Cosa c'è di nuovo?

Nindies Dead Cells

Dead Cells
Esplora una vasta isola in continuo mutamento e ricca di segreti, bivi e nemici impegnativi. Ogni partita è più avvincente della precedente grazie a un feeling dei comandi preciso e a combattimenti frenetici che, insieme ai potenziamenti permanenti sbloccati man mano che si avanza nell'avventura, rendono l'esperienza di gioco indiscutibilmente piacevole e appagante. Man mano che scoprirai i personaggi e la storia dell'isola, i molteplici modificatori di difficoltà ti aiuteranno a trovare sempre la sfida giusta per te. RogueVania: ancora una partita! Dead Cells è un gioco d'azione e avventura in cui si esplora un'isola e si finisce il gioco in una sola partita, senza morire! Ogni partita è diversa dalla precedente, dato che dopo ogni sconfitta l'isola cambia. Ma non temere, dopo ogni morte otterrai delle risorse che ti permetteranno di sbloccare potenziamenti permanenti per diventare più forte, guadagnare l'accesso a nuovi oggetti e armi e, addirittura, svelare nuovi livelli e percorsi da esplorare.
Giocatori: 1
Co-op: No
Genere: Action, Platform
Data di rilascio:
Publisher: Motion Twin

Acidburn

Signore
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Ma cosa significa che stiamo giocando in modalità facile?hanno promesso altre modalità più avanti oltre alla giornaliera?
Quando finisci il gioco sblocchi la modalità a 1-2-3-4 bosscells, i nemici fanno più danni e sono più veloci, più altre cose che non sto qui a scrivere, comunque diventa decisamente più difficile :asd:

 

silverchariot

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ma il boss nella torre dell'orologio ne vogliamo parlare? xD

cmq sti giochi nn fanno per me c'è poco da fare...passare tutto il tempo a lanciare madonne e poi quando batti sto benedetto boss non è che c'è tutta sta soddisfazione io quando gioco devo rilassarmi e nn pensare alla vita di m esterna non incazzarmi ancora di più XD

 

Acidburn

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ma il boss nella torre dell'orologio ne vogliamo parlare? xD
cmq sti giochi nn fanno per me c'è poco da fare...passare tutto il tempo a lanciare madonne e poi quando batti sto benedetto boss non è che c'è tutta sta soddisfazione io quando gioco devo rilassarmi e nn pensare alla vita di m esterna non incazzarmi ancora di più XD
Considera che quel boss è veramente una cacata rispetto a quello finale :asd:

come consiglio generale comunque ti direi di alzare una sola statistica e prendere qualche livello Delle altre per alzare i punti vita, avendone una a livello 15-20 fai veramente tanti danni :sisi:

 
G

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sono arrivato ai sentieri dimenticati, mi sono sciolto praticamente da solo xD mannaggia

 

AKAB

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Ho scoperto un possibile "bug" che ti permette di rifare lo scenario in caso di morte

appena muori tornare al menu switch e poi cjiudere l app

Se si riavvia ti fa riniziare da quel livello

utile per imparare veloce i pattern dei boss

​​​​

 

silverchariot

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piu che un bug mi puzza di porting pigro xD cmq nn avevo pensato di fare un solo colore invece che mischiare tutto...immagino fai più danni ma avrai molta meno vita no?

 

AKAB

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Il boss finale proprio non mi piace

L arena e strettissima e poi quando inizia a comparire altra gente pure..

Finisce che premia la build "piu efficace per il casino in pochi metri" che altro...con certi pggetti e semplicemente impensabile affrontarlo (e non parlo di livello dell arma ma di intere tipologie)

 

silverchariot

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si cmq concordo sui boss veramente bruttini ma più che altro confusionari

 

Acidburn

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Si, conviene SEMPRE alzare un solo colore, bisogna focalizzarsi su una sola tipologia di armi per run, non te ne fai niente di 2-3 armi/oggetti che fanno 1/3 del danno quando puoi benissimo girare con tre Rossi che fanno mooooooolto più danno se hai messo quasi sempre punti sul rosso

Comunque raga, i boss non sono confusionari, io i primi due me li faccio senza essere toccato, al massimo l'assassino mi farà 1-2 colpi e basta. Quello finale è un po' più tosto ma per il semplice fatto che è più veloce negli attacchi e bisogna schivare e parare bene, si può fare con qualsiasi arma del gioco praticamente :sisi:

Che poi boss ce ne sono 4, ma mi sa che il primo alternativo non l'avete ancora trovato :sisi:

 

GioB

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devo provarla questa strategia monocolore

oggi ero arrivato alla torre dell'orologio, quanti altri livelli ci sono prima della fine?

