Nindies Dead Cells

Pubblicità
Disponibile aggiornamento 1.8.5 Bestiary

• Six brand new enemies await players
  • Three of the enemies are biome specific and three are found throughout various levels at different Boss Cells
  • Eleven new affixes on active skills
  • Eight new normal affixes including ice, fire, bleed or poison, grenades arrows and more
  • Three new starred affixes including oil and fire spreading around when a deployable trap is destroyed, pushing enemies around you when the effect of hte used active ends and extended duration on powers like Wings, Crow and Smokebomb
  • Two new items
  • Crowbar – a fast brutality weapon that crits after breaking a door or a breakable prop
  • Portable Door: allows you to bring a door with you (covering your back while you take care of the mobs in front of you and allowing for an elegant stun effect when you decide to turn around)
  • The Bad Seed addition from earlier this year has received new lore rooms and secrets for the Arboretum and the Morass, as well as new mobs to re-balance the bestiary of the level.
  • Three new outfits cap off the major content updates
  • Two are linked to the secrets and lore of The Bad Seed DLC, and one is available for everyone that can rise up to the ultimate challenge.

​

​

cioè le successive sono pure piu difficili? LOL
La modalità "normale"(ovvero quella con cui inizi il gioco) è veramente una cazzata rispetto alle difficoltà più alte, non só come hanno bilanciato ora ma lo stacco tra normale ed anche 1 sola boss Cell era enorme

La modalità "normale"(ovvero quella con cui inizi il gioco) è veramente una cazzata rispetto alle difficoltà più alte, non só come hanno bilanciato ora ma lo stacco tra normale ed anche 1 sola boss Cell era enorme
thx...mi hai evitato di perdere tempo :asd:  quanto ben di dio sprecato madò!

Non avendo ancora Dead Cells ho approfittato del pacchetto scontato prendendo il Dead Cells: The Bad Seed Bundle.

Gioco base + dlc a pagamento + dlc gratis. Totale: 16€

Iniziato oggi, davvero una droga :sisi:

Per ora fatico a superare il villaggio di palafitte :azz:

Ultima modifica da un moderatore:
Aspetta di avere il fulmine e lo scudo di ghiaccio e diverrai la morte incarnata

:pig:
Lo scudo non lo uso praticamente mai, 

per ora come equip mi trovo bene con:

arma primaria: pugnali / pietra focaia

secondaria: getto congelante

oggetti: trappola e granata congelante

Lo scudo non lo uso praticamente mai, 

per ora come equip mi trovo bene con:

arma primaria: pugnali / pietra focaia

secondaria: getto congelante

oggetti: trappola e granata congelante

si diciamo che è in generale è preferibile una mischia e una distanza, le trappole sono davvero utilissime se non essenziali a volte, ma visto il raggio e l'efficacia di quell'arma specifica per certi boss è meglio poter parare all'occorrenza.

Alla buon ora

Poi ero io quello che non si cagava gli indie :asd:
Ce l’ho su disco da poco dopo il d1, solo che con 3 console è difficile stare dietro a tutto (ho un backlog infinito) :asd:

no no no sono totalmente l'opposto come giochi...la curva di difficoltà di hades è perfetta...mi è capitato solo una volta di incazzarmi e ho già 35 tentativi...dead cells era una bestemmia continua ogni quadro...senza contare che grazie al bug del gioco nemmeno dovevi ricominciare dall'inizio...ma era cmq tarata malissimo la difficoltà

poi amen che hades se metti 800 calori diventa peggio di dark souls e bloodborne messi insieme...pure diablo 3 se metti difficoltà inferno 15 esplodi manco entri ma questo non vuol dire che il gioco base è tarato male

dead cells è sballato...e mi da fastidio perdere tempo e soldi (anche 10 euro) con sti giochi qua

@silverchariot volevo solo risponderti alla difficoltà di questo gioco:

la difficoltà base che dici tu, quindi quella senza globi, quella normale insomma, ci ho giocato a quasi 20 ore io al gioco e...sinceramente tutte queste bestemmie non sono volate  :morrisb2: , ho finito il gioco un 3 o 4 volte, altre sono morto causa build cacata,

ma è esattamente come Hades, anzi, è proporzionato in quanto ad Hades a parte io che ho trascurato alcune cose, ma su 56 tentativi di fuga sono uscito 4 volte, tutto il resto morto a causa di qualsiasi cosa, anche solo delle trappole stupide, dei mob deficenti ma stronzi, o dei boss,

che magari alla run precedente aravo, quindi ripeto la struttura è quella, ma con un approccio diverso,

in Dead Cells per sbloccare determinate cose devi perforza aggiungere i globi e diventa un inferno, in Hades la stessa identica cosa, solo che ha talmente tanta roba di base che non ci fai troppo caso, ma il pact è quasi uguale ai globi, ci sono mob come la lista che ho fatto veramente pezzi di m.

Quindi per me a te è successa la medesima cosa come a me nelle prime 30 ore ad Hades, con la differenza che è ripeto, ha talmente tante cose da vedere e sbloccare, che hai comunque soddisfazione.

fidati che tra hades e dead cells come curva di difficoltà c'è un abisso...io l'ho preso al lancio nel 2018 e ci ho giocato quasi 15 ore...era ingiocabile....ora non so quando hai giocato tu visto che ho letto che hanno rivisto la difficoltà...

si su hades ci sono dei mob rognosi....su dead cells passati i primi quadri ti massacrava chiunque....se devo bestemmiare e basta no grazie, c'è già il lavoro per quello

fidati che tra hades e dead cells come curva di difficoltà c'è un abisso...io l'ho preso al lancio nel 2018 e ci ho giocato quasi 15 ore...era ingiocabile....ora non so quando hai giocato tu visto che ho letto che hanno rivisto la difficoltà...

si su hades ci sono dei mob rognosi....su dead cells passati i primi quadri ti massacrava chiunque....se devo bestemmiare e basta no grazie, c'è già il lavoro per quello
Ma non è vero  :rickds:  vabè allora devi essere sfigato come me con Hades all'inizio, a parte qualche fase semplicemente devi stare attento e schivare spesso, io addirrittura arrivo a completare tutta la mappa di ogni "mondo" perchè volevo sbloccare e trovare il più possibile prima di passare alla successiva, e a volte mi ricaricavo solo quando ero contro un boss,

che poi il segreto di Dead Cells per la maggior parte dei mob è aspettare, schivare e andare dietro, mazziare, schivare e andare dietro e mazziare, poi se hai la bomba che ghiaccia sei apposto,

se hai la padella hai vinto XD  , ma basta anche solo saltargli addosso per stunnarli o avere un arma veloce che ha quella funzione.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro