PS4 Dead Cells

• Autore discussione Autore discussione Clyde
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Ma che modo hai usato per farmare Cellule??
Livelli personalizzati dove trovi il primo nemico che ti droppa l'item dei bonus cellule, uccidi 30 nemici no damage, e finisci in meno di due min per il doppio bonus porte, e facevo 90 cellule in 1 minuto, rifatto il livello in loop  fino alla nausea :argh:

Livelli personalizzati dove trovi il primo nemico che ti droppa l'item dei bonus cellule, uccidi 30 nemici no damage, e finisci in meno di due min per il doppio bonus porte, e facevo 90 cellule in 1 minuto, rifatto il livello in loop  fino alla nausea:argh:
Azz, ma con il SEED fisso vero? Numero?

Inviato dal mio Xiaomi MIX 2 utilizzando Tapatalk

021786 
Ovviamente le prime volte andranno a rilento.

Una volta imparato il persorso si farà a memoria.

Inviato dal mio Xiaomi MIX 2 utilizzando Tapatalk

Lo sto provando ora con il Now, ma fatemi capire, ok I mondi casuali, ma ogni morte ti fai tutto da capo? 

È un roguelike, quindi si. Riparti sempre dall'inizio se muori. 

Se han cambiato con gli aggiornamenti non lo so, ma è nato così. 

È un roguelike, quindi si. Riparti sempre dall'inizio se muori. 

Se han cambiato con gli aggiornamenti non lo so, ma è nato così. 
Hmmm capito, il gioco pare carino, ma sta cosa mi piace poco, perché ti devi fare tutto il gioco x finirlo. 

Rogue legacy che ho adorato almeno aveva i 4 mondi mi pare e si avanzava di livello o qualcosa del genere, qui pare riparti. Proprio da 0 a parte cavolate come più pozioni ( ma magari più avanti si migliora pure il personaggio) però uno deve avere boh 30 min? 1h? 2h? Per finirlo il gioco visto che non salva penso se non quando riparti

Hmmm capito, il gioco pare carino, ma sta cosa mi piace poco, perché ti devi fare tutto il gioco x finirlo. 

Rogue legacy che ho adorato almeno aveva i 4 mondi mi pare e si avanzava di livello o qualcosa del genere, qui pare riparti. Proprio da 0 a parte cavolate come più pozioni ( ma magari più avanti si migliora pure il personaggio) però uno deve avere boh 30 min? 1h? 2h? Per finirlo il gioco visto che non salva penso se non quando riparti
Devi solo aver voglia di imparare a conoscerlo quel tanto che basta per divertirsi, lo skill level per approcciarsi al gioco è alto, ma vedrai che darà tante soddisfazioni. I potenziamenti passivi che ottieni di run in run sbloccandoli tramite progetti sono op, ma vanno sbloccati pian pianino, dato che sono moltissimi.

Pensa che finire il gioco la prima volta è praticamente il tutorial :sard:  

Devi solo aver voglia di imparare a conoscerlo quel tanto che basta per divertirsi, lo skill level per approcciarsi al gioco è alto, ma vedrai che darà tante soddisfazioni. I potenziamenti passivi che ottieni di run in run sbloccandoli tramite progetti sono op, ma vanno sbloccati pian pianino, dato che sono moltissimi.

hmmm non so mi pare strana come cosa, vediamo, per ora qualche partitina di pochi minuti per volta me la sono fatta, il gioco mi piace, solo la struttura ed il dover rifare sempre lo stesso pezzo mi preoccupa, il rischio di noia dopo poco e' alto, vediamo 

La prima run :sard:  , pensi di essere stato bravissimo, ma poi scopri che non era nulla ed era solo un "tutorial" :sard:  

ma nel senso che si aprono nuovi mondi o aumenta la difficolta' ? 
Aumenta la difficoltà e si aprono nuove aree :asd:  , e la difficoltà aumenta di molto. :sard:  

Ogni volta che si finisce il gioco si sblocca una difficoltà maggiore, ci sono 6 difficoltà se non sbaglio :sard:  , e già alla seconda è un semi delirio :asd:  

Ultima modifica da un moderatore:
Aumenta la difficoltà e si aprono nuove aree :asd:  , e la difficoltà aumenta di molto. :sard:  
ok vediamo, rogue ci ho buttato su oltre 100h ,  e quando lo stavo per finire mi si son fottuti i save  :facepalm:  vediamo, per ora ci giochero' con partite veloci ogni tanto, vediamo se mi prende e se non mi annoia alla lunga 

ok vediamo, rogue ci ho buttato su oltre 100h ,  e quando lo stavo per finire mi si son fottuti i save  :facepalm:  vediamo, per ora ci giochero' con partite veloci ogni tanto, vediamo se mi prende e se non mi annoia alla lunga 
100 ore per rogue legacy? mi sa che avevo levelcappato sbloccando ogni cosa in si e no una 20ina d'ore. Questo ti durerà 300 ore allora :rickds:

Per fare una run completa, fatta bene, almeno un paio d'ore ce le metti la prima volta.

La cosa più importante è farsi una buona build, con quello cambierà radicalmente l'approccio al gioco, devi trovare armi e abilità buone, mi rendo conto che sia complesso all'inizio dato che hai pochi progetti e devi farmare un sacco di cells per sbloccare tutto.

100 ore per rogue legacy? mi sa che avevo levelcappato sbloccando ogni cosa in si e no una 20ina d'ore. Questo ti durerà 300 ore allora :rickds:

Per fare una run completa, fatta bene, almeno un paio d'ore ce le metti la prima volta.

La cosa più importante è farsi una buona build, con quello cambierà radicalmente l'approccio al gioco, devi trovare armi e abilità buone, mi rendo conto che sia complesso all'inizio dato che hai pochi progetti e devi farmare un sacco di cells per sbloccare tutto.
2h?

Ma si può salvare in qualche posto e spegnere o no? 

2h?

Ma si può salvare in qualche posto e spegnere o no? 
2 ore per farla bene, potenziandosi a dovere, poi se vuoi rushare in neanche 40 minuti la fai, ma le prime volte sarà semi-impossibile correre.

Puoi salvare se esci dal gioco ti tiene il progresso, ma se muori ricominci da capo.

Ad esempio puoi sfruttare i save in sto modo per fare rapidi backup continui dal menù principale copiando i save, l'ho sfruttato moltissimo quando giocavo con 4 celle :asd:  

2 ore per farla bene, potenziandosi a dovere, poi se vuoi rushare in neanche 40 minuti la fai, ma le prime volte sarà semi-impossibile correre.

Puoi salvare se esci dal gioco ti tiene il progresso, ma se muori ricominci da capo.

Ad esempio puoi sfruttare i save in sto modo per fare rapidi backup continui dal menù principale copiando i save, l'ho sfruttato moltissimo quando giocavo con 4 celle :asd:  
A ok quindi basta non morire, già così va meglio ?

Consigliate arco o scudo come seconda arma?
Se possibile nessuno delle due. Lo scudo può essere ottimo ma ci si mette un'infinità a imparare a usarlo per non subire mai danni e fare parry su parry, l'arco è buono per tenere distanti gli altri ma solo a basse difficoltà, e spesso ti ritrovi senza colpi.

La magia è abbastanza op, ma le build migliori me le faccio sempre con due armi fisiche come spade e fruste. Le associo tantissimo alle armi secondarie tipo l'aura di pugnali o come si chiama e il gufo.

È una struttura del cacchio scusate che fa ben presto passare la voglia, arrivi finalmente in una zona nuova dove però con uno starnuto ti blastano e devi ripartire dall'inizio senza capire dove hai sbagliato

Pubblicità
Pubblicità
Indietro