 

AKAB

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Si, conviene SEMPRE alzare un solo colore, bisogna focalizzarsi su una sola tipologia di armi per run, non te ne fai niente di 2-3 armi/oggetti che fanno 1/3 del danno quando puoi benissimo girare con tre Rossi che fanno mooooooolto più danno se hai messo quasi sempre punti sul rosso
Comunque raga, i boss non sono confusionari, io i primi due me li faccio senza essere toccato, al massimo l'assassino mi farà 1-2 colpi e basta. Quello finale è un po' più tosto ma per il semplice fatto che è più veloce negli attacchi e bisogna schivare e parare bene, si può fare con qualsiasi arma del gioco praticamente :sisi:

Che poi boss ce ne sono 4, ma mi sa che il primo alternativo non l'avete ancora trovato :sisi:
Qualuqneu arma e build

dai non tirartela troppo :asd:

Quella e' roba da gente che ti fa il white palace o il path of pain al primo colpo senza " morire."

l ultimo non si fa cosi agile con qualunque build

sisi il comgiuntivito...gia beccato

Cmq io ho battutto il boss finale cpn l arpione , un arco op (ma che in realta contro di lui non ho mai usato) e due abilita molto utili

Si le abilita in questo scontro sono fondamentali e di certo non e fattbil(per i comuni mortali) e cosi facile con qualunque item o arma

Io ho avuto fortuna che ho trovato un potere che creava attorno dei pugnali a cerchio e facava molto danno...e come altra i pugnali che lanci sempre a cerchio...molti utili cpntro quel boss e ho scoperto che fanno molto male con il sanguinamento...

cmq alla fine pure battendp il boss finale si becca di fatto una runa eh? :asd:

 
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silverchariot

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io ho mollato...dopo l'assassino dell'orologio il gioco diventa ingiocabile...i nemici fanno troppi danni e in certi punti te ne trovi 10 contro nn fai nemmeno in tempo a pigliare una pozione che esplodi letteralmente

torno a giocarmi gli rpg che ho in sospeso e giochi + fattibili e meno scleranti che fanno per me

 
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Guest

Niente, questo gioco è una meraviglia. Spanne sopra al contemporaneo death's gambit, per chi se lo stesse domandando.
in ogni caso ho fatto una gran run, arrivato alla terza area (di quattro), molto livellato, con equipaggiamento oro e molti hp. Mi ha fregato l'arma primaria, la più scarsa del lotto, che non performava a sufficienza. I nemici levavano 1000 hp a hit e mi hanno fregato. :asd:

il gioco però è talmente bello che hai subito voglia di farti un altro giro :sisi:
@AKAB sono curioso di sentire la tua

 

AKAB

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[quote name='Ken Parker']Niente, questo gioco è una meraviglia. Spanne sopra al contemporaneo death's gambit, per chi se lo stesse domandando.
in ogni caso ho fatto una gran run, arrivato alla terza area (di quattro), molto livellato, con equipaggiamento oro e molti hp. Mi ha fregato l'arma primaria, la più scarsa del lotto, che non performava a sufficienza. I nemici levavano 1000 hp a hit e mi hanno fregato. :asd:

il gioco però è talmente bello che hai subito voglia di farti un altro giro :sisi:
@AKAB sono curioso di sentire la tua[/QUOTE]

Sisi e molto divertente

E perfetto perche puoi prenderlo al volo ,divertirti ,spegnere switxh e riorenderlo al volo appena ti torna voglia.

