco cos'è l'infezione, ci sono oggetti che aumentano l'infezione o la diminuiscono. Che roba è?

comunque è una droga...

L'ho ripreso dopo un po', alcuni chiarimenti

Cosa servono le cose che strofini? 

Non si possono tenere le armi? Ogni volta sempre con quelle base si ricomincia? 

Bisogna finire ogni volta il livello x usare le sfere? 

L'ho ripreso dopo un po', alcuni chiarimenti

Cosa servono le cose che strofini? 

Non si possono tenere le armi? Ogni volta sempre con quelle base si ricomincia? 

Bisogna finire ogni volta il livello x usare le sfere? 
E' un rogue-like  :morrisb2:  , ovviamente ricominci sempre da zero, e non si possono tenere le armi, l'unica cosa che tieni sono gli outfit, o meglio i progetti, che poi compri e sblocchi, e li scegli prima di partire,

come anche i progetti di altre armi, magie e oggetti vari, che sblocchi durante la run, che poi devi comprare e poi ti potranno apparire random nelle partite successive,

con le cose che strofini non ho capito cosa intendi,

e con le sfere non ho ben capito, se intendi i globi che aumentano la difficoltà devi finire il gioco con il globo sbloccato, che ti sblocchi il secondo, e finisci con due, e cosi via.

Andando avanti col gioco sblocchi molte cose che ti servono all'inizio, tipo io ad ogni run ho tipo 5 set completi di equip random tra cui scegliere, non è che parti proprio da zero e senza armi.

Andando avanti col gioco sblocchi molte cose che ti servono all'inizio, tipo io ad ogni run ho tipo 5 set completi di equip random tra cui scegliere, non è che parti proprio da zero e senza armi.
A si giusto,

però devi farti almeno una 20 ina di ore prima di sbloccare quella roba :asd:  , o almeno una 15 ina, se intendi i set all'inizio dove prendi lo scudo di legno e la spada normale che stordisce.

A si giusto,

però devi farti almeno una 20 ina di ore prima di sbloccare quella roba :asd:  , o almeno una 15 ina, se intendi i set all'inizio dove prendi lo scudo di legno e la spada normale che stordisce.
Ho perso completamente la concezione del tempo che ho passato su Dead Cells :asd:  dicevo che comunque non si riparte mai veramente da zero, sblocchi sempre cosine utili, anche le armi iniziali sono si random ma in base a quelle che hai sbloccato.

Ho perso completamente la concezione del tempo che ho passato su Dead Cells :asd:  dicevo che comunque non si riparte mai veramente da zero, sblocchi sempre cosine utili, anche le armi iniziali sono si random ma in base a quelle che hai sbloccato.
Si esatto quello è vero l'ho detto pure io :sisi:  , chissà quante ore ci hai fatto :asd:  

E' un rogue-like  :morrisb2:  , ovviamente ricominci sempre da zero, e non si possono tenere le armi, l'unica cosa che tieni sono gli outfit, o meglio i progetti, che poi compri e sblocchi, e li scegli prima di partire,

come anche i progetti di altre armi, magie e oggetti vari, che sblocchi durante la run, che poi devi comprare e poi ti potranno apparire random nelle partite successive,

con le cose che strofini non ho capito cosa intendi,

e con le sfere non ho ben capito, se intendi i globi che aumentano la difficoltà devi finire il gioco con il globo sbloccato, che ti sblocchi il secondo, e finisci con due, e cosi via.

Capito

Cmq x globi intendo quelli x sbloccare potenziamenti

X strofinare, ci sono delle statue viola, ma appunto non ne ho capito l'utilità 

Ho capito insomma che dovrò passarci parecchio sopra, spero di non stufarmi prima di vedere il gioco completo

Capito
Cmq x globi intendo quelli x sbloccare potenziamenti
X strofinare, ci sono delle statue viola, ma appunto non ne ho capito l'utilità 
Ho capito insomma che dovrò passarci parecchio sopra, spero di non stufarmi prima di vedere il gioco completo
Ah, ho capito cosa intendi, con quelle statue non puoi fare nulla per ora, ti serve un potenziamento che prenderai poi.

Inviato dal mio Xiaomi MIX 2 utilizzando Tapatalk

Iniziato stasera, ho fatto l'abbonamento al now anche per poter finalmente provare sto titolo di cui ho sempre sentito parlare
Fatto 2 run abbastanza meh, poi una terza che m'è piaciuta, fino al
villaggio dei pescatori, dopo aver battuto il concierge
È davvero una droga provare e riprovare cercando di ottenere armi migliori per seccare i nemici facilmente e far su celle per i bonus, adesso punto ad ottenere quelli che permettono di avere armi random all'inizio invece di quelle basi :sisi:
Qualche consiglio per un novizio? Sono abbastanza nabbo in generale, i souls li ho finiti tutti in co-op con un amico più sgaio :sard:
Peccato che a febbraio tolgano questo gioco dal now, spero di riuscire a sfruttarlo appieno per allora

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk

L'ho iniziato stamattina, ho fatto l'abbonamento al now per poterlo provare e devo dire che mi piace parecchio. Sono riuscito a battere il boss
della torre dell'orologio
e sono morto perché da un forziere maledetto ho preso la maledizione "con un colpo sei morto", e avevo una build brutalità/sopravvivenza :sard:
Peccato perché stava venendo fuori una run fantastica.

L'ho iniziato stamattina, ho fatto l'abbonamento al now per poterlo provare e devo dire che mi piace parecchio. Sono riuscito a battere il boss
della torre dell'orologio
e sono morto perché da un forziere maledetto ho preso la maledizione "con un colpo sei morto", e avevo una build brutalità/sopravvivenza :sard:
Peccato perché stava venendo fuori una run fantastica.
Io quei bauli difficilmente li prendevo. :asd:

Io quei bauli difficilmente li prendevo. :asd:

Io li prendevo sempre nelle run a più celle, il gioco valeva sempre la candela perchè i powerup erano essenziali per uscirne vivi, qualche decina di nemici da far fuori senza prendere danno era un prezzo adeguato alla ricompensa :sisi:

Si pure io aspetto a prenderlo, non ho voglia di riprenderci la mano e di ricascarci al momento :asd:

Anche perchè non vorrei fosse buggato come lo scorso dlc che han sistemato solo in seguito.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro