Sisi e molto divertente
E perfetto perche puoi prenderlo al volo ,divertirti ,spegnere switxh e riorenderlo al volo appena ti torna voglia.
La cosa bella come detto sono i nolti oggetti,i quali poi hanno a loro volta abilita variabili e che puoi riforgiare...ergo possono uscire delle belle cose
E capita semore cheij una run becchi in qualcosa di mai visto come oggetto e che non pensavo ci fosse
Oggi ho beccato il mio primo arpione giallo (la lancia,molto utile contro il boss finale)che aveva tra le abilita : 300% di danni ai nemici e anche subiti (da te)
Ergo avevo un qualcosaa di estremamente pericoloso ma sia per me cheper i nemici (faceva di base circa 6500 a botta e di critico 6412
Decisamente tanto.(oltre a molti altri effetti)
Di roba da sbloccare ne ho molta ancora e ora che ho battuto il boss finale posso ulteruormente aumentare la difficolta (mi pare che cambino anche certi nemici in certe zone)
Diciamo che per ora il difettto piu grave su switcg e la fluidita.
sia chiaro ci siabitua e poi si oltrepassa ma ieri ho provato la vers pc a 5l60 fissi ed era un altra cosa (guardate anche il trailer gameplay sullo store...quellae la vers pc e ha una fluidita superiore)
ho letto chebstanno provando a fare una patch per le perofrmance,si spera rimedino perchebsarebbe un peccato
Poi in futuro sarebbe bello avere altri update che aggiungono nemiic e/o boss nuovi !
Nonche qualche altra folle arma da carneficina
ps: cmq la citaziione lascial nstare...tanto non me ne accorgo visto che non arriva piu lavviso come un tempo