La cosa bella come detto sono i nolti oggetti,i quali poi hanno a loro volta abilita variabili e che puoi riforgiare...ergo possono uscire delle belle cose

E capita semore cheij una run becchi in qualcosa di mai visto come oggetto e che non pensavo ci fosse

Oggi ho beccato il mio primo arpione giallo (la lancia,molto utile contro il boss finale)che aveva tra le abilita : 300% di danni ai nemici e anche subiti (da te)

Ergo avevo un qualcosaa di estremamente pericoloso ma sia per me cheper i nemici (faceva di base circa 6500 a botta e di critico 6412

Decisamente tanto.(oltre a molti altri effetti)

Di roba da sbloccare ne ho molta ancora e ora che ho battuto il boss finale posso ulteruormente aumentare la difficolta (mi pare che cambino anche certi nemici in certe zone)


Diciamo che per ora il difettto piu grave su switcg e la fluidita.

sia chiaro ci siabitua e poi si oltrepassa ma ieri ho provato la vers pc a 5l60 fissi ed era un altra cosa (guardate anche il trailer gameplay sullo store...quellae la vers pc e ha una fluidita superiore)
ho letto chebstanno provando a fare una patch per le perofrmance,si spera rimedino perchebsarebbe un peccato

Poi in futuro sarebbe bello avere altri update che aggiungono nemiic e/o boss nuovi !
Nonche qualche altra folle arma da carneficina

ps: cmq la citaziione lascial nstare...tanto non me ne accorgo visto che non arriva piu lavviso come un tempo :asd:

 
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AKAB

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io ho mollato...dopo l'assassino dell'orologio il gioco diventa ingiocabile...i nemici fanno troppi danni e in certi punti te ne trovi 10 contro nn fai nemmeno in tempo a pigliare una pozione che esplodi letteralmente
torno a giocarmi gli rpg che ho in sospeso e giochi + fattibili e meno scleranti che fanno per me
No silver non puoi mollare ogni titolo che inizia a diventare un po piu ostico​​​

Vedi di impegnarti e di vedere il tutto ocme una sfida appagante che ti mette alla prova...non e impossibile (giusto il bossfinale capirei) e facendo pratica si migliora molto (cosi come sbloccabdo riba e soprattutto andabdo a migliorare le pozioni,l abilita ricicla e quella che ti fa partire gia con del denaro,ad esempio)

Ma e veramente un peccato abbandonare il titoolo alle prime difficolta,proprio perche questo e il punto: migliorarsi di fronte a un titolo piu difficile della media,ma non per questo proibitivo

basta essere concentrati e scegliere le giuste armi/oggetti che becchi in unabrun

(ad esempio se hai problemi nell alto picco ti consiglio un arco di ghiaccio ,oppure i coltellidanzanti da lanciare vicino a un nemico che ti da noia dopo che l hai congelato ....o se bon hai l arco ad esempio la bomba di ghiaccio o ancora quello che congela a mo di raggio...ed e solo "un" esempio...puo anche decidere semplicemente di teberli a bada da lontano con un giusto arco ,badando bene di avere un arco che scala sulla stat che stai potenziando.)

Altra cosa importante e il riforgiare perche ri permette di ottenere spesso abilita importanti: ad esempio giocando molto poi fai l ochio e capisci quali effetti sono potenzialmente piu utili

e stai attento pure lato danni subiti a oggetti che possiedi e che tra le voci hanno tipo+100% danni subiti

uno magari non ci fa caso ma signfiica che finche ce l hai subisci moltii piu danni (ad esempio tutti gli pggetti maledetti ce l hanno ma non solo)

In quel caso puo essere utile riforgiare piu volte

 
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Sisi e molto divertente

E perfetto perche puoi prenderlo al volo ,divertirti ,spegnere switxh e riorenderlo al volo appena ti torna voglia.

La cosa bella come detto sono i nolti oggetti,i quali poi hanno a loro volta abilita variabili e che puoi riforgiare...ergo possono uscire delle belle cose

E capita semore cheij una run becchi in qualcosa di mai visto come oggetto e che non pensavo ci fosse

Oggi ho beccato il mio primo arpione giallo (la lancia,molto utile contro il boss finale)che aveva tra le abilita : 300% di danni ai nemici e anche subiti (da te)

Ergo avevo un qualcosaa di estremamente pericoloso ma sia per me cheper i nemici (faceva di base circa 6500 a botta e di critico 6412

Decisamente tanto.(oltre a molti altri effetti)

Di roba da sbloccare ne ho molta ancora e ora che ho battuto il boss finale posso ulteruormente aumentare la difficolta (mi pare che cambino anche certi nemici in certe zone)

Diciamo che per ora il difettto piu grave su switcg e la fluidita.

sia chiaro ci siabitua e poi si oltrepassa ma ieri ho provato la vers pc a 5l60 fissi ed era un altra cosa (guardate anche il trailer gameplay sullo store...quellae la vers pc e ha una fluidita superiore)

ho letto chebstanno provando a fare una patch per le perofrmance,si spera rimedino perchebsarebbe un peccato

Poi in futuro sarebbe bello avere altri update che aggiungono nemiic e/o boss nuovi !

Nonche qualche altra folle arma da carneficina

ps: cmq la citaziione lascial nstare...tanto non me ne accorgo visto che non arriva piu lavviso come un tempo :asd:
Ah mi hai letto senza il quote? Grande :asd: cmq vedi io sono un pavido, avevo anch'io il potere del 300% e l'ho riforgiato :P me ne son poi pentito :asd:

ottimo per il post game, non vedo l'ora di arrivarci. Comunque giocone pazzesco questo, insieme a HK le due migliori proposte switch per quest'anno, in attesa dei due big

 

AKAB

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Ho attivato una cellulala boss per la mod difficile...ma non ho capito riguardo le fontanelle nell hub che ti ricaricavano ampolla e vita..

Ho fatto3 livelli e per 3 volte era rotta e bon potevo curarmi ... lo e sempre o c e solo per un numero limitato di volte (e quanto?in modo rabdom?)

 

GioB

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Ho scoperto un possibile "bug" che ti permette di rifare lo scenario in caso di morte
appena muori tornare al menu switch e poi cjiudere l app

Se si riavvia ti fa riniziare da quel livello

utile per imparare veloce i pattern dei boss

​​​​
l'ho sfruttato per battere il boss finale ma con la build che avevo era troppo difficile comunque e ho preferito ricominciare

le sfide giornaliere sono buggate?è da qualche giorno che lo completo ma mi dice che mi mancano 4 vittorie, anche se ne ho fatte più di una e in giorni diversi

sapete quali sono i mostri che droppano progetti rari usando la granata del cacciatore?è una rottura non da poco doversela portare appresso per più livelli

dopo circa 30h di gioco inizia a diventare frustrante ma la varietà di armi e poteri garantisce una buona longevità,spero che in futuro lo aggiornino aggiungendo boss e altra roba

 

AKAB

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l'ho sfruttato per battere il boss finale ma con la build che avevo era troppo difficile comunque e ho preferito ricominciare

le sfide giornaliere sono buggate?è da qualche giorno che lo completo ma mi dice che mi mancano 4 vittorie, anche se ne ho fatte più di una e in giorni diversi

sapete quali sono i mostri che droppano progetti rari usando la granata del cacciatore?è una rottura non da poco doversela portare appresso per più livelli

dopo circa 30h di gioco inizia a diventare frustrante ma la varietà di armi e poteri garantisce una buona longevità,spero che in futuro lo aggiornino aggiungendo boss e altra roba
Tutti i mostri hanno 1/2 progetti carattterostici con una percentuale di drop (0.3% o 1%spesso)

Se metti caso quel mostro ti ha droppato un progetto ma ne potrebbe droppare ancora uno allora se tu gli lanco la granata apposita ti droppera poi l altro restante

se aveva due progetti e li ha droppati ambedue allora lanciando la granata dira che non ha piu nulla di progetti da droppare

visto he genera cmq un elite spesso accantp a quella granata mi pprto qualcosa di congelante visto che co vuole qualche istante (di vulnerabilita totale) prima di "strappargli " ilprogetto

 
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Acidburn

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Allora, come vi vanno le partite? Io a normal riesco a finire più o meno sempre a meno di sfighe clamorose, giusto ora ho portato a termine una run con quella porcheria di schiaccianoci :asd:

Già con una bosscell la difficoltà aumenta di botto invece, sono arrivato varie volte alla mano del re ma ci sono morto sempre :asd:

​​​​​

Poi mi sono fatto una run divertentissima dove avevo due piume, quell'oggetto che ti fa volare e fa danno sotto di te, praticamente uccidevo tutto solo con quelle :rickds:

Comunque per rispondere ad AKAB, ad una bosscell la cura c'è un livello si ed uno no, la parte peggiore è la fine, devi farti castello e boss senza possibilità di riempire la fiaschetta.

Pensa che a 3 bosscell la fiaschetta non la puoi riempire mai :rickds:

 
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